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Joker3100.
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Io sono un semplice appassionato come te e tu, al mio contrario, sei stato sintetico pur non tralasciando nulla.
Detto ciò l'unica precisazione che mi sento di fare è che Chr.Ward non ha ambizioni di microbrands. Piuttosto porta la filosofia di marketing dei negozi di moda nell'orologeria attuando forti sconti in fase di rinnovo cataloghi. Questo ha molti lati positivi. Quello per il cliente è ovvio, porta a casa un pezzo favoloso a un prezzo da orientale. Ma i anche i lati positivi per la casa non sono pochi, permettendo di non avere giacenze e rinnovando annualmente i modelli..cosa favolosa. Io non vedo l'ora che arrivino sconti seri sui titanium.
Sono d'accordo con te... infatti l'ho definita microbrand in seguito ad una piccola discussione (bonaria naturalmente) sul come posizionare questo brand...
CW é un marchio giovane ed é normale che sia privo di una storia e di una fama tale da renderla immediatamente riconoscibile...
Ma secondo me sono sulla strada giusta!Che dire..bellissima recensione
adesso non mi resta che acquistarne uno
Bravo....
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