Folle Idea Tudor Black Bay LE per O&P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bazluca
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    desenzano del garda
    Joined
    18/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgione © @ 2/12/2016, 13:14) 
    Adesso devo parlare. Devo spiegare ai forumisti più giovani ed a quelli meno presenti o che meno hanno vissuto il forum perché devono essere felici per questa operazione con Tudor. E lo dovranno essere anche se magari non avranno un Tudor LE.
    Quando nacque O&P eravamo cinque amici che amavano gli orologi e che volevano una stanza dove parlare liberamente di orologi. Senza un padrone, senza sponsor e senza inserzionisti.
    5 non è un modo di dire. Eravamo 5.
    E poi il forum è cresciuto perché la gente capiva che su O&P si poteva dire tutto di tutti i marchi (nei limiti dell’educazione chiaramente). C’è chi se ne è andato, chi ha sbattuto la porta e chi è tornato. E’ normale in una comunità che oggi ha quasi 58.000 anime.
    Eppure c’è qualcosa che forse voi non sapete. Ve la dico. Siamo sempre stati considerati dalla carta stampata i fratelli sfigati, quei nerd nascosti dietro una tastiera. E molti giornalisti, non tutti a dire la verità, alle fiere o alle visite delle case quando sapevano chi ero mi guardavano come il pirlotto del gruppo. Io me ne fregavo perché, a differenza loro, ho sempre potuto dire che un orologio faceva cagare se mi andava. Loro no perché le riviste di orologi vivono di pubblicità e chi fa pubblicità non ama le critiche.
    Poi è arrivato Eberhard con Mario Peserico che è un lungimirante (oltre che un gran signore) ed ha creduto in noi. E qualcosa è iniziato a cambiare.
    Poi è arrivata Zenith con Paolo Cappiello che è oggi un mio fraterno amico (come Mario d’altronde) che è riuscito a portare dalla parte del forum un altro lungimirante: Dufour. Cosi lungimirante che oggi è il Direttore Generale di Rolex.
    Ed oggi siamo a parlare con Tudor. E non lo facciamo dalla porta di servizio ma parlando direttamente con il Direttore Commerciale del gruppo che poi sempre con Dufour parla.
    E già mi sono giunte voci di persone che chiedono come abbiamo fatto, che è impossibile…
    Ecco come abbiamo fatto: con la serietà, la passione e la totale assenza di interessi economici.
    E’ cosi amici miei che si conquista la fiducia delle case. Con la serietà, il rispetto e la faccia pulita.
    Da oggi, credetemi, quando direte nei negozi o alle fiere che siete di Orologi & Passioni vi guarderanno con rispetto e stima e questo per il grande lavoro che uno splendido gruppo ha fatto i dodici anni.
    Scusate per lo sfogo ma era un sassolino che da tempo avevo nelle scarpe….

    22
    26
    31
    32
    38
     
    Top
    .
40982 replies since 23/11/2016, 18:47   2236151 views
  Share  
.