Mi si è rotto l'amato BB Z10...e ora che mi potrei prendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gliwice
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,824
    Location
    Niqula - malik dei cammelli (arrosto)
    Joined
    12/5/2008

    Status
    Anonymous
    Ragazzi buongiorno e grazie a tutti per le varie informazioni!!!


    Ora come ora...sto per avere un attacco isterico!! :D :D :D

    Riassunto delle mie ultime 3 giornate: al lavoro, tra una pappardella e due kinkhali mi son guardato tutti i siti ( pochi a dir la verità ) di cellulari in Georgia, facendo poi paragoni con siti Italiani per vedere caratteristiche, opinioni e prezzi.
    Ieri dopo il lavoro sono andato nell'unico posto aperto dopo le 18 ( Carrefour ) e...tra HTC, Samsung, Lenovo, Fly (???), Sony ( 2 modelli soltanto ), Asus, etc etc non son riuscito a capirci nulla! Per me son tutti lo stesso modello, hanno nomi simili e poi mille codici dietro che non mi dicono nulla.
    Io ero abituato al Blackberry: 9900, Z10, Q10, Z30. Quattro nomi/sigle semplici, ben distinte e basta, niente numeri seriali per differenziare cellulari diversi con la stessa scocca!
    Ora..ritornando al tema principale: per motivi di lavoro devo trovare prima di subito un cellulare per riattivare le email in automatico ( il muletto BB che ho ora non ha le mail ).
    Ho trovato da Carrefour l'Asus Zenfone 5 ( 180 Euro ) che sembra carino, poi ho letto le review online e la fotocamera fa schifo.
    Ho trovato l'HTC Desire 620G ( 230 Euro ) che forse potrebbe andare..boh..
    Oppure..taglio la testa al toro e mi riprendo un BB Z10 e via..con tutte le sue limitazioni ma con una gestione email ottima.
    Nokia ne ho visto solo uno ( non ricordo il modello ): bella interfaccia, ma grosso e molto squadrato.


    Insomma...oggi pomeriggio vado a far l'ultimo giro e..dovrò tornare a casa con qualcosa per forza!! :( :(

    CITAZIONE (Puma_88 @ 17/4/2015, 18:35) 
    Sony Xperia Z1-2-3, sono anche waterproof magari con l'app termometro puoi controllare anche la temperatura dell'olio :woot: :woot:

    ahahahahahahah l'app termometro non sarebbe male, ce s'è l'app mestolo inclusa lo prendo in considerazione!!!




    Grazie a tutti!!
    Niccolò
     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2015, 21:32   304 views
  Share  
.