Perché comprare Tudor?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolexvi @ 7/2/2018, 05:53) 
    Ma io mi domando e dico...come fa un appassionato di orologeria a fare certi ragionamenti...poi rifletto e trovo la soluzione...appassionati dello status simbol...magari poi con i mutui e le cambiali... :UH:

    Inviato dal mio Galaxy S8 tramite ForumFree App


    I sondaggi ci danno perdenti... Tudor è poco social e anche gli amici su Instagram difficilmente ti lasciano un like... Ccvostri :woot:
     
    Top
    .
  2. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,691
    Location
    Milano
    Joined
    26/3/2017

    Status
    Anonymous
    Bello.
    Mi piacerebbe un aggiornamento della versione moderna.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,755
    Location
    Milano
    Joined
    20/10/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolexvi @ 7/2/2018, 05:53) 
    Ma io mi domando e dico...come fa un appassionato di orologeria a fare certi ragionamenti...poi rifletto e trovo la soluzione...appassionati dello status simbol...magari poi con i mutui e le cambiali... :UH:

    Inviato dal mio Galaxy S8 tramite ForumFree App


    Quoto al 100%!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Lombardia
    Joined
    16/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexxelor @ 7/2/2018, 15:19) 
    jpg

    Hanno sempre quel non so che, che richiama mamma Rolex, che non mi aggrada affatto. Perdonatemi, ma li vedo sempre come un "vorrei ma non posso"...
     
    Top
    .
  6. bojwolb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kerik @ 7/2/2018, 19:03) 
    Hanno sempre quel non so che, che richiama mamma Rolex, che non mi aggrada affatto. Perdonatemi, ma li vedo sempre come un "vorrei ma non posso"...

    Quel non so che??? So identici solo con scritto Tudor!
    Rimarranno sempre i fratelli poveri e più economici. Oramai l’impronta ce l’hanno ed è difficile lavarla. E’ la politica che Rolex ha voluto fare e che gli ha affibiato....e a loro va bene.
    Credo siano più gli appassionati del marchio che cercano una qualsiasi scusa per levargliela.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,993
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    Alex...Mo so arrivati er miliardari... de no altri...:woot:

    Inviato dal mio Galaxy S8 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,691
    Location
    Milano
    Joined
    26/3/2017

    Status
    Anonymous
    Chi compra Tudor perché vuole Rolex, ammesso che esista, commette un errore.
    Più facile che chi vuole Rolex compri Rolex.
     
    Top
    .
  9. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolexvi @ 7/2/2018, 19:26) 
    Alex...Mo so arrivati er miliardari... de no altri...:woot:

    Inviato dal mio Galaxy S8 tramite ForumFree App


    :I: Ora preferiscono il 5711 con ritocco :ph34r: :ph34r: :ph34r: prima non lo gradivano più di tanto perché era alla portata di tutti -_- Si interrogano sui finti nos a 5 cifre . 10 anni fa preferivano comprare altro , i 5 cifre erano troppo popolari e da neofiti... Accomodatevi :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,064
    Location
    Torino
    Joined
    24/10/2005

    Status
    Offline
    Be ,un Montecarlo o un Submariner rosellina o Snow flake.....proprio vorrei ma non posso non mi pare ! Io però ho un debole per Tudor,lo scorso anno ho venduto un SEAMASTER 300 Coassiale che mi aveva stufato e ho preso un Pelagos lhd e quando mio fratello ha deciso di vendere il suo 90410 (un MN77 che pensavamo non fosse realmente militare ma recentemente ho scoperto che probabilmente lo è)avuto da mio zio che girava in famiglia da una ventina di anni gli ho dato da vendere il mio Seadweller 16600 . Adesso sto valutando il Black Bay crono che inizialmente non mi aveva convinto ma che più guardo più mi piace....
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,844
    Location
    Milano / Acqui Terme (AL)
    Joined
    26/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bojwolb @ 7/2/2018, 19:22) 
    Quel non so che??? So identici solo con scritto Tudor!
    Rimarranno sempre i fratelli poveri e più economici. Oramai l’impronta ce l’hanno ed è difficile lavarla. E’ la politica che Rolex ha voluto fare e che gli ha affibiato....e a loro va bene.
    Credo siano più gli appassionati del marchio che cercano una qualsiasi scusa per levargliela.

    Se il pensiero è questo sarà difficile togliere quell impronta... ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    36,799
    Location
    Milano

    Joined
    18/11/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bojwolb @ 7/2/2018, 19:22) 
    Quel non so che??? So identici solo con scritto Tudor!
    Rimarranno sempre i fratelli poveri e più economici. Oramai l’impronta ce l’hanno ed è difficile lavarla. E’ la politica che Rolex ha voluto fare e che gli ha affibiato....e a loro va bene.
    Credo siano più gli appassionati del marchio che cercano una qualsiasi scusa per levargliela.

    Non credo proprio.

    Un Black Bay o un Pelagos, un Advisor identici ad un Rolex con solo il marchio differente? E a quali modelli nell'ordine sarebbero identici?

    Dai Roberto, il concetto che hai espresso era una realtà si, ma vent'anni fa, poi le cose sono cambiate, e molto..
     
    Top
    .
  13. bojwolb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nongio @ 7/2/2018, 21:13) 
    Se il pensiero è questo sarà difficile togliere quell impronta... ;)

    Personalmente non ho nulla contro, non mi fa ne caldo ne freddo, e’ una casa che non guardo. Non suscita nulla in me per un eventuale acquisto. Per cui penso di poterne parlare scevro da condizioni. I vecchi modelli sono dei Rolex esteticamente, ma marchiati Tudor.
    I modelli nuovi ai miei occhi non hanno nulla di bella orologeria, tale da pensare ad un acquisto.
    Gli unici che costicchiano sono i vecchi Tudor che hanno avuto una rivalutazione perché simil Rolex. E su questa scia la casa sia è aperta un mercato e molti la comprano proprio per questo, perché alla fine non costano tanto e ci rimettono non tantissimo.
    Purtroppo ad oggi, l’impronta è ancora quella e non è il nostro ragionamento, ma quello che ha voluto farci la casa madre Rolex.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,979
    Location
    Emilia
    Joined
    16/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexxelor @ 7/2/2018, 09:02) 
    I sondaggi ci danno perdenti... Tudor è poco social e anche gli amici su Instagram difficilmente ti lasciano un like... Ccvostri :woot:

    :I:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Ravenna
    Joined
    20/10/2017

    Status
    Anonymous
    Per quel che mi riguarda ho sempre desiderato Rolex era il mio obbiettivo, il Submariner. Poi non avendo disponibilità per il Sub ho acquistato e scambiato Longines, Ebel, Breitling, Omega Seamaster per finire con un Moonwatch di secondo polso. Successivamente, dopo aver risparmiato un po', avrei potuto vendere il Moon e aggiungendo 3k sarei riuscito a prendere il Sub.
    Ma con il tempo i gusti cambiano e a novembre invece di vendere il Moon ho preferito con 3k acquistare il Pelagos, successivamente ho venduto il Moonwatch con l'obbiettivo di acquistare un nuovo Tudor, forse il Black Bay chrono o Montecarlo (se metteranno un movimento di manifattura).
    Penso che in alcuni casi non sia vero che si sceglie il Tudor perché non si può avere Rolex ma perché piace di più.
    Un Sub o un Explorer I e II di secondo polso non sono irraggiungibili per un appassionato.
    I Rolex come alcuni marchi di vestiario mi mettono in confusione, ci sono troppi falsi in giro e ho finito per non apprezzarli più.
    Saluti
     
    Top
    .
225 replies since 4/2/2018, 11:50   31530 views
  Share  
.