Mi si è rotto l'amato BB Z10...e ora che mi potrei prendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    l'Asus ha un'eccellente ottimizzazione dell'hardware. A me sembra una buona scelta. :)

    L'amazon lo conosco solo per relata refero, a quel prezzo forse sarebbe stato un affarone se non altro per la qualità costruttiva. Telefono come minimo incompreso, penso in due anni l'abbiano scontato tipo del 70%... Ma dicono il SO non girasse una meraviglia.

    Fra i telefonini budget che si trovano facilmente da queste parti ti consiglierei vivamente in futuro di dare un occhio ai Fly, a Mosca si trovano ad ogni piè sospinto e ne dicono bene. Alcuni modelli hanno una batteria da 4000mAh e per un heavy user è manna (a me una batteria da 2000/2400 dura 7/8 ore :( ).

    Windows Phone... boh non so. Io ne ho uno, il SO all'inizio m'è piaciuto, poi l'ho schifato, mo' lo sto rivalutando di nuovo.

    Venendo dallo z10 ti avrei proposto lo z3 che è sostanzialmente il 10 che funziona meglio (sic) o spendendo quattro lire in più il 30. Concordo che Samsung in ex CCCP, se vogliamo farne una questione di immagine, è incredibilmente diffuso; ma d'altronde se in ipotesi vuoi un telefono un attimo anche "d'immagine" vai almeno su Mobiado o Lamborghini che come sai da queste parti vanno forte, ma non me li vedo molto in cucina. :P

    E poi 2000/4000 euro per dei telefoni con quelle specifiche tecniche non è nemmeno furto, è brigantaggio e saccheggio. Ok, la cura estrema nelle finiture ed i servizi dedicati, ma cacchiarola... Vertu non parliamone nemmeno. Certo se poi giri in Bentley e ne hai da buttar via, ci sta.

    Per il resto gli appllicativi android girano ormai sulla maggior parte dei BB, infatti conto di accattarmi un Passport quando scenderà almeno sotto i 25.000 rubli (a mio avviso mo' non vale il prezzo che chiedono :) ).

    Quest'estate potrei essere in Georgia ed Armenia, magari ti vengo a trovare, ma pretendo la pasta con le sarde :D :B):

    Edited by Benvolio - 25/4/2015, 13:55
     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2015, 21:32   304 views
  Share  
.