O&P Fashion Meetings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    805
    Joined
    19/7/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cesco10 @ 20/11/2018, 10:08) 
    Brigo, e pensa che ho fatto un sunto perchè se te la raccontassi completa sarebbe più che comica....sarebbe grottesca...

    Alla fine sei stato fortunato che si siano comportati male, in compenso quei fessi hanno perso un cliente deciso a spendere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,222
    Location
    Milano
    Joined
    8/10/2011

    Status
    Anonymous
    Non so se questo sia il thread giusto per spiegare, quindi invito Tifeo a spostare se fosse OT.
    Per completezza vi dico che tutto l'entourage di PT01 è a dir poco scandaloso. Ho scritto diverse email alle quali non ho mai avuto risposta, ho chiamato e parlato con diverse impiegate le quali mi avevano assicurato che avrebbero riferito a Domenico Gianfrate e mi avrebbero fatto sapere. Ovviamente io non ho mai ricevuto alcuna risposta in merito. Pensate che nessuno dello showroom di PT01 era a conoscenza non solo del codice modello ma proprio nemmeno del modello da me richiesto...e pensare che ho sempre mostrato loro una foto presa dal loro sito!
    Un negoziante di Milano ha chiamato davanti a me Domenico Gianfrate il quale gli aveva promesso di inviargli i modelli richiesti....ovviamente mai arrivati.

    Caso ha voluto che io abbia incontrato sul lavoro Domenico Gianfrate e così ne ho approfittato per chiedergli informazioni in merito ai pantaloni. Dapprima mi ha detto che era impossibile trovarli in Italia perché prodotti solo per il Giappone. Poi, avendogli fatto presente che ne avevo 4 paia nell'armadio acquistati da negozi italiani, ha corretto il tiro dicendomi che in un paio di giorni mi avrebbe fatto sapere. Anzi di chiamarlo dopo due giorni per ricordagli di farmi sapere.
    Ovviamente mai avuto risposte.

    E pensare che sarei stato disposto ad acquistarne diversi paia in serie...parlo anche di una decina di paia.

    A me tutto questo sa di incredibile. Poco professionali, maleducati, impreparati. Mai più ne prenderò uno.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,250
    Location
    Perugia, Oxford, Zurich
    Joined
    9/4/2012

    Status
    Anonymous
    Spaventoso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,431
    Location
    Monteriggion di torri si corona... -SI-
    Joined
    31/8/2007

    Status
    Offline
    Se volete ridere una quindicina di anni fa comprai una polo Dior da Luisa via roma, non proprio il negozietto sotto casa, suddetta polo al primo lavaggio aveva un etichetta nera che scolorì danneggiando il capo in maniera irreversibile...chiamo in negozio e nessuno sa darmi informazioni in merito....parlo con la "responsabile del settore uomo" che mi invita a portare il capo in negozio. Porto la polo e mi fanno una supercazzola secondo cui la maglia va inviata da Dior a periziare(!! una polo da 160 euro tanto per capire). Passano 6 (sei) mesi senza che nessuno mi sappia dire niente e alla fine, per principio, mi incazzo e ed esigo una risposta, dopo un altro mese mi dicono che finalmente hanno la perizia e che mi faranno un buono che dovrò ritirare io in negozio non valido per l'online e solo in capi non in saldo....esperienza pessima.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,668
    Location
    Bergamo
    Joined
    27/4/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkman135 @ 21/11/2018, 10:23) 
    Se volete ridere una quindicina di anni fa comprai una polo Dior da Luisa via roma, non proprio il negozietto sotto casa, suddetta polo al primo lavaggio aveva un etichetta nera che scolorì danneggiando il capo in maniera irreversibile...chiamo in negozio e nessuno sa darmi informazioni in merito....parlo con la "responsabile del settore uomo" che mi invita a portare il capo in negozio. Porto la polo e mi fanno una supercazzola secondo cui la maglia va inviata da Dior a periziare(!! una polo da 160 euro tanto per capire). Passano 6 (sei) mesi senza che nessuno mi sappia dire niente e alla fine, per principio, mi incazzo e ed esigo una risposta, dopo un altro mese mi dicono che finalmente hanno la perizia e che mi faranno un buono che dovrò ritirare io in negozio non valido per l'online e solo in capi non in saldo....esperienza pessima.

