Novecento Meccanografiche e Marina Militare Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guagua72
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,361
    Location
    tra re e mo
    Joined
    3/3/2012

    Status
    Anonymous
    Egregio, premetto che per me è un piacere scrivere anche del nulla. Cosa vuoi mai che sia, Vitaliano, se non una piacevole nuvola di fumo, un forum dove si parla di orologi? In secondo luogo, personalmente, adoro le opinioni. Senza opinioni, ovviamente espresse in modo educato, cosa sarebbe un forum? Un loop di foto tutte uguali e tanti emoticons carini ? E chi mette in dubbio la bontà del progetto? E chi parla di casse? Non capisco questo “Voi” generalista indirizzato a degli invisibili detrattori che solo tu vedi. A me è parso di opporre l’esatto contrario. Credo, o forse ho sbagliato, di essermi espresso per una diversa visione del marchio, senza screditarne il valore. Sinceramente, da Panerista, avevo piacere di apportare sfumature al discorso. Se però, le opinioni giustamente futili e inutili che qui ho espresso non hanno senso o sono state fraintese mi ritiro in buon ordine. Sommessamente ricordando all’Egregio Vitaliano che , come ci insegna lo stesso Signor Ciampi, essere licenziatari di un marchio non ha nulla a che vedere con l’essere fornitori di un corpo, tanto è chiaro e palese che non ci sono Orologi Assegnati nel mondo militare italiano. Altra cosa è, come in questo caso, essere orologi utilizzati su richiesta dei singoli membri di un corpo.
     
    Top
    .
2612 replies since 12/6/2017, 21:24   149632 views
  Share  
.