L'impatto degli orologi PMW nella Salsa Cubana - 3D UNICO (topic del primo aprile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Bayre
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Cadrezzate (VA)
    Joined
    2/1/2015

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    voi starete sicuramente scherzando visto il giorno odierno....
    Ma io quest'esperienza la vivo attualmente. Ballo da 7 anni e il ballo latino mi ha fatto abbandonare, per un periodo, la mia passione per i segnatempo.
    Questo perchè in principio andavo quasi tutti i giorni a ballare o a scuola di ballo e portare l'orologio (come qualsiasi altra cosa che sta intorno al polso tipo bracciali etc...) è un disagio sia per l'uomo che per la donna visto che in molti passaggi il polso va a contatto anche con i capelli e il più delle volte i suddetti si incastrano creando dolore alle dame e il conseguente arresto del ballo per cercare di disincastrarsi.
    Quindi dopo un piccolo periodo ho iniziato a non portare più orologi alle serate e alla scuola... un giorno tira l'altro e mi sono ritrovato a non portarlo proprio più...
    Per fortuna una passione non muore mai e ora, complice l'impegno minore, fuori dal ballo ho ripreso a mettermi l'orologio.
    Quindi se proprio volete mettere un orologio posso consigliare degli ultraslim e ben adesi al polso... ma questo non toglie che rischierete comunque di prendere i capelli della dama.
    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
60 replies since 1/4/2015, 06:14   1317 views
  Share  
.