sostituzione bmw x3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plinto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    17,256
    Location
    La Spezia
    Joined
    24/2/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 10/12/2015, 13:35) 
    14 km/l se reali, al benzinaio intendo, sarebbero più che sbalordativi!!! Cioè consumerebbe meno di una A5 3.0, stesso motore con una briciola di cv in meno, con più peso ed un peggior cx aerodinamico.. Io con un 123d coupè Msport, 2.0 biturbo 204 cv, oggi andró a far benzina, con l'ultimo pieno ho fatto 688 km, ho però ancora 60 km di autonomia, ipotizziamo altri 60 km, mi viene di media 14.11 km/l reali (devo dire che non vado proprio con un nonno alle 8 di mattina) non da computerino (che mi segna esattamente ora 14.4 km/l di media).. Davvero ottimo per il Macan!!! Per il prossimo pieno prendi i km e vedi quanti ne fai realmente fino al pieno successivo, poi dividi per i litri totali e via.. Se hai voglia, sarebbe molto interessante :)

    La mia ha il serbatoio da 75 L e con un pieno faccio circa 1050/1100 km... considera che faccio sempre il pieno quando ho ancora un'autonomia di 100 km... fai tu i calcoli..... ;)


    CITAZIONE (Giogie @ 10/12/2015, 13:42) 
    Ci credo ci credo :) se fossero reali da pieno a pieno sarebbe davvero sbalordativo!!
    Bellissimo comunque, mi piace moltissimo il Macan! Avessi bisogno di spazio, come scelta Suv sarebbe sicuramente la mia scelta (portafoglio permettendo ovviamente :P)

    @ Giogie
    Le foto non erano per polemica e/o prove... stavamo scrivendo insieme e le avevo messe per Mosga03 ;)
     
    Top
    .
60 replies since 7/12/2015, 18:20   1111 views
  Share  
.