Attacco terroristico in Tunisia, strage di turisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/tunis...1-201502a.shtml

    l'attacco è in corso. Per ora morti in maggioranza turisti in un museo, pare crocieristi



    Sempre più giù va sto mondo grazie all'integralismo islamico
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Bologna
    Joined
    8/9/2014

    Status
    Anonymous
    Speriamo almeno che serva a far capire ai vari governi che ormai sono a pochi km da noi e l'Europa
     
    Top
    .
  3. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Giovedì ero lì come turista....in giro a piedi per Tunisi...

    Con la Costa Fascinosa attracata in porto che ci aspettava...

    ..devo dire che questa notizia mi ha inquietato.


    .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MDT @ 18/3/2015, 15:07) 
    Io Giovedì ero lì come turista....in giro a piedi per Tunisi...

    Con la Costa Fascinosa attracata in porto che ci aspettava...

    ..devo dire che questa notizia mi ha inquietato.


    .

    sei un pazzo (con rispetto parlando),
    soprattutto se c'hai portato la famiglia

    a me non stupisce affatto, in un certo senso l'aspettavo, ormai tutto il mondo arabo-islamico è terreno fertile per attacchi di questo tipo, dal marocco al Kenya, dall'egitto allo Yemen, ormai la Farnesina dovrebbe segnare in rosso tutto questo mondo.

    Forse ti è sfuggito il proclama dell'Isis (che ha dimostrato in un certo senso di realizzar quanto promette) di voler attaccare le navi crociera nel mediterraneo e ben può farlo

    La prossima volta vai sui fiordi o a Viserbella di rimini
     
    Top
    .
  5. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10/100/1000 Netanyahu....non vedo altra soluzione :angry:
     
    Top
    .
  6. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove e quando la prossima volta ?
     
    Top
    .
  7. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo e sono 5000 i pazzi la dentro..

    Non dovrei neppure andare a Torino allora ove la concentrazione di musulmani è a soglie assurde..

    Eravamo io e mia moglie .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MDT @ 18/3/2015, 16:15) 
    Eravamo e sono 5000 i pazzi la dentro..

    Non dovrei neppure andare a Torino allora ove la concentrazione di musulmani è a soglie assurde..

    Eravamo io e mia moglie .

    5000 pazzi confermo. Certo che a Torino o Parigi la concentrazione è tanta, ma ci s'illude - e solo quello - che i serv segr. controllino.
    Andare OGGI in un paese islamico significa finirgli in bocca, significa giocare a dare la pappa al coccodrillo e ritirare la mano all'ultimo

    Se un mio parente volesse intraprendere un viaggio simile e girare in espadrillas tra le piazze di Marrakesh, Tunisi, Il Cairo, Giaffa, OGGI (non due anni fa), gli straccerei il biglietto e gli ridarei i soldi per andare a Viserbella di rimini

    Nulla di personale, ma l'hai rischiata
     
    Top
    .
  9. Marchese di Ruffano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci vado tutti gli anni per 4 mesi a Tunisi, abbiamo un azienda agroalimentare in periferia,credetemi la vigilanza in citta' è altissima, questi attacchi isolati posso capitare anche in italia, se volevano fare veramentente male bastava andare alla medina dove fanno il souk li sono migliaia di persone accalcate. Sono attacchi dimostrativi ...musei, metropolitane ecc. Dimostrazioni da vigliacchi secondo me.
    Spero vivamente che non capiti qui in italia anche se i segnali di un attentato sono forti. Prepariamoci al peggio.
     
    Top
    .
  10. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sconcertone nel governo: Il Ministro Gentiloni e la Ministra Binotti hanno dichiarato che l'italia è pronta ad intervenire subito con 5.000 militari italiani........Poi si sono resi conto che l'aveva già detto in altra occasione ed hanno cambiato idea.......Sarà per la prossima volta!
     
    Top
    .
  11. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo non tentino un attacco alla nave..ma penso che ormai sia blindata..
    personalmente ho scelto escursioni singola e non organizzata proprio per evitare inutili concentrazioni di persone .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Location
    :+)..dove il mare e il sole sono sempre presenti..:+)----san vito lo capo---trapani
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Anonymous
    io voto per l'estinzione!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il video che annunciava l'attentato terroristico a Tunisi


    www.ilgiornale.it/news/mondo/ecco-v...si-1106638.html
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MDT @ 18/3/2015, 17:57) 
    Speriamo non tentino un attacco alla nave..ma penso che ormai sia blindata..
    personalmente ho scelto escursioni singola e non organizzata proprio per evitare inutili concentrazioni di persone .

    l'Isis prende potere su quelle coste e se non è l'Isis lo sono le miriadi di groppuscoli della galassia dell'odio islamico.
    L'Isis è in Libia, è forte ed è in linea d'aria molto vicina a noi, basterebbe andare a Pozzallo in SIcilia in una giornata di cielo particolarmente sereno ma persino a Gela per riuscire a scorgere le coste libiche, io le ho viste e sono rimasto impressionato di quanto in realtà siano vicine.

    l'Isis ha annunciato parecchie settimane fa che il salto di qualità nel mediterraneo lo avrebbe fatto attaccando le navi da crociera: in fondo cosa ci vuole.
    Avranno due tre sfigati di guardie giurate per proteggere 5.000 passeggeri impauriti. I pirati in Somalia riescono a fare arrembaggi a petroliere alte come palazzi di 12 piani, figuriamoci se non riescono - ben equipaggiati - ad assaltare le navi di MSC o Costa o altro armatore.

    Poi una volta che sono a bordo è finita, possono fare la carneficina in mondovisione

    Dopo la grana del Giglio per la Costa ci voleva pure questa...
    Una cosa è certa: fermo che queste cose possono accadere - come accadono - nella civile Danimarca, andargli in bocca proprio no, a meno di essere masochisti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    30,139
    Location
    Genova
    Joined
    29/4/2006

    Status
    Offline
    Tunisia, Libia, ecc. sono nostre confinanti: il Mediterraneo ci unisce, non ci divide. E' molto probabile che queste follie accadano anche da noi, tra l'altro noi siamo meno militarizzati e quindi piu' indifesi.

    E' la spiacevole realta'.
     
    Top
    .
43 replies since 18/3/2015, 14:41   899 views
  Share  
.