Opinioni Seiko 009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (luigimarioantonio @ 2/8/2017, 16:37) 
    Grazie infatti il prezzo mi sembrava basso posso chiederti come funziona per la dogana?

    per la dogana purtroppo non ci sono cifre fisse, ma direi circa 30 €, in piu (ma forse su questo sito è in omaggio) ci sarebbe la spedizione
    prendendolo in italia con datario e garanzia ita lo porti a casa con 210 € circa
     
    Top
    .
  2. luigimarioantonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si c è scritto compreso il trasporto di dogana non dice nulla su Amazon e sui 260 se non sbaglio sai dirmi dove trovarlo a meno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,090
    Location
    San Tommaso Blucerchiato
    Joined
    1/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigimarioantonio @ 2/8/2017, 17:45) 
    Si c è scritto compreso il trasporto di dogana non dice nulla su Amazon e sui 260 se non sbaglio sai dirmi dove trovarlo a meno?

    Qualcuno di mia conoscenza... l'ha comprato proprio lì. Arriva da HK, con scatola fake ma orologio originale. Non ha pagato nulla, forse sarà stato fortunato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,971
    Location
    Messina
    Joined
    1/11/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca M. @ 2/8/2017, 16:54) 
    per la dogana purtroppo non ci sono cifre fisse, ma direi circa 30 €, in piu (ma forse su questo sito è in omaggio) ci sarebbe la spedizione
    prendendolo in italia con datario e garanzia ita lo porti a casa con 210 € circa

    Vorrei sbagliarmi ma quella cifra mi sembra bassa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    lodi
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    Preso lo 007 nuovo ita dal mio conce 260 settimana scorsa...a meno e molto difgicile listino 358
     
    Top
    .
  6. luigimarioantonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho controllato adesso è a 157,99 consegnato a casa , fatturato ,possibile? qualcuno conosce eglobalcentral.co.it? fra l'altro accettano paypal che per mia esperienza garantisce ottimamente su mancate consegne,oggetti difettosi da restituire , ecc
    CITAZIONE (sarifrancescosari1962 @ 2/8/2017, 20:43) 
    Preso lo 007 nuovo ita dal mio conce 260 settimana scorsa...a meno e molto difgicile listino 358
     
    Top
    .
  7. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigimarioantonio @ 2/8/2017, 21:32) 
    ho controllato adesso è a 157,99 consegnato a casa , fatturato ,possibile? qualcuno conosce eglobalcentral.co.it? fra l'altro accettano paypal che per mia esperienza garantisce ottimamente su mancate consegne,oggetti difettosi da restituire , ecc

    dal tipo di errori in italiano che vedo nel sito, si tratta di un sito cinese tradotto automaticamente. Mai visto prima, ma sul prezzo diciamo che è possibile, se vedi a quanto lo vende Skywatches da Singapore, a poco di più, però il tuo negozio ha davvero il prezzo più basso mai visto di recente per questa referenza. Strano. Visto che ha paypal, non rischi nulla.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    517
    Location
    Carrara - Versilia
    Joined
    15/2/2014

    Status
    Offline
    cavolo ma questo eglobalcentral.co.it veramente ha un prezzaccio, quasi quasi lo compero...

    PayPal biogna vedere cosa chiede...perchè non è detto che sia sicuro al 100%. Se fai "donazione" i soldi non li rivedi. Qualcuno ha già provato questo sito?
     
    Top
    .
  9. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldo_watch @ 2/8/2017, 21:40) 
    cavolo ma questo eglobalcentral.co.it veramente ha un prezzaccio, quasi quasi lo compero...

    PayPal biogna vedere cosa chiede...perchè non è detto che sia sicuro al 100%. Se fai "donazione" i soldi non li rivedi. Qualcuno ha già provato questo sito?

    donazione in un negozio online non esiste al mondo, mai visto in vita mia. Se paghi con paypal sul negozio la transazione NON PUO' essere una donazione. Che razza di negozio sarebbe? Non paga le tasse?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    861
    Location
    Bergamo
    Joined
    2/1/2015

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto una ricerchina un mesetto fa, su sto sito, perchè il prezzaccio mi puzzava un pò.
    Credo di aver cercato semplicemente "Opinioni su", e mi è apparso qualcosa del tipo " Pagato, più visti nè sentiti!".
    M'è bastato! :asd:
     
    Top
    .
  11. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio lasciar perdere. Effettivamente puzza troppo.
     
    Top
    .
  12. luigimarioantonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo ..nessuno ti regala niente


    CITAZIONE (mondia @ 2/8/2017, 21:55) 
    meglio lasciar perdere. Effettivamente puzza troppo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    517
    Location
    Carrara - Versilia
    Joined
    15/2/2014

    Status
    Offline
    Amico se parliamo di cinesi lasciamo perdere tasse e donazioni... dai retta ad uno che ci lavora con i cinesi. Non mi stupirei di nulla.

    Se cerchi le opinioni invece ne troverai di positive. E comunque non si può liquidare tutto con "lascio stare mi puzza". Se ci sono testimonianze incertezze bene altrimenti perché non potrebbe essere. In rete non sarebbe la prima volta. Poi se uno non si sente sicuro e vuole pagarlo 339 euro benissimo...

    Io indagherò meglio
     
    Top
    .
  14. Daniele 63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso un casio mudman un pro-trek per un collega di lavoro e un seiko SSC017P1. tempi di consegna 10 giorni lavorativi circa, comunicazione con il venditore inesistente o quasi, niente dazi tasse e affini, prezzi buoni idem i prodotti.Poi uno deve decidere se il gioco vale la candela
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    844
    Location
    Trento
    Joined
    11/12/2014

    Status
    Offline
    per esperienza personale devo dire che ne sono rimasto contento..ho comprato proprio uno 009..non ho pagato dazi e dogana perchè la spedizione gira o in inghilterra o in olanda. arrivato in 10 giorni..come anticipato dal det. aveva scatola fake (blu con scritta seiko gialla...mai vista)..l'orologio è buono ed originale..anche di produzione recente..aprile 2017..aveva pellicole e tag ma niente manuale e card garanzia..è vero che le opinioni in giro non sono le migliori ma pagando con paypal un minimo di garanzie ci sono.. o magari son stato solo fortunato
     
    Top
    .
419 replies since 9/6/2016, 11:27   25509 views
  Share  
.