Boxe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Ancona (AN) Marche
    Joined
    17/4/2012

    Status
    Offline
    Ragazzi, sabato notte si torna a ballare!
    Canelo vs. GGG III
    Dite la vostra che io dico la mia: Canelo è troppo più giovane e troppo più centrato (e forse più grosso) per perdere, ma Golovkin non lo butti giù nemmeno con un TIR e quando c'è da sparare combinazioni non ha molti rivali. A mio avviso l'incontro dell'anno.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Location
    Biella
    Joined
    22/5/2019

    Status
    Offline
    Dev'essere un bell'incontro se non si risparmieranno. Due grandissimi atleti, non saprei fare un pronostico.

    Ps: ho iniziato a praticare anche io questo sport. Veramente un'enorme soddisfazione, anche se sono piuttosto scoordinato e fuori forma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,416
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    Due grandi pugili dove la maggior freschezza in termini di eta' secondo me si fara' sentire , otto anni di differenza sono tanti soprattutto da 32 a 40, poi per carita' tutto puo' succedere ma secondo me la spunta Canelo ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,716
    Location
    Rieti
    Joined
    14/9/2004

    Status
    Anonymous
    A me piacciono entrambi
    Nella boxe non è mai detto…..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cottigno. @ 17/9/2022, 17:43) 
    Due grandi pugili dove la maggior freschezza in termini di eta' secondo me si fara' sentire , otto anni di differenza sono tanti soprattutto da 32 a 40, poi per carita' tutto puo' succedere ma secondo me la spunta Canelo ...

    8 anni sono tanti è vero. E' pur vero che GGG è un grandissimo atleta e la battaglia è ad oggi ancora aperta.

    Molto bravo Canelo anche se, secondo me, i primi due match li aveva vinti GGG.

    Canelo è un pugile favorito in piena ascesa e per vincere GGG deve metterlo giù, se no il verdetto è uguale a quello dei primi due match, purtroppo.

    Io tiferò Golovkin.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Ancona (AN) Marche
    Joined
    17/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tempoaltempo @ 17/9/2022, 19:32) 
    8 anni sono tanti è vero. E' pur vero che GGG è un grandissimo atleta e la battaglia è ad oggi ancora aperta.

    Molto bravo Canelo anche se, secondo me, i primi due match li aveva vinti GGG.

    Canelo è un pugile favorito in piena ascesa e per vincere GGG deve metterlo giù, se no il verdetto è uguale a quello dei primi due match, purtroppo.

    Io tiferò Golovkin.

    Sottoscrivo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,384
    Location
    Brescia
    Joined
    13/2/2016

    Status
    Offline
    Andata, 7 round a 5 per Alvarez

    Bel match
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,716
    Location
    Rieti
    Joined
    14/9/2004

    Status
    Anonymous
    Bravi comunque entrambi
    Ho visto delle schivate di Canelo veramente belle🥊
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    Non ho ancora visto il match ma ho letto che la vittoria di Alvarez è stata abbastanza marcata.

    Due ottimi pugili, GGG (che ho sempre preferito a Canelo) è ormai grande, sopratutto per questo tipo di pugilato e per questa categoria.

    Alvarez, di contro, è ancora giovane ed in piena ascesa professionale.
     
    Top
    .
  10. Gpwatch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    State parlando di pugilato?

    Guantone firmato personalmente da Floyd Mayweather nel 2019 a Las Vegas Nevada
    L'unico pugile insieme a Rocky Marciano a chiudere la carriera da professionista imbattuto
    Da dilettante ha perso un incontro in semifinale alle olimpiadi, non smetteva di piangere, era disperato, vinse poi la finale del terzo posto
    Da quel giorno non ha più perso un incontro
    La sua dote migliore è la tecnica difensiva, sopratutto se messo all'angolo, in un incontro prendeva pochi colpi da lasciare il segno, e questo aiuta un pugile a mantenere più a lungo la longevità della carriera di un pugile
    Secondo me uno dei migliori pound for pound di tutti i tempi, ma ce ne sono di infiniti, se penso a Muhammad Alì - Sugar Ray Robinson, Marvin Hagler,Sugar Ray Leonard, George Foreman, Larry Holmes, Roberto Duran, Tyson Fury, Mike Tyson, Carlos Monzon, De La Hoya, Sonny Liston, Joe Frazier, e ce ne sarebbero altri 100 volendo, senza dimenticare il più grande di tutti, Rocky Balboa 💪

    20220918_092520
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,416
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    Lo avevo detto ieri che la maggior freschezza anagrafica di Canelo gli avrebbe fatto vincere il match , ieri la superiorità di Canelo è andata anche oltre il verdetto dei giudici che qualche punto lo hanno regalato al russo …
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Ancona (AN) Marche
    Joined
    17/4/2012

    Status
    Offline
    Io non ho visto un bel match. Canelo ha fatto il compitino senza aggiungere nulla allo stretto indispensabile, GGG ha potuto tirare praticamente solo di jab, senza la velocità necessaria per lavorare con il destro. L’età si è vista tutta da un lato, ma la superiorità di Canelo è stata netta ma non soverchiante. Incredibile che non sia riuscito nemmeno a fargli tremare le gambe.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    351
    Location
    Padova Ovest
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ad Abu Dhabi per me si è disputato il match dell'anno, almeno per le premesse che aveva.

    Gli outfighter per i più non saranno spettacolari, ma io ieri ho visto un mediassimo portare a spasso un peso massimo.
    Bivol è un fenomeno, lo stanno ammettendo anche oltre oceano ora.
    E adesso a Maggio o Giugno 23 fatecelo vedere contro Beterbiev.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Ancona (AN) Marche
    Joined
    17/4/2012

    Status
    Offline
    Bivol è uno spettacolo. Non pensavo che con Ramirez avrebbe avuto vita così facile. Giù il cappello per un campione incredibile!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,716
    Location
    Rieti
    Joined
    14/9/2004

    Status
    Anonymous
    Sto seguendo molto Lomachenko e sto imparando anche dalle tecniche che rubo dai suoi video. Un pugile completo e umile .
     
    Top
    .
178 replies since 30/11/2014, 15:04   5160 views
  Share  
.