Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristiang
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Location
    Bergamo
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cetonese @ 15/6/2016, 11:11) 
    Guarda che la parola TRUFFATORE io non l'ho mai scritta, sono i fatti che ti definiscono come tale.

    Prova ne sia che gli stessi Carabinieri, la Polizia postale, il corriere Ferrari, gli utenti del forum, tutti, informati dei fatti dicono la stessa cosa: "questa e' una truffa".

    Noto tra l'altro che il nome di questo tuo fantomatico amico gioielliere non viene fuori. Strano...

    Comunque: dici che entro due giorni mi restituirai i soldi? Io scommetto che e' un'altra delle tante balle che hai raccontato. Ma vediamo se mi sbaglio.

    I soldi per fare il rimborso li hai? Oppure no? Perche' se non li hai stai promettendo una cosa che sai di non poter fare, se li hai invece perche' non procedi immediatamente con l'accredito? Tra l'altro abbiamo la stessa banca (BNL) ci vogliono 5 minuti.

    Fai il rimborso, e pubblicamente ne daro' immediata notizia.
    E' l'unico modo di riabilitare almeno parzialmente il tuo nome.

    Ricordati quello che ti ho scritto: mi hai rovinato quello che doveva essere uno dei momenti piu' belli della mia vita, tra l'altro dopo un anno tremendo nel quale sia io che mia moglie abbiamo perso entrambi i genitori.

    Se ti illudi che io ci passi sopra, che per stanchezza lasci stare e rinunci, ti sbagli di grosso.
    Ho mezzi, tempo ed energia per andare avanti all'infinito.
    Intanto hai una denuncia a tuo carico presso la Polizia postale di Belluno. Ora
    Informero' i Carabinieri di Ponte San Pietro, chiamero' L'Eco di Bergamo per raccontare i fatti, muovero' mari e monti ma ti assicuro che non avrai pace finche' non riavro' i miei soldi.

    Non faccio nomi , non voglio denunce per diffamazione .
    I giorni che ti ho chiesto sono per liberare dei soldi in modo tale di poterti fare il rimborso , visto che quelli che ho ricevuto li ho spesi per pagare gli orologi.
    Fidati che chi mi conosce sa' benissimo che ho anche io mezzi e tempo per non passare sopra alla tua diffamazione e alle tue minacce personali.

    E non preoccuparti che la immediata notizia del rimborso la darò io !!! . Mentre resteranno le tue parole di diffamazione che già le autorità hanno in mano.
     
    Top
    .
131 replies since 11/6/2016, 11:48   10724 views
  Share  
.