Folle Idea Tudor Black Bay LE per O&P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Latina
    Joined
    2/10/2015

    Status
    Offline
    La n 21 è la mia preferita, ma sono tutte soluzioni di gusto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    Sono tutte davvero belle.
    Sarà una scelta davvero difficile ;)

    Ripeto che lunedi faremo una prima votazione.
    Poi rivoteremo i 9 più votati.
    Con più di 40 versioni i voti si disperdono troppo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,643
    Location
    VARESE
    Joined
    10/10/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgione © @ 2/12/2016, 17:35) 
    Torniamo a parlare di Tudor dai ;)

    Dobbiamo parlare di Tudor e di orologi. Questa è la nostra passione.
    E poi noi siamo gente postiva.
    Altrimenti come faremmo a pensare di avere un orologio direttamente da Ginevra quartiere generale Rolex-Tudor.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,381
    Location
    Roma
    Joined
    17/11/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ken73 @ 2/12/2016, 17:42) 
    bei tempi!!!! :P :D

    Andavi come un aereo, sopra le nuvole😁
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    venezia
    Joined
    25/11/2013

    Status
    Offline
    Buonasera,iscritto da qualche anno con pochissimi messaggi vi leggo quasi quotidianamente,piccolo collezionista (rolex 6282,DayDate del 1963,turn o graph del 2008,omega de ville co-axial,omega seamaster 300, tag-heuer Aquaracer del 2015.Oggi farei non so cosa per poter rientrare in quel numero di pochi fortunati che potranno acquistare il TUDOR,ma purtroppo penso che sarà un'impresa.tanti o pochi sarei disposto ad arrivare per ultimo, sarei felice che al posto del numero fosse scritto "ULTIMO" SIETE GRANDI. P.S. BRUNO, chapeau!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enrybati @ 2/12/2016, 17:53) 
    Buonasera,iscritto da qualche anno con pochissimi messaggi vi leggo quasi quotidianamente,piccolo collezionista (rolex 6282,DayDate del 1963,turn o graph del 2008,omega de ville co-axial,omega seamaster 300, tag-heuer Aquaracer del 2015.Oggi farei non so cosa per poter rientrare in quel numero di pochi fortunati che potranno acquistare il TUDOR,ma purtroppo penso che sarà un'impresa.tanti o pochi sarei disposto ad arrivare per ultimo, sarei felice che al posto del numero fosse scritto "ULTIMO" SIETE GRANDI. P.S. BRUNO, chapeau!!!

    Bisogna aspettare che la cosa vada in porto ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,891
    Location
    Roma
    Joined
    27/7/2006

    Status
    Anonymous
    premesso son tutte belle le versioni proposte, uscisse vincitrice una qualsiasi tra queste, staremmo messi poi così male?

     photo 211_zpsl6efw35s.jpg
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flyrobyfly @ 2/12/2016, 18:08) 
    premesso son tutte belle le versioni proposte, uscisse vincitrice una qualsiasi tra queste, staremmo messi poi così male?

     photo 211_zpsl6efw35s.jpg

    Tutte notevoli ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    214
    Location
    Mare Adriatico, Marche, provincia FM
    Joined
    15/10/2012

    Status
    Anonymous
    N.2
     
    Top
    .
  10. zinzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyrobyfly @ 2/12/2016, 18:08) 
    premesso son tutte belle le versioni proposte, uscisse vincitrice una qualsiasi tra queste, staremmo messi poi così male?

     photo 211_zpsl6efw35s.jpg

    mi ripeto, si cade sempre comunque in piedi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,643
    Location
    VARESE
    Joined
    10/10/2010

