Votero' NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,256
    Location
    Firenze
    Joined
    20/5/2016

    Status
    Offline
    Premessa.
    Reparto reumatologia di Firenze careggi,
    La mia Reumatologa, una tra i massimi esperti di questa infame malattia, riconosciuta a livello mondiale, con una cattedra a UniFi, da me considerata, la persona piu intelligente che abbia mai conosciuto.
    Per combattere questa malattia esistono molti medicinali, i piu innovativi e potenti sono i Biologici, medicinali che bloccano la produzione di una particolare molecola che e' causa della AR.
    Questi medicinali sono molto potenti e forti immunosoppressori, rendono il tuo organismo suscettibile a infezioni anche gravi..
    Per potersi sottoporre a queste cure e' necessario fare una serie di esami, mantoux e esami infettivi, e una seria valutazione dell'ambiente in cui viviamo e lavoriamo.
    Arriviamo al punto...
    La Reumatologa, mi ha raccontato di una ragazza, con i genitori separati, la madre lavora 4 ore giorno e guadagna 500€ mese, il padre le passa gli alimenti per circa 600€ mese.
    Sono in lista per una casa popolare.
    Il padre vive dalla mamma
    La madre con la ragazza vivono in una casa comunitaria della caritas, che e' un appartamento con piu famiglie.

    Questa ragazza avrebbe urgente bisogno di questa cura, ma vivendo in un ambiete valutato a rischio, non possono prescriverglielo,...e della casa popolare ancora nulla...

    Il reparto di Reumatologia ha scritto al sindaco di firenze e alla regione, per adesso nessuna risposta, la ragazza non puo fare questa cura.

    La mia reumatologa votera' no, al referendum, come voto di protesta a questo governo che ha perso le priorita'


    Ho riportato i fatti , le
    Ie considerazioni mie le ho fatte, fate le vostre.


    (Scritto con il cellulare)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar