Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cetonese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dammi il limite temporale del rimborso: esattamente quando farai il bonifico e quando rivedro' i soldi sul mio cc?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Location
    Bergamo
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cetonese @ 15/6/2016, 11:35) 
    Dammi il limite temporale del rimborso: esattamente quando farai il bonifico e quando rivedro' i soldi sul mio cc?

    Te l'ho già scritto il limite questa mattina . Lunedì lo faccio , e il giorno stesso lo hai avendo la mia stessa banca . E se poi vorrai parlare civilmente senza continuare a minacciare ti farò vedere anche come io invece al 99% ci rimetterò tutti i soldi.
     
    Top
    .
  3. Moderazione O&P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le posizioni sono chiarite, chiudiamo momentaneamente la discussione che verrà riaperta , su segnalazione da ambo le parti, per aggiornamenti sulla sua conclusione.

    Grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  4. Cetonese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curca un mese fa ho aperto un thread intitolato Dubbi per segnalare il mancato arrivo di un Explorer 214270 comprato qui sul forum e il mancato rimborso da parte del venditore cristiang. Qui la discussione:
    https://orologi.forumfree.it/?t=72644281&st=75

    Non sto a raccontarvi la lunga trafila, i messaggi, le delusioni, ecc. Potete immaginarli.

    Quello che volevo e sentivo il dovere di segnalare e' che, oggi, ho ricevuto dal venditore Cristian R. l'ultima tranche del rimborso. Il rimborso e' avvenuto in tre diverse soluzioni.

    Ho subito danni sia morali che materiali in conseguenza di tutta questa brutta vicenda, l'importante pero' e' che si sia conclusa positivamente almeno per quanto riguarda il rimborso.

    Per quanto puo' contare, non dimentico, ma non porto rancore a Cristian R. Per me si chiude qui.

    Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno espresso solidarieta', i molti che mi hanno contattato in PM, i Moderatori che mi hanno supportato ed ovviamente O&P.

    PS. Cio' detto, da poco sono il felice possessore di un Explorer 214270 che ha sostituito quello mai arrivato. Mi piace moltissimo, e' veramente un orologio che sta bene con tutto...spero di presentarlo in sezione principale appena ne avro' la possibilita'.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    30,142
    Location
    Genova
    Joined
    29/4/2006

    Status
    Offline
    Ho riaperto il topic onde dare conto della soluzione positiva della vertenza.

    Tutto è bene quel che finisce bene, sono molto contento che le posizioni si siano chiarite e senza rancori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Torino
    Joined
    18/3/2014

    Status
    Offline
    Ottimo, sono contento si sia risolta positivamente la vicenda.
    Goditi al meglio il tuo Explorer 214270 che e' davvero un bellissimo orologio e per cui ti faccio i miei complimenti :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,519
    Location
    Mantova
    Joined
    9/7/2008

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che questa spiacevole vicenda si sia conclusa in modo positivo,
    adesso ilassati e goditi il tuo Explorer.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    Felice per te si sia conclusa con il rimborso.... Grazie per aver condiviso l'accaduto, servirà a tutti noi per acquisti futuri.

    Goditi il tuo nuovo arrivato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,297
    Location
    Milano
    Joined
    2/3/2014

    Status
    Offline
    Tutto e' bene ciò che finisce bene..... Anche con sofferenza. Relax e goduti nuovo acquisto.
    Ciao
    Giorgio
     
    Top
    .
  10. Donnie Darko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male...sono contento pervte !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    8,677
    Location
    Torino
    Joined
    18/12/2013

    Status
    Offline
    bene, pensa a chi è stato più sfortunato di te e ora non ha ne soldi ne orologio.

    Solidarietà al venditore (che sembra averci rimesso) ed in bocca al lupo all'acquirente rimborsato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,872
    Location
    Caserta
    Joined
    23/7/2012

    Status
    Offline
    Benissimo!
    Aspettavo l'aggiornamento!
    Ps: sei un vero signore, sono fiero di frequentare un forum di gente per bene.
     
    Top
    .
  13. G3M1N1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo una nota positiva
    sono contento per te
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Location
    Bolzano
    Joined
    11/5/2016

    Status
    Offline
    Leggo solo ora tutta la vicenda: sono proprio felice per te, caro Cetonese, te lo meriti!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    15,129
    Location
    Bologna
    Joined
    11/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emanuel.m @ 26/7/2016, 19:35) 
    bene, pensa a chi è stato più sfortunato di te e ora non ha ne soldi ne orologio.

    Solidarietà al venditore (che sembra averci rimesso) ed in bocca al lupo all'acquirente rimborsato.

    +1
     
    Top
    .
131 replies since 11/6/2016, 11:48   10724 views
  Share  
.