    Status
    Offline
    9 e 29 i miei preferiti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    33,838
    Location
    Roma
    Joined
    1/9/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgione © @ 2/12/2016, 13:14) 
    Adesso devo parlare. Devo spiegare ai forumisti più giovani ed a quelli meno presenti o che meno hanno vissuto il forum perché devono essere felici per questa operazione con Tudor. E lo dovranno essere anche se magari non avranno un Tudor LE.
    Quando nacque O&P eravamo cinque amici che amavano gli orologi e che volevano una stanza dove parlare liberamente di orologi. Senza un padrone, senza sponsor e senza inserzionisti.
    5 non è un modo di dire. Eravamo 5.
    E poi il forum è cresciuto perché la gente capiva che su O&P si poteva dire tutto di tutti i marchi (nei limiti dell’educazione chiaramente). C’è chi se ne è andato, chi ha sbattuto la porta e chi è tornato. E’ normale in una comunità che oggi ha quasi 58.000 anime.
    Eppure c’è qualcosa che forse voi non sapete. Ve la dico. Siamo sempre stati considerati dalla carta stampata i fratelli sfigati, quei nerd nascosti dietro una tastiera. E molti giornalisti, non tutti a dire la verità, alle fiere o alle visite delle case quando sapevano chi ero mi guardavano come il pirlotto del gruppo. Io me ne fregavo perché, a differenza loro, ho sempre potuto dire che un orologio faceva cagare se mi andava. Loro no perché le riviste di orologi vivono di pubblicità e chi fa pubblicità non ama le critiche.
    Poi è arrivato Eberhard con Mario Peserico che è un lungimirante (oltre che un gran signore) ed ha creduto in noi. E qualcosa è iniziato a cambiare.
    Poi è arrivata Zenith con Paolo Cappiello che è oggi un mio fraterno amico (come Mario d’altronde) che è riuscito a portare dalla parte del forum un altro lungimirante: Dufour. Cosi lungimirante che oggi è il Direttore Generale di Rolex.
    Ed oggi siamo a parlare con Tudor. E non lo facciamo dalla porta di servizio ma parlando direttamente con il Direttore Commerciale del gruppo che poi sempre con Dufour parla.
    E già mi sono giunte voci di persone che chiedono come abbiamo fatto, che è impossibile…
    Ecco come abbiamo fatto: con la serietà, la passione e la totale assenza di interessi economici.
    E’ cosi amici miei che si conquista la fiducia delle case. Con la serietà, il rispetto e la faccia pulita.
    Da oggi, credetemi, quando direte nei negozi o alle fiere che siete di Orologi & Passioni vi guarderanno con rispetto e stima e questo per il grande lavoro che uno splendido gruppo ha fatto i dodici anni.
    Scusate per lo sfogo ma era un sassolino che da tempo avevo nelle scarpe….

    :pol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    956
    Location
    Milano
    Joined
    23/10/2012

    Status
    Anonymous
    Stavo guardando le proposte che sono state prodotte e mi chiedevo perché oltre all'immagine frontale non associare anche quelle di lato o al polso come fatto nelle proposte 25 e 26. Così facendo risulterebbe un po' più esplicativa e reale. Sarà ma la sola immagine frontale di alcune non rende a sufficienza. Magari quelli bravi potrebbero dare il contributo producendo l'ulteriore immagine senza avere la paternità dell'idea. Lo dico sia per me, per capire meglio (per quanto non interessato all'acquisto ma solo per piacere e divertimento), ma anche nell'ottica di presentazione al produttore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,749
    Location
    Como Lake
    Joined
    28/6/2006

    Status
    Anonymous
    Il 42 é il mio preferito complimenti a robertson79 ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    7,156
    Location
    Genova
    Joined
    5/1/2009

    Status
    Offline
    Ciao a tutti non ho ancora partecipato a questa discussione ma ho letto gran parte del post.

    Complimenti sinceri a Giorgione e di riflesso a tutto il forum per quello che state facendo, è veramente notevole.

    Ho fatto la mia proposta di personalizzazione nell'apposito topic, spero sia di vostro gradimento! :)

    CITAZIONE (onlywatch @ 2/12/2016, 18:30) 
    Il 42 é il mio preferito complimenti a robertson79 ;)

    Grazie ma nel frattempo è diventato 44, mentre lo pubblicavo un altro utente ha aggiunto 2 proposte!
     
    Top
    .
40982 replies since 23/11/2016, 18:47   2236141 views
  Share  
.