Nuovo arrivo Steinhart Ocean GMT Blue and Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pegoref
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    tra Padova e Venezia
    Joined
    27/8/2014

    Status
    Offline
    Dopo tanti mesi a pensarci e ripensarci mi sono lasciato andare e finalmente ho comprato lo Steinhart Ocean GMT Blue and Red.
    E' stato un pò traumatico riceverlo, dopo aver completato l'acquisto visto che era disponibile, sono entrato nel mio profilo di Steinhart dove con mio rammarico ho visto che era un preordine visto che l'orologio non era disponibile (con tanto di soldi congelati nel conto). Dopo quattro o cinque giorni scrivo una mail per chiedere informazioni sulle tempistiche di spedizione e tutto tace per quasi una settimana quando, mi arriva una mail che mi informa che l'orologio sarà spedito l'indomani ovvero mercoledì ed èarrivato dopo sei giorni con normale pacco Fedex. Ora come ora sono un pò infastidito per questo, avevo già acquistato vari articoli all'estero e non ho mai riscontrato una disorganizzazione così grande a partire dal loro sito dove, mentre prima l'orologio era disponibile subito e poi dopo aver pagato scopro non essere in stock e sto rivalutando ulteriori acquisti in casa Steinhart.
    Ho letto altre recensioni negative riguardo le spedizioni lentissime e il sito poco funzionale e spero che in futuro il brand migliori.
    Ora lasciamo da parte le mie riserve e torniamo all'orologio.
    Che dire, lo guardavo da tempo e finalmente ce l'ho al polso.
    Ottima la qualità percepita, abituato a pmw di più basso livello si sente la migliore qualità costruttiva, a partire dal bracciale e dalla cassa, continuando poi con i colori della ghiera che sono stupendi e regalano dei bei giochi di sfumature con la luce del sole, finendo con il vetro zaffiro antiriflesso che sembra non esserci.
    Molti paragonano questo segnatempo al Rolex GMT Pepsi, forse è vero ma chissene, l'orologio lo ho comprato perchè mi piace, perchè non mi interessa se sembra un hommage e perchè soprattutto mi dava in foto e mi da ora grandi emozioni...
    Ed ora un pò di foto

    20160927_150947

    20160927_151005

    20160927_151026

    20160927_151040

    20160927_151040

    20160927_151201
     
    Top
    .
20 replies since 27/9/2016, 18:30   831 views
  Share  
.