Seiko SPB051J1 reedition "62MAS"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superheavyweight76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li vale 1k e passa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    Bah, non sta a me dire se li valga o meno. Resta il fatto che a quella cifra guarderei decisamente altrove
     
    Top
    .
  3. superheavyweight76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti io ho molte riserve, per ignoranza, a pagare certe cifre per un pur ottimo Giapponese
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    Il mio discorso era diverso. Ci sono ottimi segnatempo Seiko che, come rapporto qualità prezzo, risultano pressoché imbattibili. Altri invece, come quello oggetto del thread, meritano un po’ meno se si guarda alla concorrenza nella stessa fascia di prezzo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,054
    Location
    Salo' (BS)
    Joined
    13/5/2014

    Status
    Offline
    Questo topic sta battendo un record: quello del numero di "baggianate" in rapporto al numero di risposte.

    Se poi penso che la maggior parte di voi manco lo ha visto dal vivo, a voi dettattori dedico questa massima:

    "Avete voi riso della favola della volpe e dell'uva? Io no, mai. Perché nessuna saggezza m'è apparsa più saggia di questa, che insegna a guarir d'ogni voglia disprezzandola."

    :asd:
     
    Top
    .
  6. superheavyweight76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E detto da te, con quell'avatar ha un doppio valore :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Roma
    Joined
    18/1/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superheavyweight76 @ 8/12/2017, 21:18) 
    Li vale 1k e passa?

    Penso di sì. Ma comunque non c'è problema visto che lo street market è molto più basso. Il mio 53 l'ho preso al 35% in meno... :woot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    159
    Location
    Novara
    Joined
    27/2/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anthropic_principle @ 9/12/2017, 07:33) 
    Penso di sì. Ma comunque non c'è problema visto che lo street market è molto più basso. Il mio 53 l'ho preso al 35% in meno... :woot:

    Infatti, il prezzo reale su cui bisogna ragionare è poco sotto i 900€ come base di partenza. E a quella cifra non mi vengono in mente grandi orologi restando nel settore dei Diver.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    lodi
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    Penso che rapporto qualita prezzo finiture sia hai vertici...ho avuto anche il bb tudor che costa 3 volte tanto...ecco se lo paragono a livello di finiture ghiera satinature quadrante siamo un gradino su con il seiko in questione..
     
    Top
    .
  10. superheavyweight76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    Facile tirare l’acqua al proprio mulino Sergio 😂

    CITAZIONE (sergio 3 @ 8/12/2017, 23:19) 
    Questo topic sta battendo un record: quello del numero di "baggianate" in rapporto al numero di risposte.

    Se poi penso che la maggior parte di voi manco lo ha visto dal vivo, a voi dettattori dedico questa massima:

    "Avete voi riso della favola della volpe e dell'uva? Io no, mai. Perché nessuna saggezza m'è apparsa più saggia di questa, che insegna a guarir d'ogni voglia disprezzandola."

    :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,054
    Location
    Salo' (BS)
    Joined
    13/5/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarifrancescosari1962 @ 9/12/2017, 08:51) 
    Penso che rapporto qualita prezzo finiture sia hai vertici...ho avuto anche il bb tudor che costa 3 volte tanto...ecco se lo paragono a livello di finiture ghiera satinature quadrante siamo un gradino su con il seiko in questione..

    Idem. Ho il B.B. e mi trovo pienamente d'accordo.

    CITAZIONE (mang @ 9/12/2017, 13:17) 
    Facile tirare l’acqua al proprio mulino Sergio 😂

    Tu non fai testo.
    Sei affetto da Squalite. :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,971
    Location
    Messina
    Joined
    1/11/2012

    Status
    Offline
    Ho già scritto che lo vorrei provare ma questo accostamento al BB mi turba, significa che il prossimo anno rischio di comprarlo davvero se il mio conce decide di portarlo :wub: e avendo il BB, lo porterò con me per il confronto in diretta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,971
    Location
    Messina
    Joined
    1/11/2012

    Status
    Offline
    Anche se un po fuori topic, vorrei smettere di acquistare diver, mi sono imposto al max un'altro acquisto e avendo 3 Seiko, o ci scappa l'SPB o potrei capitolare per un CH Ward, molto quotato in queste pagine.
     
    Top
    .
  15. MASER1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi accodo alla discussione, sono orgoglioso proprietario della versione con bracciale di serie, chiamata anche SPB051J1, ebbene avendo necessitá di ordinare un altro bracciale originale, ho scritto al negozio tedesco dove ho effettuato l'acquisto (visto che in italia non c'era modo di averlo) tale negozio è autorizzato Seiko anche per le vendite on-line, bene, mi chiedono una cifra (tutto compreso) che è la metà di quella pagata per l'orologio. Secondo voi è normale? Mi sfugge qualcosa? PS immagino che prima di irrompere nel forum avrei dovuto presentarmi nell'apposita sezione, se così è ci vado subito, chiedo perdono, ma volevo il vostro parere e qualche dritta prima di rispondere al negozio. Max
     
    Top
    .
267 replies since 27/10/2017, 08:54   28075 views
  Share  
.