Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cetonese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho dato un'occhiata al profilo FB del venditore.

    Ieri sera alle 21 circa ha trovato il tempo di caricare una sua foto elaborata con la scritta "Forza azzurri". Chissa' se si e' anche visto la partita. Probabile.

    Io il 31 maggio scorso appena ricevuto il suo IBAN ho fatto l'accredito di 4600 euro in 5 minuti, lui ha il mio IBAN da ieri mattina e ancora non ha fatto il rimborso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    8,229
    Location
    Napoli
    Joined
    22/4/2010

    Status
    Anonymous
    Solidarietà
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    270
    Location
    Parma
    Joined
    5/10/2010

    Status
    Offline
    Solidarietà.
    Spero che si risolva tutto per il meglio anche se francamente la situazione puzza anche a me.

    Facci sapere!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,948
    Location
    Sicily
    Joined
    6/4/2016

    Status
    Anonymous
    Se domattina all'apertura della banca non ti fa l'accredito denuncialo!!!!! Io li detesto questi infami che procurano danni alla brava gente!!!
    Solidarietà
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    111
    Location
    Firenze/Pesaro
    Joined
    14/6/2015

    Status
    Offline
    Questa cosa ci tiene tutti con il fiato sospeso. Io però sono ottimista.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elgaucho11 @ 14/6/2016, 22:06) 
    Purtroppo la transazione è partita male (mi riferisco alle varie bugie del venditore) ... Io non per toglierti le speranze, ma non penso che possa finire nel migliore dei modi, anche se me lo auguro di cuore !

    Ciao Marcos. ^_^

    Mi spiace scriverlo ma sono assolutamente d'accordo con te ....

    CITAZIONE (James979 @ 15/6/2016, 00:34) 
    Se domattina all'apertura della banca non ti fa l'accredito denuncialo!!!!! Io li detesto questi infami che procurano danni alla brava gente!!!
    Solidarietà

    Mi fanno vomitare sti parassiti.... Ha la nostra piena solidarietà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,871
    Location
    Caserta
    Joined
    23/7/2012

    Status
    Offline
    Il cellulare dimenticato, poi rubato...
    Corrieri fantomatici, Mail modificate...
    E ci speriamo ancora?
    Per me 👮🏻
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,536
    Location
    San Marino
    Joined
    11/12/2008

    Status
    Offline
    Massima solidarietà😔
    Spero che tu possa risolvere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Pavia - Milano
    Joined
    10/2/2014

    Status
    Offline
    Ciao,
    massima solidarietà prima di tutto, mi dispiace sinceramente.
    So cosa si prova, ci sono passato anche io anni fa per una cifra decisamente superiore.
    Rabbia, frustrazione, voglia di vendetta e anche vergogna perchè con il senno di poi siamo tutti dei Einstein.
    Oltre la denuncia d'obbligo, cerca di fagli terra bruciata con commenti negativi ovunque, magari apri un blog
    per raccontare la vicenda, scrivi al giornale locale.
    Non stare a farti venire il sangue amaro non serve a nulla, brucia lo so ma purtroppo lo stato italiano non tutela la gente onesta.

    In bocca al lupo.

     
    Top
    .
  10. Cetonese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa mi ha scritto un momento fa questo signore:

    "Mi trovo purtroppo a dover rimborsare le ultime 4 persone con cui ho concluso transazioni. Fidandomi non ho mai seguito nulla delle spedizioni perché mai ho avuto problemi.
    Se mi dai il tempo di recuperare i soldi e farti il rimborso ( entro massimo lunedì/martedi) bene. Se vuoi procedere con la denuncia fai pure . Ancora prima che mi venga notificata io avrò già effettuato il rimborso. Ovviamente se usciranno miei nomi o dati personali in luoghi pubblici provvederò alla contro denuncia penale per diffamazione pubblica .Visto che mai sono sparito , ti ho fornito tutti i dati della mia perso e che in tempi brevi recuperati i soldi provvederò al rimborso non vedo dove sia la truffa."

    Mi minaccia pure! Un truffatore e un bugiardo bello e buono. Ovviamente adesso divulghero' nickname, nome e cognome, tutto. A tra poco.
     
    Top
    .
  11. Cetonese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il feedback che ho lasciato sulla pagina del venditore, si chiama cristiang:

    ATTENZIONE!!!

    cristiang ha risposto ad un mio annuncio di ricerca per un Rolex Explorer ref. 214270 circa 20 gg fa. Mi ha detto che poteva procurarmelo nuovo per 4600 euro. Dopo gli accordi iniziali, fidandomi anche dei numerosi feedback positivi qui sul forum, ho provveduto al pagamento di 4600 euro il 31 maggio 2016.

