Shrouded Monsters: Seiko SRP637K, SRP639K, SRP641K, SRP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,505
    Location
    Rovigo
    Joined
    18/1/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ma3dmax @ 22/7/2015, 10:49) 
    E della referenza photoshoppata che ne pensate? Sarebbe realizzabile, ma dove si potrebbe reperire una ghiera originale?

    Magnifico!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Location
    Milano
    Joined
    30/4/2006

    Status
    Offline
    Non male, ma non so fino a che punto valga la pena di spendere altri soldi per la modifica che secondo la foto dovrebbe interessare anche sfere e ghiera
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,447
    Location
    Milano
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giusmant @ 22/7/2015, 18:47) 
    Non male, ma non so fino a che punto valga la pena di spendere altri soldi per la modifica che secondo la foto dovrebbe interessare anche sfere e ghiera

    no. l'idea sarebbe di prendere il 637 perchè è braccialato e cambiargli solo la ghiera, montandogli quella del 641. Le sfere sono già bianche nel 637.
    il punto è: si riesce a trovare il ricambio originale?




    CITAZIONE (giusmant @ 22/7/2015, 15:27) 
    Io ce l'ho (il 637) e ho un polso da 16.6 cm.
    Ero partito con l'idea del 639, ma poi l'ho provato e con tutti quegli abbinamenti nero-giallo-acciaio temevo stancasse un po' alla svelta (tutti gli orologi colorati sono durati poco con me)... ho provato quindi il 639 e alla fine sapete già come è andata :D
    E' un orologio molto massiccio e se devo proprio trovargli un difetto direi che è un orologio pesante, che si fa sentire al polso, ma tutto sommato vista la sua vocazione non si può pretendere una piuma.
    A me piace molto l'effetto massiccio accentuato da "tutto" quell'acciaio.
    Avevo il vecchio Monster (sempre nero) ma secondo me questo è molto più bello .. se non sbaglio la ghiera è più sottile rispetto al normale Monster

    foto! foto! FOTO!!! (coro dei tanti "polsetti" in circolazione)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,085
    Location
    Bologna
    Joined
    15/10/2009

    Status
    Offline
    dai mettetegli una foto ad un polso da 16.5, così si convince a comprarlo: è tanto che ci ronza attorno e ormai gli basta solo una piccola spintarella!

    M3dmax, sapendo che hai il monster ... eccoli a confronto

    K5cng6e
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,447
    Location
    Milano
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Offline
    [QUOTE=Tazio70,23/7/2015, 10:26 ?t=71138057&st=15#entry577246339]
    dai mettetegli una foto ad un polso da 16.5, così si convince a comprarlo: è tanto che ci ronza attorno e ormai gli basta solo una piccola spintarella!

    M3dmax, sapendo che hai il monster ... eccoli a confronto

    Grande Tazio, il confronto con il Monster non avevo ancora osato chiederlo, ma ci stavo pensando.
    Purtroppo però mi mette davanti all'evidenza che si tratta di dimensioni che mi sono vietate dal "buon gusto". Peccato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,085
    Location
    Bologna
    Joined
    15/10/2009

    Status
    Offline
    dovresti comunque provarlo: appoggiato ad un tavolo è un conto, indossato un altro.
    è indiscutibilmente grande, ma non è detto che ti stia male una volta messo al polso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    provincia di Cremona
    Joined
    24/5/2012

    Status
    Offline
    Il Baby Tuna specialmente nella versione 639 con gli inserti gialli mi piace tantissimo, e con il bracciale in acciaio è veramente bello.
    Anche io avevo notato l'annuncio di Leletag, ma poi ho visto che l'orologio si può trovare allo stesso prezzo nuovo.


    CITAZIONE (Ma3dmax @ 22/7/2015, 00:34) 
    Ciao a tutti.
    stamattina c'era un topic dedicato alla referenza SRP637K.
    Convinto di tornare a casa e gustarmi foto e commenti, non lo trovo più.
    Temo sia stato cancellato perchè c'erano link ad un sito di vendita.
    Siccome l'argomento mi sembrava interessante, provo a riaprire il discorso con un breve riassunto del poco che avevo letto (non me ne vorrete se non ricordo i nomi).

    - L'opener ci chiedeva se la referenza SRP637K era di nostro gradimento e cosa ne pensavamo.
    - xxx diceva STRE-PI-TO-SO
    - yyy diceva: no troppa cassa... troppo poco dial
    - :I: :I: :I: :I:
    - :U: :U: :U:
    - qualcuno chiedeva se la "corazza" ha uno scopo
    - certo: attutire i colpi, rispondeva qualcun altro
    - xyx: a me sembra il più bel diver degli ultimi 10 anni
    - è detto Baby Tuna ma in alcuni siti lo chiamano Super Monster
    etc.

    mi piacerebbe che la discussione fosse ripresa.

    Ora vi metto una foto per attizzarvi:
    (IMG:https://s23.postimg.cc/f3mk66agr/SHROUDED_MONSTER.jpg)



    Direi che (e mi sembra che anche altri si indirizzassero su questa strada) il 639 sia il più azzeccato con quel contrasto nero/giallo che lo rende molto sportivo.

    Però che cavolo!!!! me lo vendono con quel cinturino di gomma!!!!
    se devo spendere 400 e rotti euro mi vuoi dare quel bel bracciale che monta il 637 ?
    sembra molto quello del Monster che è universalmente riconosciuto come validissimo.
    Non siete d'accordo?

    Certo si può fare come Leletag che ha sul mercatino un annuncio di vendita del 639+bracciale del 637, ma naturalmente così la spesa lievita anche perchè per il solo bracciale ci vanno 100 e passa euro...
    (a proposito, per cortesia Leletag, dimmi che lo hai venduto così smetto di pensarci :wacko:
    e se ancora non lo ha venduto, che qualcuno provveda immediatamente a comprarglielo..... :wtc: )

    Oppure potreste dirmi: comprati il 637 e non ci tediare!!
    Vero, ma la ghiera cromata non mi esalta come quella nera.

    e se prendessi il 637 e gli mettessi la ghiera del 641 (così finalmente citiamo anche lui che se no se ne sta nell'angolino e non se lo impippa nessuno!!!)?

    il risultato sarebbe questo:

    (IMG:https://s8.postimg.cc/444hhicjp/baby_tuna.jpg)



    che ne pensate? a me sembra molto figo anche così!!
    avete idea di dove si potrebbe reperire il ricambio originale? e quanto potrebbe costare?

    per concludere, siccome si parla di una bestiolina da 46-47mm, chi lo possiede potrebbe postare una foto al polso dandoci anche la misura del polso?

    grazie a tutti in anticipo
    ciao
    Max
     
    Top
    .
21 replies since 21/7/2015, 23:34   883 views
  Share  
.