Vendo ADIDAS JABULANI - Pallone FIFA 2010 Sconto 40% - Disp. 20 pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    17,734
    Location
    RN
    Joined
    27/10/2004

    Status
    Offline
    Questa estate ho fatto con l'azienda una promozione in collaborazione con l'ADIDAS regalando ai clienti più importanti 1 Pallone dei Mondiali ADIDAS JABULANI.
    Ne avevo acquistati 120, me ne sono rimasti 20 pezzi e li vendo a prezzo di costo:

    LISTINO ADIDAS € 115

    SCONTO 40%

    SUPER PREZZO € 69


    Spedizione con corriere EXECUTIVE 24h - solo € 9 (come per posta celere 3)

    Eccezionale per fare un regalo di Natale
    ;)

    IMPORTANTE: Il pallone in vendita è l'OFFICIAL MATCH BALL da non confondersi assolutamente con il MATCH BALL REPLICA che differisce per le seguenti particolarità:

    Prezzo di listino: OFFICIAL MATCH BALL € 115 / MATCH BALL REPLICA € 25 (!!!!)
    Scatola: OFFICIAL MATCH BALL esagonale a vista con spillo per gonfiaggio / MATCH BALL REPLICA cubica standard
    Struttura: OFFICIAL MATCH BALL materiale tecnico con microrilievi, senza saldature, sfericità perfetta / MATCH BALL REPLICA cuoio comune liscio con cuciture a scomparsa


    L'official match ball è propriamente lo stesso pallone che hanno utilizzato per disputare le partite e non si trova più in vendita nei negozi.
    Il replica è un comunissimo pallone che riporta i colori di quello dei mondiali e si trova ancora in vendita nei negozi
    Vedere la scheda fotografica che ho preparato (l'ultima delle foto dell'annuncio).

    image

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image


    image

    Edited by steago - 30/11/2010, 13:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    17,734
    Location
    RN
    Joined
    27/10/2004

    Status
    Offline
    Specifico, perchè mi é stato chiesto, che ne potete prendere anche uno solo, non tutti insieme!!! :D
    Forza ragazzi, è il prezzo che Adidas fa al rivenditore, praticamente un affare e soprattutto un bellissimo regalo di Natale x figli, nipoti ecc. ecc.

    Edited by steago - 2/12/2010, 16:11
     
    Top
    .
  3. Lestulipes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Ho visto solo ora questo annuncio.

    Hai ancora quei palloni a disposizione?
     
    Top
    .
2 replies since 29/11/2010, 16:06   321 views
  Share  
.