Nuovo arrivo: Rolex GMT 16710

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi piace più al suo polso che al mio..😂😂
    image
     
    Top
    .
  2. JPV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti :I:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,276
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viking32 @ 25/10/2016, 20:45) 
    Carissimo Paolo, sei troppo gentile... Con Brumax intendo!😂😂

    No davvero, grazie .. Ma il piacere è stato mio..sei sempre stato presente, fin dai primi giorni in cui mi sono iscritto .. Mi hai sempre consigliato bene in tema di orologi, ma al di là di questo, era nata una bella amicizia a distanza! Questa transazione è stata la ciliegina sulla torta!
    Tuo sei stato disponibilissimo e ripeto.. Onestissimo .. Un orologio in queste conduzione con un seriale Z , col cavolo che l'avrei trovato a queste cifre! Ma proprio mai! Quindi , oltre a ringraziar te, ringrazio di cuore pure il tuo amico Roberto... Fossero tutti come lui, noi appassionati potremmo venderci e scambiarci orologi senza doverci svenare, godendo semplicemente della nostra passione e non per una manciata di euro di guadagno .. Ma qui siamo ot..

    Quell'oretta passata insieme è stata piacevolissima.. Peccato che per i vari impegni non abbia potuto trasformarsi in una mezza giornata !

    Te l'ho già detto.. Te ne sarò sempre grato.. Ci tenevo tanto ad un Gmt 16710 .. Nel mio picvolo hai realizzato un mio sogno .. E quello di mia moglie! Devi vedere com'è felice ! In pratica si è fatta una cartella personale "oggi al polso" e mi invia le foto dal lavoro!🙈🙈🙈

    Spero di cuore di poterti ricambiare il favore per il tuo prox acquisto! Ne sarei ben lieto!

    ...Alessio, come detto, dopo aver per un po accantonato "velleità d'acquisto" l'aver partecipato alla trattativa mi ha fatto tornare la voglia di novità...stai certo e sicuro che una volta trovato il prossimo "acchiappo" ti chiamo sicuramente, vuoi mai che conosci qualcuno che possa accontentarmi?...tornando a tutto quanto ci siamo detti, grazie ancora a te e a Brumax, favolosi forumisti e appassionati sinceri di orologi...il forum è grande anche grazie a persone come voi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlepaul @ 26/10/2016, 13:26) 
    a te e a Brumax, favolosi forumisti e appassionati sinceri di orologi...il forum è grande anche grazie a persone come voi!

    :UH:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Bergamo
    Joined
    6/1/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beatlepaul @ 26/10/2016, 13:26) 
    ...Alessio, come detto, dopo aver per un po accantonato "velleità d'acquisto" l'aver partecipato alla trattativa mi ha fatto tornare la voglia di novità...stai certo e sicuro che una volta trovato il prossimo "acchiappo" ti chiamo sicuramente, vuoi mai che conosci qualcuno che possa accontentarmi?...tornando a tutto quanto ci siamo detti, grazie ancora a te e a Brumax, favolosi forumisti e appassionati sinceri di orologi...il forum è grande anche grazie a persone come voi!

    Grandissimo Paolo! ti ringrazio di cuore per i complimenti e ovviamente li ricambio alla grande. Anche perché, oltre all' atteggiamento da Forumista (con la F maiuscola...) ed alla grande disponibilità che hai mostrato senza aver un benché minimo ritorno, mi hai fatto contento 2 volte:
    - mi hai sollevato dall'onere (che ho condiviso col buon Alex / Alexan16)di continuare, giorno dopo giorno, a rincuorare Alessio quando vedeva svanire ogni teorico acquisto di un 16710 :asd:
    - mi ha rinfrancato sul fatto di non essere l'unico che soffre fisicamente quando vede un orologio rigato :D
    Un paio dei tuoi aneddoti sono da scompisciamento!
    Scusate l' OT dei ringraziamenti ma credo che il fine ultimo di un Forum sia proprio la condivisione, non solo della passione ma anche di quei momenti che te la fanno vivere appieno rendendola palpabile ben oltre il click su una tastiera.
    Un saluto a tutti gli amici.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,448
    Location
    Roma
    Joined
    15/3/2012

    Status
    Offline
    Sono di parte, ma credo sia uno dei pezzi che non può mancare in una collezione...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brumax @ 26/10/2016, 14:56) 
    Grandissimo Paolo! ti ringrazio di cuore per i complimenti e ovviamente li ricambio alla grande. Anche perché, oltre all' atteggiamento da Forumista (con la F maiuscola...) ed alla grande disponibilità che hai mostrato senza aver un benché minimo ritorno, mi hai fatto contento 2 volte:
    - mi hai sollevato dall'onere (che ho condiviso col buon Alex / Alexan16)di continuare, giorno dopo giorno, a rincuorare Alessio quando vedeva svanire ogni teorico acquisto di un 16710 :asd:
    - mi ha rinfrancato sul fatto di non essere l'unico che soffre fisicamente quando vede un orologio rigato :D
    Un paio dei tuoi aneddoti sono da scompisciamento!
    Scusate l' OT dei ringraziamenti ma credo che il fine ultimo di un Forum sia proprio la condivisione, non solo della passione ma anche di quei momenti che te la fanno vivere appieno rendendola palpabile ben oltre il click su una tastiera.
    Un saluto a tutti gli amici.

