Bulova Moonwatch riedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b3ll4my
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    224
    Location
    Terni
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vdo @ 13/1/2017, 09:14) 
    la lancetta dei secondi continui e' quella grande ?

    No, la grande è la lancetta dei secondi cronografici, quella che si muove ad 8hz.
    I secondi continui sono nel contatore al 6 e si muovono a 2hz, ovvero due volte per secondo.

    Questione movimento: le ultime novità emerse dalla discussione non mi fanno certo fare i salti di gioia ma di contro c'è anche da dire che le prestazioni sono in linea con quanto ipotizzato da noi appassionati (+-10 sec. per year) pur montando un "Miyotino modificato" (cit.).

    Mi pare che questa info non sia pubblicizzata da Bulova, che si limita ad un generico "high performance quartz movement" ma che si sia alimentata sui vari forum, partendo dal presupposto, errato, che si trattasse di un movimento Accutron II/Precisionist. Voce messa in giro non so quanto innocentemente... <_<

    Il mio esemplare dalla rimessa ora di Novembre è rimasto sempre nella fascia -1 / +3, avendolo indossato senza regolarità.

    Prestazioni oltre specifica quindi, ma su una "promessa" rivelatasi illusoria... Bel dilemma! :wacko:
     
    Top
    .
2037 replies since 2/11/2015, 16:19   122779 views
  Share  
.