Terremoto a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. friggi89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,164
    Location
    mantova
    Joined
    27/11/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccolo Lord @ 31/10/2016, 10:17)
    Si, scusa, è che non avendo l'abitudine di quotare spesso faccio confusione, devo stare più attento...ma rispondevo a friggi89, e mi sono comunque espresso male.
    Intendevo dire che immagino che le valutazioni, anche se poi si rivelano sbagliate, non è che vengano necessariamente fatte in modo superficiale o in malafede. Penso solo che sia un campo molto molto complicato.

    non ho mai pensato che siano fatte in malafede (almeno lo voglio sperare)...però dato che come hai detto è un campo veramente complicato e delicato (e su questo sono più che d'accordo) prima di dire certe cose sarebbe meglio essere sicuri (ma purtroppo allo stato odierno la sicurezza non esiste)

    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 31/10/2016, 10:31)
    no

    a prescindere dalla pianura, nella stessa lombardia ci sono aree sismiche tra Brescia e Mantova, nell'est della Regione e sulle montagne
    Ricorderai il sisma che ha interessato il basso garda alto mantovano

    ho solo riferito quello che mi hanno sempre detto giusto o sbagliato che sia....io abito nella bassa mantovana, praticamente emilia e quà di terrremoti di una certa intensità me ne ricordo 1 che era avvenuto sul reggiano (ma sono giovane :P ), quello che dici te quando è stato?
     
    Top
    .
152 replies since 26/10/2016, 18:17   2675 views
  Share  
.