Ora legale sul mio citizen pilot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiorgioB2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi...
    Ho un citizen AS4050-51E che non si è aggiornato con l'ora legale. Prima o poi prenderà il segnale e lo farà ma per ora è sballato. Ho cercato con google e ho trovato interminabili tutorial youtube per allineare le lancette ma che alla fine non mi servono a nulla. Ricordo che la procedura (già fatta negli anni) non era poi così complessa ma non riesco più a farla.
    Mi sapete aiutare?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    Mettilo vicino alla finestra si aggiorna fra 3 /4 del mattino se vuoi forzare l’aggiornamento prova così

    E5972-D52-AB85-445-E-B1-A1-4-BA2-F495-F15-D
     
    Top
    .
  3. GiorgioB2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stone6 @ 3/4/2019, 11:42) 
    Mettilo vicino alla finestra si aggiorna fra 3 /4 del mattino se vuoi forzare l’aggiornamento prova così

    E5972-D52-AB85-445-E-B1-A1-4-BA2-F495-F15-D

    Scusa...mi stai dicendo che devo svegliarmi alle 3-4 del mattino sporgermi dalla finestra e fare sto lavoro o che posso farlo (forzandolo) in ogni momento?
    Ho provato ora e mi fa "bep" e i secondi si spostano alle ore 12. Poi dopo un po' fa ancora "bep" e torna come prima (quindi con ora sbagliata).

    (intanto grazie)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,174
    Location
    napoli
    Joined
    31/7/2018

    Status
    Offline
    estrai la corona di due scatti, premi il pulsante a ore 2. il gioco e' fatto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Torino
    Joined
    18/3/2014

    Status
    Offline
    Una volta che ha preso il segnale con la procedura sopra indicata ti consiglierei, durante la notte, di lasciarlo sul davanzale interno della finestra e vedrai che si aggiornerà da solo in automatico tutte le notti verso le 2-3
     
    Top
    .
  6. GiorgioB2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vin78 @ 3/4/2019, 12:49) 
    estrai la corona di due scatti, premi il pulsante a ore 2. il gioco e' fatto

    ...QUESTO! OK grazie.
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2019, 10:28   255 views
  Share  
.