Bracciale compatibile Glycine combat sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    Salve,qualcuno per caso saprebbe dirmi se in giro si trovano bracciali compatibili per il combat sub?!Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,317
    Location
    Patavium
    Joined
    2/3/2013

    Status
    Anonymous
    Credo di aver letto qualcosa tempo fa su: Consigli per acquisti! Ma potrei sbagliarmi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (timer @ 20/12/2016, 17:23) 
    Credo di aver letto qualcosa tempo fa su: Consigli per acquisti! Ma potrei sbagliarmi!

    Ho cercato ma non trovo nulla di specifico,tranne i vari maglia Milano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    11,401
    Location
    Pistoiese di nascita, Carrarino per amore!
    Joined
    29/9/2013

    Status
    Anonymous
    Il Combat Sub, grazie al raccordo con la cassa dritto, in teoria può ospitare qualunque bracciale... l'effetto finale peró non sarà mai come questo...
    Attached Image
    2016-12-20 18.28.44

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joker3100 @ 20/12/2016, 18:29) 
    Il Combat Sub, grazie al raccordo con la cassa dritto, in teoria può ospitare qualunque bracciale... l'effetto finale peró non sarà mai come questo...

    Certo,lo so...!Non c' è nessuno che lo rifa' con gli stessi finali?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,067
    Location
    Termoli
    Joined
    7/4/2015

    Status
    Online
    Se non sono indiscreto... Perché vuoi cambiarlo? Dovrebbe essere praticamente uguale a quello di steinhart che io personalmente non cambierei...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    718
    Location
    Montecatini Terme (PT)
    Joined
    26/11/2015

    Status
    Offline
    Non credo... ma cos'ha il suo che non va?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    Raga,non voglio cambiarlo...!Ho preso la versione con cinturino in cordura/pelle e mi ci trovo benissimo,in prospettiva futura avrei pensato di abbinarci il bracciale.Il fatto e' che l' originale costa uno sproposito...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,067
    Location
    Termoli
    Joined
    7/4/2015

    Status
    Online
    Era la mia seconda ipotesi...
    A questo punto non lo comprerei.
    Tanto immagino che i diver braccialati non ti manchino xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    718
    Location
    Montecatini Terme (PT)
    Joined
    26/11/2015

    Status
    Offline
    Ah ok! Pensavo non ti andasse il suo :D
    Premetto che per quanto possano piacere di più le versione non braccialate, prendere orologi senza col senno di poi... è sempre un bagno di sangue. Hai comunque controllato nel mercatino? Mi sembra che tempo fa ce ne era uno a prezzo onesto. Oppure anche sulla baya. Altrimenti potresti prendere solo i finali originali e adattarli ad un bracciale qualsiasi, ma non so quanto ti conviene. Alternative ti accontenti di un bracciale con i finali diritti che comunque sul combat non stanno affatto male
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lussino @ 21/12/2016, 07:00) 
    Ah ok! Pensavo non ti andasse il suo :D
    Premetto che per quanto possano piacere di più le versione non braccialate, prendere orologi senza col senno di poi... è sempre un bagno di sangue. Hai comunque controllato nel mercatino? Mi sembra che tempo fa ce ne era uno a prezzo onesto. Oppure anche sulla baya. Altrimenti potresti prendere solo i finali originali e adattarli ad un bracciale qualsiasi, ma non so quanto ti conviene. Alternative ti accontenti di un bracciale con i finali diritti che comunque sul combat non stanno affatto male

    Per prendere la versione braccialata avrei dovuto sborsare dai 120-ai 160 euro in piu'...ma onestamente non ne' avevo voglia...e ripeto che mi trovo molto bene col cinturino originale.Comunque ho visto la mia versione sia col bracciale 'normale',sia con un altra versione di bracciale,questa in foto.Penso che un usato originale potrei trovarlo sui 100 euro o poco piu',oppure dovrei prendere i finali e adattarci un bracciale...boh.[IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    718
    Location
    Montecatini Terme (PT)
    Joined
    26/11/2015

    Status
    Offline
    Ricordo che quando lo presi io tra braccialato e non, la differenza con sconto applicato era di circa 80€... però se poi vai a cercare un bracciale discreto conviene sempre di più il suo... di cinturini in pelle belli ed economico se ne trovano quanti se ne vuole. Comunque ad ora il "danno" è fatto. Consiglio mio per non doverci rimettere troppo, aspetta magari di trovarne uno originale usato in buono stato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lussino @ 21/12/2016, 13:44) 
    Ricordo che quando lo presi io tra braccialato e non, la differenza con sconto applicato era di circa 80€... però se poi vai a cercare un bracciale discreto conviene sempre di più il suo... di cinturini in pelle belli ed economico se ne trovano quanti se ne vuole. Comunque ad ora il "danno" è fatto. Consiglio mio per non doverci rimettere troppo, aspetta magari di trovarne uno originale usato in buono stato

    Comunque in rete ci sono parecchi bracciali che potrei provarci,ed anche a buon mercato...forse uno lo prendo...!Con occhio vigile sugli usati originali...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,606
    Location
    Milano
    Joined
    16/8/2012

    Status
    Offline
    se prendi un bracciale di terze parti non potrai mai ricevere la soddisfazione che ti darebbe l'originale, e finiresti comunque per spendere soldi per niente...

    l'unica soluzione plausibile è quella di mettere i dindi da parte e prendere l'originale, nel frattempo tenere d'occhio eventuali vendite nel mercatino...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimOS X @ 21/12/2016, 21:00) 
    se prendi un bracciale di terze parti non potrai mai ricevere la soddisfazione che ti darebbe l'originale, e finiresti comunque per spendere soldi per niente...

    l'unica soluzione plausibile è quella di mettere i dindi da parte e prendere l'originale, nel frattempo tenere d'occhio eventuali vendite nel mercatino...

    Hai ragione...anche se un mesh forse lo prendo...per provarlo visto che non ne' ho mai avuti.
     
    Top
    .
32 replies since 20/12/2016, 17:20   2175 views
  Share  
.