Nuovo arrivo: DJ 116200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    L'Aquila
    Joined
    9/12/2011

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i complimenti.




    CITAZIONE (roger1311 @ 4/4/2015, 07:53) 
    Bellissimo in questa configurazione complimenti , il mio prossimo acquisto da vecchio ahahaha!!!!
    Per curiosità , che polso hai ? il 36 mm ci sta su un polso da 18cm, abituato a un sub ceramica?

    Ho un polso da 18 anch'io.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,788
    Location
    Trento
    Joined
    1/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoMeRolexPassion @ 3/4/2015, 23:20) 
    CITAZIONE (Calibre @ 3/4/2015, 22:50) 
    Contento Tu (che hai sganciato i soldi) contenti Tutti.
    Comprare questo orologio nel 2015 è come ordinare al bar un "Punt e Mes" quando gli altri bevono Spritz...fa vecchio!

    Qualche giorno fa commentavi con "anonima mediocrità" un 16570; oggi "fa vecchio" un 116200.
    Fermo restando l'assoluta libertà di dire ciò che si pensa, che oltretutto non va moderata da me, esiste modo e modo di farlo e non perdere occasione per essere sgradevole probabilmente dovrebbe suggerirti di evitare di commentare post che la gente apre per condividere la gioia di un acquisto.
    Non ti sto invitando all'ipocrisia del dire che ti piace anche se non ti piace, più semplicemente o ti adegui ad una gentilezza che preveda il dire ciò che vuoi senza sprezzo o a tacere.
    Congratulazioni all'opener per il suo Datejust, e con lui mi scuso per l'off topic :I:

    Condivido pienamente . Anche a Me l orologio non fa impazzire ma rimane un classico che non tramonterà mai
     
    Top
    .
  3. PaCit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, un evergreen. Bella configurazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    Quadrante blu, datario roulette, indici a bacchetta, complimenti molto molto bello ( se ci fosse stato montato anche il jubilee, per me sarebbe stato il top !)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,507
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2015

    Status
    Anonymous
    A tutti gli "avvocati delle cause perse" che non hanno niente di meglio da scrivere che commentare i miei interventi faccio notare che essi non contengono parolacce, epiteti od offese alle persone e che quindi potete tenervi le vostre patetiche lezioni di bon ton per Voi.
    In alcuni casi sono commenti fuori dal coro, genuini e non ipocriti, ma sempre e solo nei confronti di oggetti e non di persone. Non è quindi il caso di schiumare rabbia appena uno critica un Rolex. State tranquilli, i vostri Rolex non perderannno valore per i miei interventi.
    Buona Pasqua a Tutti i Datejusters
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,916
    Location
    Treviso
    Joined
    29/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calibre @ 3/4/2015, 22:50) 
    Contento Tu (che hai sganciato i soldi) contenti Tutti.
    Comprare questo orologio nel 2015 è come ordinare al bar un "Punt e Mes" quando gli altri bevono Spritz...fa vecchio!

    Giusto.....peccato che questo commento E' riferito a una persona .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Location
    Agrigento
    Joined
    20/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calibre @ 4/4/2015, 12:12) 
    A tutti gli "avvocati delle cause perse" che non hanno niente di meglio da scrivere che commentare i miei interventi faccio notare che essi non contengono parolacce, epiteti od offese alle persone e che quindi potete tenervi le vostre patetiche lezioni di bon ton per Voi.
    In alcuni casi sono commenti fuori dal coro, genuini e non ipocriti, ma sempre e solo nei confronti di oggetti e non di persone. Non è quindi il caso di schiumare rabbia appena uno critica un Rolex. State tranquilli, i vostri Rolex non perderannno valore per i miei interventi.
    Buona Pasqua a Tutti i Datejusters

    Prendi i tutti i tuoi orologi e buttali nel cesso.
    Non ce l'ho con te che sei una persona infinitamente squisita ma con i tuoi orologi che fanno pietà.

    Complimenti all'opener per la scelta.

    Buona Pasqua a tutti (indipendentemente dall'orologio che portano).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    Un classico senza tempo, complimenti goditelo !! :I:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,590
    Location
    Teramo-ITALIA
    Joined
    17/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoMeRolexPassion @ 3/4/2015, 23:20) 
    Qualche giorno fa commentavi con "anonima mediocrità" un 16570; oggi "fa vecchio" un 116200.
    Fermo restando l'assoluta libertà di dire ciò che si pensa, che oltretutto non va moderata da me, esiste modo e modo di farlo e non perdere occasione per essere sgradevole probabilmente dovrebbe suggerirti di evitare di commentare post che la gente apre per condividere la gioia di un acquisto.
    Non ti sto invitando all'ipocrisia del dire che ti piace anche se non ti piace, più semplicemente o ti adegui ad una gentilezza che preveda il dire ciò che vuoi senza sprezzo o a tacere.
    Congratulazioni all'opener per il suo Datejust, e con lui mi scuso per l'off topic :I:

