Nuotatore coi minuti contati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Complice il bel tempo e la pigrizia invernale ho deciso di ricominciare nuoto... :) Purtoppo avendo deciso di sfruttare la pausa pranzo per nuotare dovrò avere sempre un occhio puntato alle lancette.. Il mio dubbio attuale è : con cosa andare??? Io attualmente ho 1vostok amphibia (che mi sembrerebbe la scelta migliore) 1 orient ray raven ed un seiko turtle padi :EM18: :EM18: !! Non ho dubbi sull'impermeabilità dei miei segnatempo ma essendo tutti automatici non vorrei che a lungo andare (si tratta di un bello sforzo di un oretta tutti i giorni come facevo in passato) il movimento soffrisse di questi continui stimoli... che fare? usare uno dei 3 già presenti o puntare su un casio digitale spendendoci magari 20-30 euro e bruciare quello?? (ps non mi metterò a risparmiare per passare da un casio da pochi euri a un mtg o un marinemaster ;) )
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,013
    Location
    Napoli
    Joined
    14/10/2015

    Status
    Offline
    Assolutamente casio, perchè in piscina potresti far male a qualcuno, altrimenti uno vale l'altro.
    Proprio il vostok lo eviterei, in quanto la ghiera in ottone cromato tende a imbruttirsi facilmente con l'acqua, ma è solo una cosa estetica
     
    Top
    .
  3. Enrico88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wayout1984 @ 31/3/2017, 17:11) 
    Assolutamente casio, perchè in piscina potresti far male a qualcuno, altrimenti uno vale l'altro.
    Proprio il vostok lo eviterei, in quanto la ghiera in ottone cromato tende a imbruttirsi facilmente con l'acqua, ma è solo una cosa estetica

    Far male a qualcuno? O.o
     
    Top
    .
  4. Enrico88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpaven @ 31/3/2017, 17:35) 
    n9C4SMb

    mai visto... O.o cos'è?
     
    Top
    .
  5. mirko_ricci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sia in acqua che in palestra ci vado con il ny0040 mai avuto problemi,comtrollatina generale ogni 3-4 anni e via
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,170
    Location
    Brianza
    Joined
    23/12/2016

    Status
    Anonymous
    Io sono un discreto ed assiduo nuotatore, mi trovo bene col Mako Ray e cinturino NATO. In alternativa l'indistrittibile G-Shock DW 5600

    CITAZIONE (serpaven @ 31/3/2017, 17:35) 

    Così misuri il passo ma non sai quando è ora di uscire per tornare al lavoro :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,911
    Location
    Roma
    Joined
    4/10/2016

    Status
    Offline
    Io per andare in palestra, piscina, a correre e altre attività simili ho preso questo, secondo me ottimo, ma non perchè gli altri non vanno bene, io ho alri orologi simili al tuo vedi 007, Amphibia, khaki, ma questo casio pesa pochissimo al polso neanche si sente, e poi è più comodo per vedere l'ora e magari utilizzare il crono, per la cronaca spesa ridicola

    Recensione_Casio_AE_1200_WH_1AVEF_e1462027743587
     
    Top
    .
  8. Mala Tempora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma l'opener non ha chiesto consigli su un nuovo acquisto per nuotare, ma ha bisogno di un'opinione su tre modelli specifici che già ha o un Casio che eventualmente comprerebbe. È inutile andare a sfoggiare conoscenze e opinioni sui più disparati orologi.
    Per quanto mi riguarda, io non vedrei il pro lena nell'usare uno dei tre che hai già: perché dovrebbero rovinarsi?
    Ma se ti senti più tranquillo, comprati un Casio e con poca spesa avrai qualcosa che ti soddisfa a pieno
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,911
    Location
    Roma
    Joined
    4/10/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mala Tempora @ 31/3/2017, 18:26) 
    Scusate, ma l'opener non ha chiesto consigli su un nuovo acquisto per nuotare, ma ha bisogno di un'opinione su tre modelli specifici che già ha o un Casio che eventualmente comprerebbe. È inutile andare a sfoggiare conoscenze e opinioni sui più disparati orologi.
    Per quanto mi riguarda, io non vedrei il pro lena nell'usare uno dei tre che hai già: perché dovrebbero rovinarsi?
    Ma se ti senti più tranquillo, comprati un Casio e con poca spesa avrai qualcosa che ti soddisfa a pieno

    Infatti tutti come nuovo possibile acquisto gli abbiamo proposto un casio! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Varese
    Joined
    22/6/2014

    Status
    Offline
    Io ho preso questo. Si trova a circa 120 euro nei negozi sportivi. Conta le vasche con un accelerometro e si possono scaricare i dati su PC per confrontare le prestazioni con gli allenamenti precedenti
    Attached Image
    lf-lg

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,911
    Location
    Roma
    Joined
    4/10/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Treve @ 31/3/2017, 18:28) 
    Io ho preso questo. Si trova a circa 120 euro nei negozi sportivi. Conta le vasche con un accelerometro e si possono scaricare i dati su PC per confrontare le prestazioni con gli allenamenti precedenti

    Ma chi sei Rosolino?! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Varese
    Joined
    22/6/2014

    Status
    Offline
    :EM14: :EM14: magari!! lo puntano da un po e quando era in offerta ne ho approfittato!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    11,401
    Location
    Pistoiese di nascita, Carrarino per amore!
    Joined
    29/9/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico88 @ 31/3/2017, 17:20) 
    Far male a qualcuno? O.o

    :EM14: :EM14:

    CITAZIONE (Mala Tempora @ 31/3/2017, 18:26) 
    Scusate, ma l'opener non ha chiesto consigli su un nuovo acquisto per nuotare, ma ha bisogno di un'opinione su tre modelli specifici che già ha o un Casio che eventualmente comprerebbe. È inutile andare a sfoggiare conoscenze e opinioni sui più disparati orologi.

    E ancora non hanno proposto lo 007.....


    :EM16:
     
    Top
    .
  14. Mala Tempora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker3100 @ 31/3/2017, 19:44) 
    E ancora non hanno proposto lo 007.....


    :EM16:

    Tranquillo, lo faranno... :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,911
    Location
    Roma
    Joined
    4/10/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joker3100 @ 31/3/2017, 19:44) 
    E ancora non hanno proposto lo 007.....


    :EM16:

    Secondo me.... Lo 007 sarebbe perfetto, del resto lo 007 va bene per qualsiasi situazione.. Io lo uso anche quando faccio sesso... Ahahaha
     
    Top
    .
36 replies since 31/3/2017, 16:05   1021 views
  Share  
.