Mi si è rotto l'amato BB Z10...e ora che mi potrei prendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoT7
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    242
    Location
    Torino
    Joined
    12/11/2014

    Status
    Offline
    Secondo me se non ti trovi con l'interfaccia di Android (come me del resto) le alternative sono tre:
    BlackBerry: Pro: sei già abituato e potresti tornare a fare tutto quello che facevi prima allo stesso modo. Contro: il BB Z10 è oggettivamente vecchio e visto che il tuo si è rotto potrebbe essere un'occasione per cambiare
    Windows Phone: Pro: è più semplice da usare di BB (ti abitueresti in poco tempo) e i telefoni costano poco rispetto alle molte cose che offrono i modelli sui 200€ non te li so dire perché non ho idea di come siano i prezzi di dove ti trovi, oltre al prezzo hanno anche il plus di essere dei muletti. Contro: sistema operativo un po' acerbo e quindi poche app e un po' malfatte inoltre interfaccia,imho, un po' noiosa e bruttina.
    Apple: Pro: è, secondo me, il miglior sistema operativo sul miglior telefono in ogni campo, applicazioni perfette e "ecosistema" (iPhone, iPad, Mac) fantastico. Contro: solo uno, il prezzo, ma imho la qualità si paga.
    Spero di esserti stato utile se qualcosa non ti è chiaro o hai bisogno di altri consigli chiedi pure.
     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2015, 21:32   304 views
  Share  
.