Ma dei g shock non se ne parla più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b3ll4my
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    224
    Location
    Terni
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capitano nemo72 @ 14/1/2017, 11:30) 
    ...
    Voglio un barometro Garmin è più preciso del Casio, voglio un orologio con l'ora sempre precisa il Garmin si connette giorno e notte da ogni parte del mondo con la relativa ora corretta, voglio un altimetro che rileva l'altezza dalla posizione Gps Garmin lo fa.
    Cosa fa il Casio che pago per avere tutte quelle cose, ve lo dico io , non ne fa nessuna corretta, solo l'ora ma si collega solo la notte e se è messo nella posizione corretta, in più ha una sveglia che nn sento neppure se lo polso, a differenza di quella del Garmin che squilla potente.
    ...

    Tutto giusto ma secondo me dimentichi una caratteristica fondamentale che è concausa di tutte queste differenze e li rende secondo me inconfrontabili:
    il Garmin si scarica in 2/3 settimane ad essere ottimisti, il Casio in 2/3 anni ad essere pessimisti (se a batteria, moltiplica per 5 se solare).

    Facile avere la sveglia che suona la cavalcata delle Valchirie e il radiocontrollo sempre attivo se hai una cabina di trasformazione tra polso e dial... :woot:

    Ora la domanda da porsi è una soltanto: sei disposto (tu consumatore) a ricaricare anche l'orologio ogni quindici giorni?

    E la risposta sarà diversa per ogni utilizzatore: per te è evidentemente si, per me e tanti altri, almeno al momento, è no! :D

    PS. In primis i G-Shock resistono alle condizioni più estreme possibili, vorrei vedere il Garmin dopo che ci è passata sopra un'auto, dopo aver fatto 10 piani di caduta, dopo che ha passato la notte in freezer, un giro in lavatrice o un buon minuto in acqua bollente... :P
     
    Top
    .
88 replies since 13/1/2017, 05:29   2225 views
  Share  
.