    Luisa credo non brilli sul customer care, vedi tutta la pratica sneakers Givenchy urban.
    Paypal è l’unica vera tutela.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    Bergamo
    Joined
    1/6/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morning_glory @ 21/11/2018, 11:06) 
    Luisa credo non brilli sul customer care, vedi tutta la pratica sneakers Givenchy urban.
    Paypal è l’unica vera tutela.

    Vero infatti io acquisti on line faccio passare la mia carta tramite Paypal
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,116
    Joined
    27/1/2010

    Status
    Offline
    Lasciate stare Luisa!
    Comunque condivido, difficilmente si mettono subito dalla parte del consumatore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Location
    Milano
    Joined
    16/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cesco10 @ 20/11/2018, 21:25) 
    Non so se questo sia il thread giusto per spiegare, quindi invito Tifeo a spostare se fosse OT.
    Per completezza vi dico che tutto l'entourage di PT01 è a dir poco scandaloso. Ho scritto diverse email alle quali non ho mai avuto risposta, ho chiamato e parlato con diverse impiegate le quali mi avevano assicurato che avrebbero riferito a Domenico Gianfrate e mi avrebbero fatto sapere. Ovviamente io non ho mai ricevuto alcuna risposta in merito. Pensate che nessuno dello showroom di PT01 era a conoscenza non solo del codice modello ma proprio nemmeno del modello da me richiesto...e pensare che ho sempre mostrato loro una foto presa dal loro sito!
    Un negoziante di Milano ha chiamato davanti a me Domenico Gianfrate il quale gli aveva promesso di inviargli i modelli richiesti....ovviamente mai arrivati.

    Caso ha voluto che io abbia incontrato sul lavoro Domenico Gianfrate e così ne ho approfittato per chiedergli informazioni in merito ai pantaloni. Dapprima mi ha detto che era impossibile trovarli in Italia perché prodotti solo per il Giappone. Poi, avendogli fatto presente che ne avevo 4 paia nell'armadio acquistati da negozi italiani, ha corretto il tiro dicendomi che in un paio di giorni mi avrebbe fatto sapere. Anzi di chiamarlo dopo due giorni per ricordagli di farmi sapere.
    Ovviamente mai avuto risposte.

    E pensare che sarei stato disposto ad acquistarne diversi paia in serie...parlo anche di una decina di paia.

    A me tutto questo sa di incredibile. Poco professionali, maleducati, impreparati. Mai più ne prenderò uno.

    Cavoli, hai fatto pentire pure me di averli presi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,668
    Location
    Bergamo
    Joined
    27/4/2015

    Status
    Offline
    Io la butto lì....
    A443C749-64D5-4A02-95EA-8D040C2CA462
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    Nonostante siam rimasti decimati, annuncio che staserà finalmente avverrà la prima cena ufficiale della sezione :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,840
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora capito chi siamo ma fa niente, io ci sono.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,421
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Io e Pixell siamo all'estero.
    In stati differenti :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,117
    Location
    Macerata
    Joined
    5/9/2014

    Status
    Offline
    Location? Segreta?!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,431
    Location
    Monteriggion di torri si corona... -SI-
    Joined
    31/8/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 9/2/2019, 10:54) 
    Io e Pixell siamo all'estero.
    In stati differenti :woot:

    I veri ricchi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eugeniolupo @ 9/2/2019, 12:40) 
    Location? Segreta?!

    Per questione di privacy si.
     
    Top
    .
527 replies since 18/9/2015, 13:56   17346 views
  Share  
.