L'acquisto di cui vi siete più pentiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigrebanzai @ 18/1/2016, 01:39) 
    ps: da giovane mi sono stati regalati vari swatch che misi per anni senza problemi, non mi capacito della bassa qualità che dichiarano alcuni utenti; forse la durevolezza è calata?

    Ho sempre avuto l'impressione che parlare male di Swatch su questo forum sia considerato un modo per guadagnare "punti personalità" :asd:

    Io ho Swatch che coprono un arco di 20 anni, si può dire di tutto, ma non che non siano resistenti, se sono sopravvissuti funzionanti fino ad ora quelli che portavo al polso a 10 anni è perché usano materiali di qualità.

    Il più usato di tutti è un chrono Irony in alluminio, ha 12 anni ed ha meno segni sulla cassa del T-Touch in titanio che ho preso l'anno scorso ed usato molto meno.

    Il vetro è di plastica, cosa vi aspettate? Si graffia come tutti i plexy a questo mondo, secondo voi quelli di Rolex ed Omega rimangono inalterati in eterno?
     
    Top
    .
  2. andrvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Pryngeps crono al quarzo.
    preso 13 anni fa (ne avevo 16), mi piacevano gli orologi, ma ne capivo poco e niente. l'orologio esteticamente mi piaceva e l'ho tenuto al polso per anni alternandolo ad uno Swatch Irony.
    Pagato 270 € o giù di li...sebbene in buonissime condizioni se lo mettessi in vendita prendo na mazza, quindi lo tengo li da parte con gli altri quarzi...

    Probabilmente la passione e la conoscenza (anche se ancora molto limitata) di adesso non mi avrebbe nemmeno fatto girare lo sguardo sulla vetrina.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    571
    Location
    Torino
    Joined
    11/10/2013

    Status
    Offline
    io ci metto dento uno strela...non per l'orologio in se che alla fine non è malaccio ma l'ho preso in rete e una volta polsato mi è passata tutta la fantasia.......
    500 euro serviti a capire che non bisogna mai comprare un orologio senza provarlo.
     
    Top
    .
  4. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damianof79 @ 18/1/2016, 09:04) 
    io ci metto dento uno strela...non per l'orologio in se che alla fine non è malaccio ma l'ho preso in rete e una volta polsato mi è passata tutta la fantasia.......
    500 euro serviti a capire che non bisogna mai comprare un orologio senza provarlo.

    Io per fortuna ne ho spese meno per giungere alla stessa conclusione, non comprerò mai più un orologio senza prova al polso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,587
    Location
    Carrara
    Joined
    10/11/2015

    Status
    Offline
    Casio Edifice EFA-120, un ana-digit rettangolare, il prezzo d'acquisto è davvero basso per cui non è tanto una questione economica, quanto il fatto che l'orologio mi piaceva è mi piace tuttora se non fosse per il display negativo che è praticamente illeggibile e vanifica le numerose funzionalità. Inoltre ci sono 2 piccoli inserti sul quadrante che hanno un aspetto davvero cheap rovinando un colpo d'occhio tutto sommato piacevole.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,013
    Location
    Napoli
    Joined
    14/10/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonex84 @ 18/1/2016, 08:13) 
    Ho sempre avuto l'impressione che parlare male di Swatch su questo forum sia considerato un modo per guadagnare "punti personalità" :asd:

    Sì, ti farei vedere come stava ridotto il mio dopo due mesi. Sembrava avesse 300 anni. Sarà calato il livello qualitativo, ma ti posso assicurare che era solo da buttare dopo due mesi di utilizzo.
     
    Top
    .
  7. Temposardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io più che pentito per la delusione, a volte mi sono pentito perché ho acquistato dei doppioni.. Come quella volta che per un click di troppo mi sono portato a casa contemporaneamente due glycine lagunare vecchia referenza.. Uno giallo e l'altro arancione :asd: ma visto quanto sono diventati introvabili ora mi sono pentito di averli ceduti :UH:
     
    Top
    .
  8. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wayout1984 @ 18/1/2016, 09:36) 
    Sì, ti farei vedere come stava ridotto il mio dopo due mesi. Sembrava avesse 300 anni. Sarà calato il livello qualitativo, ma ti posso assicurare che era solo da buttare dopo due mesi di utilizzo.

    Probabilmente l'avrei sbattuto è trattato male, tanto è solo uno Swatch, vi farò vedere le foto del mio di 12 anni tenuto al polso tutto i giorni nei 5 anni di superiori

    Non dico che sembra nuovo, ma di sicuro non dimostra la sua età
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,305
    Location
    Torino
    Joined
    11/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simonex84 @ 18/1/2016, 09:08) 
    Io per fortuna ne ho spese meno per giungere alla stessa conclusione, non comprerò mai più un orologio senza prova al polso

    spero di non dover aggiornare il thread per lo stesso motivo: Seiko Sarb035 :)
     
    Top
    .
  10. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elionba82 @ 18/1/2016, 11:50) 
    spero di non dover aggiornare il thread per lo stesso motivo: Seiko Sarb035 :)

    È in wishlist da più di un anno, ma non riesco a prenderlo senza una prova
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    Albano Laziale
    Joined
    8/2/2014

    Status
    Anonymous
    Correva l'anno 2006, indeciso tra l'acquisto di un sammy acciaio e un map meter mi buttai su quest'ultimo ma quando il pacco arrivò a casa quasi mi misi a piangere tanto non mi piaceva quel coso :cry:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,208
    Location
    Bologna
    Joined
    2/9/2012

    Status
    Offline
    Un Seiko,
    Proprio una marca che non digerisco.

    Bene, insultatemi a piacimento.
     
    Top
    .
  13. Temposardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clavicembalo @ 18/1/2016, 14:30) 
    Un Seiko,
    Proprio una marca che non digerisco.

    Bene, insultatemi a piacimento.

    Grazie per avermelo ricordato. Sono stato deluso amaramente da un Seiko stargate. Proprio brutto mentre sembrava tutt'altro dalle foto in line. Non ricordo se reso o rivenduto in due gg
     
    Top
    .
  14. brethart86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonex84 @ 18/1/2016, 11:52) 
    È in wishlist da più di un anno, ma non riesco a prenderlo senza una prova

    Il sarb è un tipo di orologio che sta bene a tutti prorpio. Forse solo su polsi alla hulk potrebbe non andare bene del tutto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,305
    Location
    Torino
    Joined
    11/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brethart86 @ 18/1/2016, 14:36) 
    Il sarb è un tipo di orologio che sta bene a tutti prorpio. Forse solo su polsi alla hulk potrebbe non andare bene del tutto

    spero di potervi dire se starà bene anche a me o no...comprato dal famoso spagnolo/giapponese...dopo 11 giorni il tracking è fermo alla consegna all'ufficio postale e inizio a perdere ogni speranza
     
    Top
    .
54 replies since 17/1/2016, 12:47   1976 views
  Share  
.