-
Cetonese.
User deleted
Dammi il limite temporale del rimborso: esattamente quando farai il bonifico e quando rivedro' i soldi sul mio cc? . -
.Dammi il limite temporale del rimborso: esattamente quando farai il bonifico e quando rivedro' i soldi sul mio cc?
Te l'ho già scritto il limite questa mattina . Lunedì lo faccio , e il giorno stesso lo hai avendo la mia stessa banca . E se poi vorrai parlare civilmente senza continuare a minacciare ti farò vedere anche come io invece al 99% ci rimetterò tutti i soldi.. -
Moderazione O&P.
User deleted
Le posizioni sono chiarite, chiudiamo momentaneamente la discussione che verrà riaperta , su segnalazione da ambo le parti, per aggiornamenti sulla sua conclusione.
Grazie dell'attenzione. -
Cetonese.
User deleted
Curca un mese fa ho aperto un thread intitolato Dubbi per segnalare il mancato arrivo di un Explorer 214270 comprato qui sul forum e il mancato rimborso da parte del venditore cristiang. Qui la discussione:
https://orologi.forumfree.it/?t=72644281&st=75
Non sto a raccontarvi la lunga trafila, i messaggi, le delusioni, ecc. Potete immaginarli.
Quello che volevo e sentivo il dovere di segnalare e' che, oggi, ho ricevuto dal venditore Cristian R. l'ultima tranche del rimborso. Il rimborso e' avvenuto in tre diverse soluzioni.
Ho subito danni sia morali che materiali in conseguenza di tutta questa brutta vicenda, l'importante pero' e' che si sia conclusa positivamente almeno per quanto riguarda il rimborso.
Per quanto puo' contare, non dimentico, ma non porto rancore a Cristian R. Per me si chiude qui.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno espresso solidarieta', i molti che mi hanno contattato in PM, i Moderatori che mi hanno supportato ed ovviamente O&P.
PS. Cio' detto, da poco sono il felice possessore di un Explorer 214270 che ha sostituito quello mai arrivato. Mi piace moltissimo, e' veramente un orologio che sta bene con tutto...spero di presentarlo in sezione principale appena ne avro' la possibilita'.. -
.
Ho riaperto il topic onde dare conto della soluzione positiva della vertenza.
Tutto è bene quel che finisce bene, sono molto contento che le posizioni si siano chiarite e senza rancori.. -
.
Ottimo, sono contento si sia risolta positivamente la vicenda.
Goditi al meglio il tuo Explorer 214270 che e' davvero un bellissimo orologio e per cui ti faccio i miei complimenti. -
.
Mi fa piacere che questa spiacevole vicenda si sia conclusa in modo positivo,
adesso ilassati e goditi il tuo Explorer.. -
.
Felice per te si sia conclusa con il rimborso.... Grazie per aver condiviso l'accaduto, servirà a tutti noi per acquisti futuri.
Goditi il tuo nuovo arrivato. -
.
Tutto e' bene ciò che finisce bene..... Anche con sofferenza. Relax e goduti nuovo acquisto.
Ciao
Giorgio. -
Donnie Darko.
User deleted
Meno male...sono contento pervte ! . -
.
bene, pensa a chi è stato più sfortunato di te e ora non ha ne soldi ne orologio.
Solidarietà al venditore (che sembra averci rimesso) ed in bocca al lupo all'acquirente rimborsato.. -
.
Benissimo!
Aspettavo l'aggiornamento!
Ps: sei un vero signore, sono fiero di frequentare un forum di gente per bene.. -
G3M1N1.
User deleted
ottimo una nota positiva
sono contento per te. -
.
Leggo solo ora tutta la vicenda: sono proprio felice per te, caro Cetonese, te lo meriti! . -
.bene, pensa a chi è stato più sfortunato di te e ora non ha ne soldi ne orologio.
Solidarietà al venditore (che sembra averci rimesso) ed in bocca al lupo all'acquirente rimborsato.
+1.