    E c'ha pure fatto provare il DS ! Che tra parentesi, c'ha stupito molto piacevolmente, vero Max? ( non diciamolo però che lo abbiamo indossato sul polso destro , per guadagnar mezzo cm..😂)

    Comunque.. Vi quoterei tutti per ringraziarvi uno ad uno ..grazie , siete gentilissimi !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,557
    Location
    Ferrara
    Joined
    5/3/2014

    Status
    Offline
    Complimenti per il tanto
    Agognato lamierino :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    Romagna Centro, in O&P dal 2011
    Joined
    28/7/2011

    Status
    Offline
    non partecipo molto, ma seguo. complimenti per l'acquisto in quanto ricordo fosse inseguito da tempo. in ogni caso must assoluto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,276
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brumax @ 26/10/2016, 14:56) 
    Grandissimo Paolo! ti ringrazio di cuore per i complimenti e ovviamente li ricambio alla grande. Anche perché, oltre all' atteggiamento da Forumista (con la F maiuscola...) ed alla grande disponibilità che hai mostrato senza aver un benché minimo ritorno, mi hai fatto contento 2 volte:
    - mi hai sollevato dall'onere (che ho condiviso col buon Alex / Alexan16)di continuare, giorno dopo giorno, a rincuorare Alessio quando vedeva svanire ogni teorico acquisto di un 16710 :asd:
    - mi ha rinfrancato sul fatto di non essere l'unico che soffre fisicamente quando vede un orologio rigato :D
    Un paio dei tuoi aneddoti sono da scompisciamento!
    Scusate l' OT dei ringraziamenti ma credo che il fine ultimo di un Forum sia proprio la condivisione, non solo della passione ma anche di quei momenti che te la fanno vivere appieno rendendola palpabile ben oltre il click su una tastiera.
    Un saluto a tutti gli amici.

    sono io che vi ringrazio ancora perchè siete stati disponibilissimi...in realtà un "ritorno" (e neanche minimo) l'ho avuto: rimpinzato a dovere da Alessio :woot: ...hai detto bene, il Forum è proprio questo: condivisione senza "interessi"...non conoscevo di persona Alessio (solo telefonate e messaggi), non ti conoscevo neanche via telefono/sms eppure da subito ci siamo intesi a meraviglia...l'unica "colpa" che vi imputo è l'avermi risvegliato la voglia di nuovi arrivi...adesso ho il pallino del Milgauss con quadrante bianco...grazie ancora :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,276
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlepaul @ 28/10/2016, 08:24) 
    sono io che vi ringrazio ancora perchè siete stati disponibilissimi...in realtà un "ritorno" (e neanche minimo) l'ho avuto: rimpinzato a dovere da Alessio :woot: ...hai detto bene, il Forum è proprio questo: condivisione senza "interessi"...non conoscevo di persona Alessio (solo telefonate e messaggi), non ti conoscevo neanche via telefono/sms eppure da subito ci siamo intesi a meraviglia...l'unica "colpa" che vi imputo è l'avermi risvegliato la voglia di nuovi arrivi...adesso ho il pallino del Milgauss con quadrante bianco...vabbè, vedremo...
    grazie ancora amici :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlepaul @ 28/10/2016, 08:24) 
    sono io che vi ringrazio ancora perchè siete stati disponibilissimi...in realtà un "ritorno" (e neanche minimo) l'ho avuto: rimpinzato a dovere da Alessio :woot: ...hai detto bene, il Forum è proprio questo: condivisione senza "interessi"...non conoscevo di persona Alessio (solo telefonate e messaggi), non ti conoscevo neanche via telefono/sms eppure da subito ci siamo intesi a meraviglia...l'unica "colpa" che vi imputo è l'avermi risvegliato la voglia di nuovi arrivi...adesso ho il pallino del Milgauss con quadrante bianco...grazie ancora :)

    Noi non ci conosciamo, piacere Alessandro

    Volevo dirti che non mi sembri consapevole dei rischi che hai corso quel sabato, per farti capire ti cito una serie televisiva che andava molti anni anni fa in tv.

    Si chiamava: Attenti a quei 2 :asd: :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexan16 @ 28/10/2016, 08:47) 
    Noi non ci conosciamo, piacere Alessandro

    Volevo dirti che non mi sembri consapevole dei rischi che hai corso quel sabato, per farti capire ti cito una serie televisiva che andava molti anni anni fa in tv.

    Si chiamava: Attenti a quei 2 :asd: :woot:

    Forse scemo e più scemo sarebbe più appropriato !😂
    Io sono il primo però .. Max è il "più "!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,478
    Location
    Modena
    Joined
    30/11/2014

    Status
    Offline
    Uno dei Rolex che mi piace di più ed anche l'unico che possiedo, complimenti bellissimo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Roma - Bologna
    Joined
    10/9/2013

    Status
    Offline
    Complimenti per il tuo - meraviglioso - lamierino.

    La mia seconda pelle.
    Attached Image
    IMG_1599

     
    Top
    .
155 replies since 22/10/2016, 22:08   3239 views
  Share  
.