Mi si è rotto l'amato BB Z10...e ora che mi potrei prendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gliwice
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,824
    Location
    Niqula - malik dei cammelli (arrosto)
    Joined
    12/5/2008

    Status
    Anonymous
    Intanto....buongiorno a tutti da una super soleggiata Tbilisi con la neve a 20 km sui monti intorno, un vento gelido e una temperatura sui 16 gradi che...ha fatto mettere in vestitini estivi le Georgiane...speriamo si rivestano presto!! :lol: :lol: :lol:


    Ritorndando in tema cellulare :)

    Ho l'Asus ( Zenfone 5 dual sim ) da una settimana e....vorrei tirarlo sul muro e in mezzo al fiume!! :D :D

    No, a parte scherzi, con Android mi sto abituando anche se BB era piu' diretto e scorrevole.
    La batteria e' una tristezza assoluta, con BB Z10 di due anni ci facevo quasi due giorni, con questo nuovo...arrivo a fine serata a malapena..dopo lo posso usare veramente per girare il ragu in cottura!
    Lo schermo e' bello brillante e grande, il S.O. e' rapidissimo ma non intuitivo ( per me ).
    La fotocamera ( 8mpx) e' una schifezza ( spero possa scriverlo ...anche se vorrei scriver di peggio ), ha mille settings e alla fine le foto sono ignobili, sgranate, poco nitidite...insomma..mille volte meglio il BB Z10.

    Credo lo provero ancora una settimana poi lo rifilero' a qualche cuoco locale al doppio di quanto l'ho pagato!! :D :D

    E dopo tornero' a rompervi le scatole su che modello prendere!!!


    CITAZIONE (Benvolio @ 25/4/2015, 07:59) 
    Ciao,

    l'Asus ha un'eccellente ottimizzazione dell'hardware. A me sembra una buona scelta. :)

    CITAZIONE
    Verissimo, dal punto di vista hardware va che e' una bomba, consuma molto ma e' rapidissimo

    L'amazon lo conosco solo per relata refero, a quel prezzo forse sarebbe stato un affarone se non altro per la qualità costruttiva. Telefono come minimo incompreso, penso in due anni l'abbiano scontato tipo del 70%... Ma dicono il SO non girasse una meraviglia.

    Fra i telefonini budget che si trovano facilmente da queste parti ti consiglierei vivamente in futuro di dare un occhio ai Fly, a Mosca si trovano ad ogni piè sospinto e ne dicono bene. Alcuni modelli hanno una batteria da 4000mAh e per un heavy user è manna (a me una batteria da 2000/2400 dura 7/8 ore :( ).

    CITAZIONE
    Il Fly!!!!!
    Allora non esiste solo in Georgia!!! :D :D :D :D
    Io l'ho visto per la prima volta qui, li vendono anche al Mc Donald tra poco!
    Alcuni non son neanche male, pero' ( almeno qui ) quelli discreti iniziano a costare 300 e passa Euro quindi tanto vale mi butti su un BB Z30 :D

    Windows Phone... boh non so. Io ne ho uno, il SO all'inizio m'è piaciuto, poi l'ho schifato, mo' lo sto rivalutando di nuovo.

    Venendo dallo z10 ti avrei proposto lo z3 che è sostanzialmente il 10 che funziona meglio (sic) o spendendo quattro lire in più il 30. Concordo che Samsung in ex CCCP, se vogliamo farne una questione di immagine, è incredibilmente diffuso; ma d'altronde se in ipotesi vuoi un telefono un attimo anche "d'immagine" vai almeno su Mobiado o Lamborghini che come sai da queste parti vanno forte, ma non me li vedo molto in cucina. :P

    CITAZIONE
    Lo Z3 l'ho solo visto in foto, costa meno di 200 Euro ( bene ) ma mi sembra abbia una risuluzione di schermo e fotocamera cosi cosi...magari mi sbaglio!
    Telefoni "d'immagine"...non son per me...a me servono telefoni che sappiano nuotare nella pappa al pomodoro, che sappiano girarsi da soli sulla griglia dopo 2 minuti, che vengano croccanti dopo una passata sotto la salamandra!! :lol: :lol:

    E poi 2000/4000 euro per dei telefoni con quelle specifiche tecniche non è nemmeno furto, è brigantaggio e saccheggio. Ok, la cura estrema nelle finiture ed i servizi dedicati, ma cacchiarola... Vertu non parliamone nemmeno. Certo se poi giri in Bentley e ne hai da buttar via, ci sta.

    CITAZIONE
    Per chi gira in Tucson c'e' un Vertu in plasticcaccia?? :)

    Per il resto gli appllicativi android girano ormai sulla maggior parte dei BB, infatti conto di accattarmi un Passport quando scenderà almeno sotto i 25.000 rubli (a mio avviso mo' non vale il prezzo che chiedono :) ).

    CITAZIONE
    Si io avevo tutte le app Android su BB senza problemi anche se ora, con cellulare Android, vedo che sono molto piu' fluide.

    Quest'estate potrei essere in Georgia ed Armenia, magari ti vengo a trovare, ma pretendo la pasta con le sarde :D :B):

    Pasta con le sarde? sarde in Georgia? Per averle in Ucraina ho dovuto pregare in ginocchio il fornitore locale...e..le ho avute dopo due anni!!

    Qui...mi arrivano le mozzarelle di bufala congelate, possono andar bene ugualmente? :( :( :(
     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2015, 21:32   304 views
  Share  
.