Mondo Casio - recensioni, test, condivisioni di modelli Japan Casio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tenzing
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    Luino
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex2912 @ 7/2/2021, 09:09) 
    Amici, eccomi con il nuovo acquisto. Preso usato ma in pratica nuovo, senza un segno, senza un graffio. L'orologio è molto carino, particolare le scritte in turchese che riprendono il contorno del vetro e perfino l'interno del cinturino. La connessione bluetooth poi è funzionale e ti permette di regolare l'orologio in tutte le sue funzioni senza smanettare tra i pulsantino. Unico neo, non da poco, il quadrante è praticamente invisibile. Avevo letto più e più volte che i display negativi erano si difficile lettura ma affascinato ho voluto provare. Effettivamente non si vede una cippa. Si deve tenere attiva l'illuminazione automatica con effetti sulla durata della batteria se non si è in piena estate. Da possessore di un GW 5610 1ER "classico" la visibilità,il colore e mi spiace dirlo il "fascino" è tutta un altra cosa. Poi da bravo amatore dei Casio, me lo tengo e lo apprezzerò, ha già riscosso successo tra gli amici, ma non ho visto la stessa attrazione di quando feci vedere l'altro g-shock. Effettivamente il nero rifinito di rosso del più classico dei G colpisce andando a toccare ricordi di infanzia di ognuno di noi che non sia proprio "millenial"😁😁😁. Voi che ne pensate?
    20210204_123935

    Ovviamente rispetto l'opinione sua e di altri ma onestamente io ne ho 3 con display negativo e riesco a leggerli dalla penombra al pieno sole, in ogni angolazione, in macchina e a piedi, dal chiuso all'aperto in alta montagna. E purtroppo i miei occhi sono parecchio acciaccati (vitreo e altri problemi).
    Ergo davvero non capisco sta Casio che continua a sfornare milioni di display negativi :D
    Complimenti per il gioiello. Davvero bello.
     
    Top
    .
10284 replies since 16/4/2017, 18:23   641755 views
  Share  
.