    A distanza di 16 gg, tante bugie, SMS falsi, mail taroccate e mezze verita', l'orologio non e' qui.

    Il venditore da la colpa ad un suo fantomatico amico che a suo dire non ha spedito, mi ha promesso il rimborso ma pur avendo il mio IBAN da due giorni ancora non rimborsa niente e ora accampa altre scuse dicendo che deve recuperare i soldi per altri 4 rimborsi.

    Minaccia addirittura di denunciarmi se divulgo i suoi dati personali. Faccia pure.

    STATE ATTENTI: si tratta di una persona che vi convince all'acquisto, al telefono e' simpatico e socievole, poi vi propina un mucchio di scuse e bugie per giustificare il mancato arrivo dell'oggetto.

    Se volete leggere tutta la storia nei particolari leggete il post dal titolo "Dubbi" che ho aperto nella sezione Truffe del forum.

    Ripeto: ATTENZIONE!!!

    Edited by Moderazione O&P - 15/6/2016, 11:36
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    8,229
    Location
    Napoli
    Joined
    22/4/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cetonese @ 15/6/2016, 09:07) 
    Ecco il feedback che ho lasciato sulla pagina del venditore, si chiama cristiang:

    ATTENZIONE!!!

    cristiang ha risposto ad un mio annuncio di ricerca per un Rolex Explorer ref. 214270 circa 20 gg fa. Mi ha detto che poteva procurarmelo nuovo per 4600 euro. Dopo gli accordi iniziali, fidandomi anche dei numerosi feedback positivi qui sul forum, ho provveduto al pagamento di 4600 euro il 31 maggio 2016.

    A distanza di 16 gg, tante bugie, SMS falsi, mail taroccate e mezze verita', l'orologio non e' qui.

    Il venditore da la colpa ad un suo fantomatico amico che a suo dire non ha spedito, mi ha promesso il rimborso ma pur avendo il mio IBAN da due giorni ancora non rimborsa niente e ora accampa altre scuse dicendo che deve recuperare i soldi per altri 4 rimborsi.

    Minaccia addirittura di denunciarmi se divulgo i suoi dati personali. Faccia pure.

    STATE ATTENTI: si tratta di una persona che vi convince all'acquisto, al telefono e' simpatico e socievole, poi vi propina un mucchio di scuse e bugie per giustificare il mancato arrivo dell'oggetto.

    Se volete leggere tutta la storia nei particolari leggete il post dal titolo "Dubbi" che ho aperto nella sezione Truffe del forum.

    Ripeto: ATTENZIONE!!!

    Azz questo tizio poco tempo fa mi aveva proposto un gmt ceramica nuovo col 18% di sconto
    Alla mia richiesta di consegna a mani tramite intermediario, era sparito.... Me la sono scampata per un pelo allora

    Grazie della segnalazione, è già nella mia black list!

    Edited by Moderazione O&P - 15/6/2016, 11:36
     
    Top
    .
  13. Cetonese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di sì. ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Location
    Bergamo
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Offline
    Vedo solo ora la discussione e rispondo rapido e conciso. Poi visto che l'utente ora minaccia in privato lascerò il resto a chi di dovere :

    Frequento il forum da anni, molti mi conoscono di persona , e molti sanno che mi sono sempre appoggiato ad un negoziante mio amico .
    Mi sono sempre fidato cecamente di lui e ho sempre delegato a lui ordini e spedizioni.
    Purtroppo ho sbagliato a fidarmi e ieri dopo le conferme avute ho scoperto che alle ultime 4 persone a cui ho venduto orologi questi non sono stati spediti.
    Ora ho solo chiesto all'utente 2/3 giorni di tempo per recuperare i soldi, ( visto che non si parla solo dei suoi e che mi ritrovo con un grosso danno economico) per poter provvedere a normale rimborso.
    Per qualsiasi chiarimento vogliate contattatemi in privato che risponderò.
    Alle richieste di vendita fattemi da lunedì non ho più risposto proprio perché stavo verificando cosa fosse successo.

    Quando ho avuto problemi su qualsiasi orologio ho sempre rimborsato o risolto. È qui molti possono confermarlo .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    916
    Location
    Milano
    Joined
    1/10/2014

    Status
    Offline
    Cetonese non avendo ricevuto rimborso nei giorni precedentemente pattuiti, è normale che abbia fatto ciò (bisogna mettersi nei suoi panni) comunque l'importante è che la questione si risolva positivamente.. :I:
     
    Top
    .
131 replies since 11/6/2016, 11:48   10724 views
  Share  
.