Bracciali jubilee con finali dritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    965
    Location
    NA
    Joined
    12/7/2013

    Status
    Offline
    Come sapere i bracciali mesh classici si adattano a qualsiasi orologio, non hanno finali particolari ma per lo più dritti e fanno sempre la loro bellissima figura (ultimamente ne ho ordinato uno da mettere al mio Bulova per trasformarlo come questo qui). Anche per quelli forniti di serie i finali sono sempre dritti, calzando come un cinturino alla fine. E cercando un mesh per il SARB017, mi sono imbattuto in un un jubilee "generico", con finali dritti ed adattabile a qualsiasi orologio. Qualcuno ha mai provato un bracciale del genere? Secondo voi il risultato estetico è valido?
    Mi riferisco a bracciali come questo. Non ne ho mai visto uno montato, se qualcuno ha esperienza in merito...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,013
    Location
    Napoli
    Joined
    14/10/2015

    Status
    Offline
    nel topic relativo ai seiko 007 / 009 mi sa che un utente l'ha ordinato per sbaglio e mostrato in foto proprio pochi giorni fa. Dovrebbe essere nell'ultima pagina o penultima

    link
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    965
    Location
    NA
    Joined
    12/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wayout1984 @ 27/9/2016, 21:23) 
    nel topic relativo ai seiko 007 / 009 mi sa che un utente l'ha ordinato per sbaglio e mostrato in foto proprio pochi giorni fa. Dovrebbe essere nell'ultima pagina o penultima

    link

    Grazie wayout, immagine trovata. Non mi dispiace la resa.
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2016, 20:09   284 views
  Share  
.