suv, moda o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giogie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alias51 @ 30/3/2015, 18:56) 
    Ciao, la mia è del gennaio 2009 (35d) versione Attiva. ;) Se dovessi dare retta all'estetica prenderei la Jeep Gran Cherokee. :wub: Secondo me la più bella in assoluto. Purtroppo i tempi giocano a sfavore di certe cilindrate e certi prezzi. Per questo ho l'impressione che terrò ancora un po' la mia X5 per poi passare ad un suv più dimensionato. Mi piace la nuova Discovery Sport che ho provato giovedì scorso in versione manuale. Però anche lì siamo sopra i 50K. :(

    Bellissima l'X5 ;) la Discovery non mi piace molto dietro, allora prenderei l'Evoque.. Peró passare dal capolavoro che è il 3L biturbo 286 cv BMW al seppur ottimo 2.2 4 cilindri 190 cv mi verrebbe una tristezza (senza parlare del 150cv).. Più piccoli ci sono Macan, Q5 e X3 (gli ultimi due anche col 3.0 biturbo diesel 313 cv) oppure anche se a me non piace il GLK..
    Per tornare in topic, io guido spesso Rav 4 e ogni tanto l'ML, e devo dire che se non devo andare a fare il tempo in pista, su strada vanno benissimo e sul bagnato parte il culo che è una meraviglia :asd:

    Edited by Giogie - 30/3/2015, 22:10
     
    Top
    .
115 replies since 30/3/2015, 13:27   2261 views
  Share  
.