Tissot prs 516 etreme automatic chronograph

Richiesta parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lowprofile
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Prûincia da varès
    Joined
    14/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trague @ 23/12/2015, 12:03)
    In verità anche io ho l'impressione che certi brand più blasonati (come Iwc o lo stesso longines più volte citato) siano qui preferiti a prescindere.
    Sono corrette invece secondo me le osservazioni fatte sul discorso commerciale che le case fanno. Alla fine sono queste scelte che fanno la vera differenza.
    Ad esempio ora Tissot sta cambiando politica. E tu lo vedi esposto accanto agli hamilton, longines, rado (visto ieri a via condotti Roma).
    E poi per dirla tutta vorrei capire cosa avrebbe un longines , tanto per fare un esempio, di tanto più pregiato rispetto a un tissot o marchi analoghi (quindi piu commerciali per cosi dire).
    Ho provato dal vivo l'Hydroconquest. Look che scimmiotta il rolex, come tantissimi altri peraltro. Bracciale acciao che al tocco mi sembra leggerino ( non pieno per capirci, ma magari sbaglio) . Chiusura di sicurezza ultra inflazionata (tranne qualche modello ma non della serie Hydroconquest).
    A questo punto un Glycine (di cui posso dire avendolo acquistato) che monta un valjoux 7750 con bracciale acciaio pieno che peraltro costa 1600 euro mi sfugge per quale motivo sarebbe inferiore al longines hydroconquest che peraltro ne costa 820 (tanto per fare una questione solo di prezzo). Sul gusto lasciamo stare, perche' non è di gusto che parliamo, essendo ovviamente soggettivo.
    Mi salterete addosso.
    Sono pronto.....

    Nicola.

    A sentire ancora oggi che l'hydroconquest scimmiotta Rolex, mi vengono i brividi...
    Orologi completamente differenti.

    Tissot mi piace, ma non questa referenza, troppo...tutto 🤔
     
    Top
    .
30 replies since 21/12/2015, 11:25   961 views
  Share  
.