Gli orologi di Sante Castignani (topic unico aggiornato con le novità)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sante_castig
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    11,339
    Location
    Perugia
    Joined
    30/4/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (apobush @ 8/9/2016, 15:11) 
    Sante, che dire?

    Sono francamente colpito non tanto dal tuo ingegno, ormai ben conosciuto, quanto più dall'idea stessa che scorgo dietro questo progetto.

    Gli oggetti che ci mostri sono veramente è meravigliosamente unici e per questo, almeno per me, incredibilmente affascinanti.

    Inconsapevolmente, mi ricordano le storie che mio padre si inventava per farmi compagnia durante i viaggi in macchina quando ero bambino. Quelle figure magiche, solitamente alchimisti, avrebbero ben volentieri indossato uno di questi tuoi archibugi.

    Sono sincero quando ti dico che queste tue creazioni meriterebbero lunghi e maggiori approfondimenti.

    Spero prima o poi di poterli toccare con mano. :)

    grazie Jacopo, feedback bellissimo, e molto in linea con la visionarietà del mio gioco :)

    CITAZIONE (defy @ 8/9/2016, 15:17) 
    Complimenti, idea molto originale, come del resto gli orologi...... Mi piace soprattutto Herman (Diametro ?)

    :I:

    Grazie, apprezzo molto :)

    Herman di sola cassa sta sotto i 30x30mm, con tutte le anse diventa piuttosto importante, 52 di lunghezza.

    CITAZIONE (nowhere_man @ 8/9/2016, 15:32) 
    Decisamente interessanti e..."nuovi". :I:

    Grazie, penso anch'io, immodestamente, che abbiano qualcosa di nuovo da dire

    CITAZIONE (finecoglitore @ 8/9/2016, 15:35) 
    Sante sono bellissimi, complimenti, però Wilde tutto era tranne che virile....

    Forse non nelle scelte sentimentali e sessuali, ma nel piglio battagliero non direi che fosse una femminuccia :)

    a parte questa digressione, grazie per il passaggio e l'apprezzamento!

    CITAZIONE (Mario dn @ 8/9/2016, 15:36) 
    belli e particolari , mi piace soprattutto la passione che hai messo nella scelta dei materiali e dei nomi

    io li metterei , ovviamente vestito in un certo modo e non su tutto essendo oggetti particolari
    che misure sono ?

    Le misure dei singoli oggetti le trovi nel sito che linkato in fondo al post; in generale sono piuttosto generosi, ma ne potrei fare anche di piccoli e sottili, è nei miei progetti a breve...

    Grazie anche a te per l'apprezzamento.
     
    Top
    .
354 replies since 8/9/2016, 12:03   32038 views
  Share  
.