nuovo lettore Blu-ray ma anche CD Audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbotta
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E!! @ 9/4/2015, 14:53) 
    Purtroppo non sono per niente aggiornato riguardo alla parte video.
    Certo che se è così tanto meglio dell'Oppo, che è stato sempre considerato un riferimento, deve essere una macchina davvero eccezionale!
    Complimenti!!!

    ho avuto Oppo 103EU e Sony S7200 prima di cambiare nuovamente prodotto e scegliere questo Pioneer.
    ero indeciso tra il Pioneer e il Marantz
    alla fine ho scelto il Pioneer perchè è molto più recente del Marantz, perchè mi ha incuriosito il suo peso (9,9 Kg rispetto ai soliti 4,5 Kg dei concorrenti, Oppo compreso) e perchè ho letto ottime recensioni su siti stranieri che lo hanno messo alla frusta.
    Mai scelta fu più azzeccata! L'oppo ha molte uscite e funzioni che alla fine non avevo mai usato .... questo Pioneer ha meno uscite ma sicuramente quelle che mi servono e finora è eccezionale!
    uscita audio analogica fantastica (DAC Sabre incluso) e anche l'uscita video HDMI è eccezionale!
    davvero contento dell'acquisto!

    Ieri sera mi sono sparato il bluray di Interstellar ed è stata una bellissima esperienza visiva e acustica ... ho anche riguardato altri bluray più vecchi che avevo visto con Oppo e Sony e la differenza è notevole!
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2015, 08:44   126 views
  Share  
.