Mi si è rotto l'amato BB Z10...e ora che mi potrei prendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gliwice
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,824
    Location
    Niqula - malik dei cammelli (arrosto)
    Joined
    12/5/2008

    Status
    Anonymous
    Ragazzi buonasera da Tbilisi!!!

    Ieri, mentre mi cambiavo per mettere la divisa da supercuoco...m'è caduto ( una delle mille volte ) il mio fido Blackberry Z10 ma, a differenza delle altre mille cadute precedenti, questa volta..s'è spento e non si riaccende piu :(

    Premesso che ho: perso tutti i dati, tutte le foto, tutti i contatti, tutto...
    L'ultimo backup l'avevo fatto a Ottobre e..mentre ieri cercavo di riattivare un vecchio BB "muletto" ho notato che nel backup dello Z10..non c'è neanche un dato :( :( :(

    Comunque..tornando alla domanda del titolo, che mi potrei prendere?
    Ormai sono 6 anni e oltre che vado avanti con Blackberry..li ho avuti praticamente tutti e potrei anche pensare di riprendere un altro Z10, qui a Tbilisi si trova nuovo a 200 € circa.

    Se dovessi cambiare, non ho la minima idea che cosa offra il mondo della telefonia oltre a BB!!

    Ho guardato un po dei siti Georgiani per veder che vendono e su che prezzi, ho visto degli HTC ( 610 mi sembra ) o degli Asus ( Zen? ) sui 200 Euro sempre, che poi è la spesa massima che avrei in mente.

    Di sicuro non guardo i Samsung ( non solo per il prezzo ) ma perchè qui li hanno quasi tutti e vedo che si sverniciano facilmente...considerando che il mio cellulare spesso è contornato da patacche di ragu, crosta di sale con erbette aromatiche, crema Inglese e cose varie...mi servirebbe un cellulare robusto tipo lo Z10.

    Avreste qualche consiglio da darmi? Inoltre...spero di adattarmi ad Android, ho un tablet a casa che uso raramente proprio perchè non mi piace l'interfaccia !!

    Grazie a tutti!!!
    Niccolò

     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2015, 21:32   304 views
  Share  
.