Dannati evasori.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyhr0x @ 17/6/2015, 01:59) 
    Ti rispondo subito :asd:

    Si!

    Ah dimenticavo... con gli ingegneri non ci parli :woot:

    gli ingegneri informatici non sono VERI ingegneri. :)
     
    Top
    .
  2. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(

    Me lo potevi dire prima !!

    Avrei risparmiato una bella sommetta :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Utente
    Posts
    29,953
    Location
    Molise, Termoli
    Joined
    23/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memnon @ 17/6/2015, 01:42) 
    Ho letto tutto, dalla prima all'ultima pagina e ho visto che nessuno ha parlato dei 98.000.000.000,00 di euro evasi dalle società di Slot, le stesse società gestite da titolari che finanziavano la fondazione Vedrò e la campagna elettorale di Letta.

    Da La Notizia, giornale.it

    E qui si inserisce il decreto Imu approvato l’altro giorno dal governo di Enrico Letta. Tra le fonti di copertura dell’abolizione dell’imposta sulla prima casa, infatti, i tecnici del ministro dell’economia, Fabrizio Saccomanni, hanno fatto riferimento a circa 700 milioni di euro che dovrebbero arrivare da un condono contabile approvato dall’allora governo Berlusconi con la Finanziaria del 2006. In essa si prevede la possibilità di sanare la posizione con il pagamento fino al 30% della somma contestata. Ora, a parte il fatto che nessuno sa se i concessionari aderiranno (nel frattempo hanno fatto tutti appello e stanno aspettando l’udienza). Ma se ciò dovesse accadere dei 98 miliardi contestati nel 2008 lo Stato incasserebbe solo 700 milioni. In ogni caso un’autentica farsa.


    Nessuno ha fatto riferimento a come vengono spesi i soldi dei contribuenti:
    Da Libero quotidiano.it

    Sorgenia, regalo di Matteo Renzi a Carlo De Benedetti: 150 milioni l'anno