-
.Bellissima la Ninet! Come ti sei trovato? Posso chiederti, se non sono indiscreto, come mai la hai sostituita?
Si la NineT è una bel mezzo, confermo. L'ho venduta un pò perchè le moto le ho sempre cambiate ogni due anni, questa in particolare la vendetti con l'idea di smettere definitivamente di andare in moto, in due anni percorsi 1300 km; ma............ho capito che se ce l'hai dentro, difficilmente riesci a fare a meno della motoretta, anche solo per guardarla ed accenderla in garage ogni tanto.. -
.La ruota posteriore mi sembra "orfana", tipo quelle moto da hill climb
È orfana. -
.Si la NineT è una bel mezzo, confermo. L'ho venduta un pò perchè le moto le ho sempre cambiate ogni due anni, questa in particolare la vendetti con l'idea di smettere definitivamente di andare in moto, in due anni percorsi 1300 km; ma............ho capito che se ce l'hai dentro, difficilmente riesci a fare a meno della motoretta, anche solo per guardarla ed accenderla in garage ogni tanto.
Sono perfettamente d'accordo....ho provato a stare senza, ma una due ruote (anche senza pretese) da usare ogni tanto la devo avere.. -
.Bellissima la Ninet! Come ti sei trovato? Posso chiederti, se non sono indiscreto, come mai la hai sostituita?
Avuto anch’io la nineT, lascia perdere, la moto era anche piacevole (come altre ottomila moto , niente di straordinario) ma l’accoppiata esplosione in casa e assenza di BMW sono state vergognose.
Si balordi non mi avranno più. -
.Avuto anch’io la nineT, lascia perdere, la moto era anche piacevole (come altre ottomila moto , niente di straordinario) ma l’accoppiata esplosione in casa e assenza di BMW sono state vergognose.
Si balordi non mi avranno più
In che senso esplosione??? Sull’assistenza BMW purtroppo devo darti ragione, avevo un K1200 ed adesso una XR e l’assistenza è pessima, ho pure inviato una pec lamentandomi dell’impossibilità di usufruire dei servizi di assistenza e manutenzione pubblicizzati per indisponibilità di tutti i centri assistenza nella mia zona e mi hanno risposto assicurandomi che mi avrebbero contattato entro un paio di giorni…sono passati tre mesi e ancora nulla!. -
.In che senso esplosione??? Sull’assistenza BMW purtroppo devo darti ragione, avevo un K1200 ed adesso una XR e l’assistenza è pessima, ho pure inviato una pec lamentandomi dell’impossibilità di usufruire dei servizi di assistenza e manutenzione pubblicizzati per indisponibilità di tutti i centri assistenza nella mia zona e mi hanno risposto assicurandomi che mi avrebbero contattato entro un paio di giorni…sono passati tre mesi e ancora nulla!
Moto in garage, senza nulla attaccato (tipo caricatori), spenta alle 10 e alle 17 è esplosa. In concessionaria non hanno voluto nemmeno visionare la moto per capire cos’era successo …….e, col contributo della BMW italia, mi hanno proposto come risarcimento 500/600 euro di sconto per comprarne un’altra.
Roba da elemosina.. -
.
Ne avessi sentito uno che parla bene dell'assistenza BMW 😳 . -
.
Advanced Master Senator
- Group
- O&P Watches Mod.
- Posts
- 8,572
- Location
- Roma
- Joined
- 9/4/2017
- Status
- Anonymous
Assurdo! Ma quanto tempo aveva? . -
.
Ma “esplosa” nel senso di saltata in aria? . -
.Moto in garage, senza nulla attaccato (tipo caricatori), spenta alle 10 e alle 17 è esplosa. In concessionaria non hanno voluto nemmeno visionare la moto per capire cos’era successo …….e, col contributo della BMW italia, mi hanno proposto come risarcimento 500/600 euro di sconto per comprarne un’altra.
Roba da elemosina.
Sull'assistenza mi astengo, non ho esperienza, ma il tuo mi sembra un caso limite. È la prima volta che sento di una moto esplosa da sola.. -
.
Tirata fuori per un accensione...ma quanto mi piace questa inglese!
. -
.Attached Image.
-
.
Che disastro. Sicuramente, probabilmente, un caso particolare, ma in effetti, come non perdere la poesia dopo una catastrofe così?. -
.
Beh dai pronta per mad Max!! . -
.Moto in garage, senza nulla attaccato (tipo caricatori), spenta alle 10 e alle 17 è esplosa. In concessionaria non hanno voluto nemmeno visionare la moto per capire cos’era successo …….e, col contributo della BMW italia, mi hanno proposto come risarcimento 500/600 euro di sconto per comprarne un’altra.
Roba da elemosina.
Il tipico customer care di BMW, mi hanno perso definitivamente come cliente perché non hanno voluto riconoscere in garanzia la fessurazione della pompa della benzina (problema comune a decine di migliaia di moto) dopo che avevo fatto il richiamo ufficiale ed avevano apposto un anello metallico, anziché sostituire tutto il gruppo.
La benzina gocciolava sui collettori, una bella esperienza.
.