Caos globale e nozze gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidereusnuncius
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Location
    Padova
    Joined
    21/2/2012

    Status
    Offline
    Bene!
    Mi sembra giunto il momento...di chiedere il "nulla osta"

    Chiedo alla moderazione: possiamo parlare di anatomia e fisiologia dell'orgasmo?


    CITAZIONE (jatucka @ 29/6/2015, 14:33) 
    CITAZIONE (sidereusnuncius @ 29/6/2015, 14:24) 
    c'è un avverbio che tu ignori nella frase: prevalentemente!

    si si, tranquillo che ho letto benissimo

    e ripeto che non è detto, i fattori sono tantissimi

    per mia inclinazione sono portato a cercare di capire bene, almeno fin dove l'intelletto mi viene in soccorso, prima di esprimere una qualche opinione

    dato che per mia inclinazione ho sempre visto con profonda avversione questo fenomeno ho deciso di capire bene per cercare di superarmi, per cercare di aprirmi alle ragioni degli altri, e mi sono informato molto ma molto bene, aiutato dal fatto che ho potuto attingere alle conoscenze di mia moglie che è una psicologa molto esperta e molto preparata, specializzata in molti campi che riguardano l'argomento

    forse non tutti hanno il mio stesso carattere, che mi spinge sempre a cercare di capire alcune cose del mio modo di pensare

    posso però dirti che è sempre un'esperienza positiva cercare di comprendere fino in fondo i propri meccanismi mentali, positivi o negativi che siano

    *

    CITAZIONE (simonex84 @ 29/6/2015, 14:27) 
    Non l'hai scritto in modo esplicito ma è la primissima cosa che ho pensato appena ho letto i tuoi post, ho notato subito una nota di discriminazione e distacco tipico di quando si parla di una malattia infettva, questa è stata la mia prima impressione

    posso essere responsabile di quello che scrivo, non della percezione che hai

    per chiarirmi ancora, ripeto che per me non è e non può essere imposta come la normalità

    posso accettare le ragioni degli altri, cercare di aprire la mia mente ed ammettere che i diritti vanno riconosciuti

    però mi irrigidisco se tu devi impormi il tuo modo di pensare

    per me non è, nè può essere imposta, come una cosa da ritenersi la normalità (nella più ampia accezione del termine)

    cheers.
     
    Top
    .
295 replies since 27/6/2015, 07:09   3501 views
  Share  
.