Rolex Daytona 116520 finalmente satinato!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,755
    Location
    Milano
    Joined
    20/10/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunix90 @ 21/2/2016, 17:09) 
    Non capisco, né mai riuscirò a comprendere l'associazione "6 cifre - altri mercati", come se qua facessero schifo a tutti e fossero dedicate esclusivamente a Cina, Russia e medio oriente.

    Non fanno schifo!!! Sono solo troppo appariscenti e luccicosi alcuni secondo me.
     
    Top
    .
  2. Gabelliere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deMaxiado @ 21/2/2016, 17:15) 
    Non fanno schifo!!! Sono solo troppo appariscenti e luccicosi alcuni secondo me.

    Pensa che qualcuno ha preso il Milgauss :UH:
    Lucido per l'80% della superficie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Utente
    Posts
    14,474
    Location
    Te sognando Crotone
    Joined
    10/2/2011

    Status
    Anonymous
    Se era quello che volevi hai fatto bene...la differenza con il 16520 l'hai descritta più che bene...

    l'orologio è tuo e sei liberissimo di trasformarlo come più ti piace...

    quello che non capisco sono quelli che dicono che c'è gente che schifa orologi con bracciali appena ripassati...è anche giusto così...nel senso che se uno deve comprare deve scegliere qual'è il prodotto migliore per lui...ma in questo caso l'opener ha solo mostrato un suo orologio e da quello che ho capito a lui che valga 1.000-3.000 o 10.000 frega meno di zero visto che non deve venderlo ma goderselo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Lugano
    Joined
    10/12/2015

    Status
    Offline
    bellissimo.. un vero peccato che la stragrande maggioranza dei 6 cifre non abbia il bracciale satinato <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    20,221
    Location
    Vicenza (ma Barese doc)
    Joined
    4/5/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deMaxiado @ 21/2/2016, 16:59) 
    Ulisse, accetto il parere degli altri e lo giudico come del resto gli altri giudicano le mie scelte, nessun problema!
    Inoltre ti ripeto che il 16520 l'ho avuto...e venduto!

    L'hai venduto......peggio per te! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    Prato
    Joined
    17/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memnon @ 21/2/2016, 19:15) 
    Se era quello che volevi hai fatto bene...la differenza con il 16520 l'hai descritta più che bene...

    l'orologio è tuo e sei liberissimo di trasformarlo come più ti piace...

    quello che non capisco sono quelli che dicono che c'è gente che schifa orologi con bracciali appena ripassati...è anche giusto così...nel senso che se uno deve comprare deve scegliere qual'è il prodotto migliore per lui...ma in questo caso l'opener ha solo mostrato un suo orologio e da quello che ho capito a lui che valga 1.000-3.000 o 10.000 frega meno di zero visto che non deve venderlo ma goderselo...

    Evidentemente non è così.....da come gli è piaciuto,non vede l'ora di venderlo.....😂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Utente
    Posts
    14,474
    Location
    Te sognando Crotone
    Joined
    10/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxwatch47 @ 11/4/2016, 13:09) 
    Evidentemente non è così.....da come gli è piaciuto,non vede l'ora di venderlo.....😂

    :I:

    Io non venderei mai un mio orologio, se ne volessi un'altro farei in mdo di risparmiare e cercherei di prenderlo lo stesso...vero è che senza quelli che comprano e vendono il mercato sarebbe fermo...

    Ma se compro nel 99% dei casi è per tenere...
     
    Top
    .
  8. L'ospitaliere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxwatch47 @ 11/4/2016, 13:09) 
    Evidentemente non è così.....da come gli è piaciuto,non vede l'ora di venderlo.....😂

    Permettimi di dissentire dalla tua osservazione che trovo, tra le altre cose, di cattivo gusto.
    Uno può decidere di vendere per i più disparati motivi senza doverne rendere conto a chicchessia , auspicandosi (tra le altre cose) di non dover calpestarsi le 00 mentre cammina dopo aver letto un intervento come il tuo. Decisamente poco felice.
    IMHO

    p.s.: e questo al netto che un buon cassaio/orologiaio, ci impiegherebbe non più di mezz'ora per far ritornare a specchio la parte centrale del bracciale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,851
    Location
    Treviso e Udine
    Joined
    14/9/2008

    Status
    Offline
    A me non piace.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,607
    Location
    Como
    Joined
    26/1/2005

    Status
    Offline
    [QUOTE=L'ospitaliere,11/4/2016, 13:48 ?t=71845539&st=165#entry590646065]
    Permettimi di dissentire dalla tua osservazione che trovo, tra le altre cose, di cattivo gusto.
    Uno può decidere di vendere per i più disparati motivi senza doverne rendere conto a chicchessia , auspicandosi (tra le altre cose) di non dover calpestarsi le 00 mentre cammina dopo aver letto un intervento come il tuo. Decisamente poco felice.
    IMHO

    p.s.: e questo al netto che un buon cassaio/orologiaio, ci impiegherebbe non più di mezz'ora per far ritornare a specchio la parte centrale del bracciale.
    [/

    Mah ... Onestamente ho pensato la stessa cosa ..., e cioè che presto si sarebbe stancato di un daytona moddato , esattamente come tutti quelli che hanno implastificato di nero i loro Rolex e Panerai quando qualche anno fa tirava la moda del pvd . Ma ci sta .. Alla fine siam qui per diletto e per spettegolare un po' dai ...😄😄😄
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    662
    Location
    Palermo
    Joined
    28/9/2014

    Status
    Anonymous
    Secondo me è bellissimo! Complimenti ben fatto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    662
    Location
    Palermo
    Joined
    28/9/2014

    Status
    Anonymous
    Io penserei anche a limare le spallette di protezione... :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    318
    Location
    Monza
    Joined
    16/11/2014

    Status
    Offline
    :I: bellissimo!!
     
    Top
    .
  14. Louis_vuitton7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente male ! 😉👍🏼
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,755
    Location
    Milano
    Joined
    20/10/2011

    Status
    Offline
    [QUOTE=cristian70,11/4/2016, 18:05 ?t=71845539&st=165#entry590658045]
    CITAZIONE (L'ospitaliere @ 11/4/2016, 13:48) 
    Permettimi di dissentire dalla tua osservazione che trovo, tra le altre cose, di cattivo gusto.
    Uno può decidere di vendere per i più disparati motivi senza doverne rendere conto a chicchessia , auspicandosi (tra le altre cose) di non dover calpestarsi le 00 mentre cammina dopo aver letto un intervento come il tuo. Decisamente poco felice.
    IMHO

    p.s.: e questo al netto che un buon cassaio/orologiaio, ci impiegherebbe non più di mezz'ora per far ritornare a specchio la parte centrale del bracciale.
    [/

    Mah ... Onestamente ho pensato la stessa cosa ..., e cioè che presto si sarebbe stancato di un daytona moddato , esattamente come tutti quelli che hanno implastificato di nero i loro Rolex e Panerai quando qualche anno fa tirava la moda del pvd . Ma ci sta .. Alla fine siam qui per diletto e per spettegolare un po' dai ...😄😄😄

    Quante chiacchiere senza sapere...comunque: così il mio 116520 è spettacolare, non mi sono assolutamente stancato!!! Lo rifarei 1000 volte! Lo vorrei vendere per ben altri motivi...
     
    Top
    .
194 replies since 17/12/2015, 17:06   10209 views
  Share  
.