    Grandissimo!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,595
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calibre @ 4/4/2015, 12:12) 
    A tutti gli "avvocati delle cause perse" che non hanno niente di meglio da scrivere che commentare i miei interventi faccio notare che essi non contengono parolacce, epiteti od offese alle persone e che quindi potete tenervi le vostre patetiche lezioni di bon ton per Voi.
    In alcuni casi sono commenti fuori dal coro, genuini e non ipocriti, ma sempre e solo nei confronti di oggetti e non di persone. Non è quindi il caso di schiumare rabbia appena uno critica un Rolex. State tranquilli, i vostri Rolex non perderannno valore per i miei interventi.
    Buona Pasqua a Tutti i Datejusters

    Forse non ti è chiaro che i vari avvocati delle cause perse più che fornirti patetiche lezioni di vita ti stanno invitando, o almeno nel mio caso, a dire esattamente quello che pensi in altro modo.
    "Costringere" un forumista a "dire che x orologio gli piace" è contro lo spirito prima ancora che del Forum, del comune essere liberi in uno Stato democratico.
    Il fatto che i tuoi interventi non contengano quelle che convenzionalmente sono definite "parolacce" e che siano genuini e non ipocriti non ti autorizza però a scrivere esattamente tutto quello che ti passa per la testa.
    Se rileggi il topic troverai ad esempio l'intervento del forumista Atomos75 che ha trovato il modo di riferire in piena libertà che, per quelli che immagino siano i suoi gusti, non apprezza particolarmente l'orologio senza risultare offensivo o sgradevole.
    Vado oltre, in subordine al Regolamento che vieta espressamente le c.d. "parolacce", gli insulti e via dicendo, ci sono degli espliciti consigli sulla netiquette forniti dall'Amministrazione di O&P, che trovi qui: https://orologi.forumfree.it/?t=60569995
    Non proseguo oltre non essendo giusto approfittare dello spazio di frankros che, bontà sua, si è trovato un topic che immagino abbia aperto con altre speranze imbrattato da polemiche personali.
    Di questo mi scuso nuovamente con lui e con tutti gli altri Amici :I:
     
    Top
    .
  11. maxdes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il classico piace tanto, e il DJ con il jubilee tantissimo, complimenti !

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,996
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    Complimneti, questa configurazione quadrante lunetta indici per me é fra le piú riuscite

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    Sansepolcro - AR
    Joined
    26/5/2013

    Status
    Anonymous
    Un saluto dal mio 'vecchio'..magari resistessi io allo stesso modo :lol:

    Complimenti all'opener, goditelo!!

    E un grazie ad AntoMeRolexPassion, per l'educazione e la pazienza.

    Buona Pasqua

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Bari
    Joined
    16/7/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoMeRolexPassion @ 4/4/2015, 13:55) 
    CITAZIONE (Calibre @ 4/4/2015, 12:12) 
    A tutti gli "avvocati delle cause perse" che non hanno niente di meglio da scrivere che commentare i miei interventi faccio notare che essi non contengono parolacce, epiteti od offese alle persone e che quindi potete tenervi le vostre patetiche lezioni di bon ton per Voi.
    In alcuni casi sono commenti fuori dal coro, genuini e non ipocriti, ma sempre e solo nei confronti di oggetti e non di persone. Non è quindi il caso di schiumare rabbia appena uno critica un Rolex. State tranquilli, i vostri Rolex non perderannno valore per i miei interventi.
    Buona Pasqua a Tutti i Datejusters

    Forse non ti è chiaro che i vari avvocati delle cause perse più che fornirti patetiche lezioni di vita ti stanno invitando, o almeno nel mio caso, a dire esattamente quello che pensi in altro modo.
    "Costringere" un forumista a "dire che x orologio gli piace" è contro lo spirito prima ancora che del Forum, del comune essere liberi in uno Stato democratico.
    Il fatto che i tuoi interventi non contengano quelle che convenzionalmente sono definite "parolacce" e che siano genuini e non ipocriti non ti autorizza però a scrivere esattamente tutto quello che ti passa per la testa.
    Se rileggi il topic troverai ad esempio l'intervento del forumista Atomos75 che ha trovato il modo di riferire in piena libertà che, per quelli che immagino siano i suoi gusti, non apprezza particolarmente l'orologio senza risultare offensivo o sgradevole.
    Vado oltre, in subordine al Regolamento che vieta espressamente le c.d. "parolacce", gli insulti e via dicendo, ci sono degli espliciti consigli sulla netiquette forniti dall'Amministrazione di O&P, che trovi qui: https://orologi.forumfree.it/?t=60569995
    Non proseguo oltre non essendo giusto approfittare dello spazio di frankros che, bontà sua, si è trovato un topic che immagino abbia aperto con altre speranze imbrattato da polemiche personali.
    Di questo mi scuso nuovamente con lui e con tutti gli altri Amici :I:

    Ben detto...e poi il secondo commento di Calibre ancora più geniale del primo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Asti
    Joined
    3/12/2013

    Status
    Offline
    Certi design sono immortali! Stupendo! :)
     
    Top
    .
96 replies since 3/4/2015, 21:40   3248 views
  Share  
.