IWC Ingenieur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luckyga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'orologio in oggetto, con bracciale in acciaio. Condizioni ottime, completo di scatola. L'ho trovato a 1.800 euro da un rivenditore, probabilmente un po' trattabile. A me come modello piace molto, poi rientra nel mio budget ed è anche adatto al mio polso. Non sono un intenditore, secondo voi è un prezzo corretto e si tratta di un modello che tiene il valore nel tempo?
    grazie, Fabio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,444
    Location
    Domodossola
    Joined
    11/4/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luckyga @ 19/4/2015, 20:38) 
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'orologio in oggetto, con bracciale in acciaio. Condizioni ottime, completo di scatola. L'ho trovato a 1.800 euro da un rivenditore, probabilmente un po' trattabile. A me come modello piace molto, poi rientra nel mio budget ed è anche adatto al mio polso. Non sono un intenditore, secondo voi è un prezzo corretto e si tratta di un modello che tiene il valore nel tempo?
    grazie, Fabio

    Dovresti postare delle foto,di che hanno è?scatola e garanzia ci sono?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    Milano
    Joined
    28/12/2007

    Status
    Offline
    Ingeniuer, vi sono numerose referenze. Per cortesia indica quale modello, diversamente non aspettarti risposte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,002
    Location
    Palermo
    Joined
    14/3/2013

    Status
    Anonymous
    Come già consigliato dagli altri, posta foto possibilmente dettagliate, ma da quello che hai detto mi sembra bassino come prezzo
     
    Top
    .
  5. luckyga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non me ne intendo proprio. Posso postare il link del sito del rivenditore dove è visualizzato il prodotto? Le condizioni sono ottime, provvisto di scatola, manca il corredo a quanto pare.
    Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Gold Members
    Posts
    8,104
    Location
    Firenze and Yorkshire
    Joined
    3/11/2005

    Status
    Anonymous
    No

    dovresti prima portare le foto dal sito sul tuo computer, e poi usare il tutorial di O+P per caricarle li. Scusa, pero' il rivenditore almeno una descrizione testuale la avra' o no?

    L' ingenieur e' stato prodotto dagli anni 70 ad ora, con un monte di varianti. Non te ne avere, ma tua richiesta e' come la famosa lettere di Toto' che indirizzava sulla busta "a mio figlio a Napoli". :D :D :D

    F
     
    Top
    .
  7. luckyga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squelette @ 20/4/2015, 08:41) 
    No

    dovresti prima portare le foto dal sito sul tuo computer, e poi usare il tutorial di O+P per caricarle li. Scusa, pero' il rivenditore almeno una descrizione testuale la avra' o no?

    L' ingenieur e' stato prodotto dagli anni 70 ad ora, con un monte di varianti. Non te ne avere, ma tua richiesta e' come la famosa lettere di Toto' che indirizzava sulla busta "a mio figlio a Napoli". :D :D :D

    F

    :D :D capisco. Si il rivenditore ha una descrizione, che vi riporto, ma manca la referenza. Allego anche la foto del prodotto..

    Caratteristiche: Scatola, Lancetta secondi, Datario, Quadrante originale, Bracciale originale, Chiusura originale
    Tipo Secondo polso - Eccellente (Pari al nuovo sprovvisto di corredo)
    Dimensioni: 30 mm
    Chiusura: Déployante
    Quadrante: argentè
    Movimento: automatico
    Cassa e bracciale: acciaio

    grazie!
    Attached Image
    iwc

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA
    Joined
    14/11/2011

    Status
    Offline
    Da donna...allora il prezzo ci puo' stare...
     
    Top
    .
  9. luckyga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELTAGIALLA @ 20/4/2015, 09:04) 
    Da donna...allora il prezzo ci puo' stare...

    il rivenditore lo ha postato come "unisex". Comunque a parte la misura ridotta, per il mio tipo di polso lo preferisco a modelli con cassa troppo grossa. Prezzo corretto quindi, prodotto valido?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,198
    Location
    Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!
    Joined
    9/4/2004

    Status
    Offline
    Contento tu, 30mm sono davvero pochi, ma se il tuo polso è davvero esile, allora fallo, il prezzo c'è.

    Meo
     
    Top
    .
  11. luckyga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meo73 @ 20/4/2015, 10:03) 
    Contento tu, 30mm sono davvero pochi, ma se il tuo polso è davvero esile, allora fallo, il prezzo c'è.

    Meo

    Si ho il polso piccolo, quindi non riesco a portare orologi troppo "massicci". Prima avevo un Omega Speedmaster Reduced cassa 39 mm che andava benissimo (dico andava perchè me lo hanno fregato giusto una settimana fa :( ), ma anche qualche mm in meno non è un problema..grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    Milano
    Joined
    28/12/2007

    Status
    Offline
    A mio avviso, per un importo di poco superiore puoi trovare l'omologo di misura 34 mm. che è decisamente più bilanciato. Si tratta del cosiddetto "Skinny" Ingeniuer , in questo post dettagli e foto.

    https://orologi.forumfree.it/?t=60538625

    Seppoi decidi di fare il salto c'è la referenza 3521 con calibro di derivazione Jaeger-LeCoultre, perchè come ebbe a scrivere Lory "non si vive di solo Jumbo Ingenieur" :P
     
    Top
    .
  13. luckyga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impune @ 20/4/2015, 10:20) 
    A mio avviso, per un importo di poco superiore puoi trovare l'omologo di misura 34 mm. che è decisamente più bilanciato. Si tratta del cosiddetto "Skinny" Ingeniuer , in questo post dettagli e foto.

    https://orologi.forumfree.it/?t=60538625

    Seppoi decidi di fare il salto c'è la referenza 3521 con calibro di derivazione Jaeger-LeCoultre, perchè come ebbe a scrivere Lory "non si vive di solo Jumbo Ingenieur" :P

    grazie della dritta! Mi guardo intorno, 34 mm vanno comunque benissimo, dipende a che cifra riesco a trovarlo. Anche 38-39 mm sono ok.

    Edited by luckyga - 20/4/2015, 12:18
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Gold Members
    Posts
    8,104
    Location
    Firenze and Yorkshire
    Joined
    3/11/2005

    Status
    Anonymous
    Si guarda, il 30mm compralo solo se hai moglie o figlio a cui poi passarlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,225
    Location
    Major Lake (VA)
    Joined
    16/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (squelette @ 20/4/2015, 08:41) 
    L' ingenieur e' stato prodotto dagli anni 70 ad ora, con un monte di varianti. Non te ne avere, ma tua richiesta e' come la famosa lettere di Toto' che indirizzava sulla busta "a mio figlio a Napoli". :D :D :D

    F

    :D :)
     
    Top
    .
16 replies since 19/4/2015, 19:38   311 views
  Share  
.