Vacheron Overseas: quadrante vero o falso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,836
    Location
    Milano / Acqui Terme (AL)
    Joined
    26/11/2014

    Status
    Offline
    Si si ma avevo capito i vostri discorsi, e come scritto in apertura di messaggio condivido anche io...

    Speriamo sia finito tutto per il verso giusto ecco...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    Location
    Carpi (Modena)
    Joined
    20/10/2012

    Status
    Offline
    Aggiornamento
    L’orologio è stato ceduto ad un appassionato forumista che si accollerà onori e oneri della ricerca (oltre al rischio del risultato peggiore)
    Vorrei ringraziare tutti coloro che, in privato, mi hanno inviato consigli e contatti per interfacciarmi con la Casa Madre per trovare la soluzione del dilemma.
    Purtroppo non avendo tempo e (soprattutto) voglia, vista la delusione procurata dalla vicenda, ho preferito passare la mano.
    I contatti e i consigli ricevuti saranno trasferiti al nuovo possessore.
    Grazie a tutti (o quasi)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,507
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stesub @ 22/2/2018, 09:40) 
    Aggiornamento
    L’orologio è stato ceduto ad un appassionato forumista che si accollerà onori e oneri della ricerca (oltre al rischio del risultato peggiore)
    Vorrei ringraziare tutti coloro che, in privato, mi hanno inviato consigli e contatti per interfacciarmi con la Casa Madre per trovare la soluzione del dilemma.
    Purtroppo non avendo tempo e (soprattutto) voglia, vista la delusione procurata dalla vicenda, ho preferito passare la mano.
    I contatti e i consigli ricevuti saranno trasferiti al nuovo possessore.
    Grazie a tutti (o quasi)

    Presto si scoprirà che l' orologio è una rarità assoluta il cui valore schizzerà alle stelle... :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calibre @ 22/2/2018, 13:04) 
    Presto si scoprirà che l' orologio è una rarità assoluta il cui valore schizzerà alle stelle... :asd:

    Grattando bene, saltera' fuori che e' un quadrante Rolex :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    784
    Location
    Veneto (TV)
    Joined
    21/5/2007

    Status
    Offline
    Io l’avrei tenuto , solo per il gusto di capirne di più , vedo la foto dal cellulare ma mi accodo a chi dice che sembra fatto molto bene per essere falso/ristampato,
    magari sarebbe emersa una piacevole sorpresa .
    Speriamo che chi l’ha preso ci tenga aggiornati.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,450
    Location
    Como
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calibre @ 22/2/2018, 14:04) 
    Presto si scoprirà che l' orologio è una rarità assoluta il cui valore schizzerà alle stelle... :asd:

    Rarità assoluta non so ma di sicuro se è originale tanto comune non è visto che su internet non c'è traccia di quel quadrante da nessuna parte. Siamo d'accordo che Vacheron non è un marchio di gran moda ma comunque, se originale, un suo valore lo ha di certo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    Location
    Carpi (Modena)
    Joined
    20/10/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calibre @ 22/2/2018, 14:04) 
    Presto si scoprirà che l' orologio è una rarità assoluta il cui valore schizzerà alle stelle... :asd:

    Visto che l’ho ceduto è molto probabile... :UH: :D

    Credo che le opzioni possibili siano due: dial service oppure (a volte le maison lo fanno) una preproduzione limitata per testare il mercato. Bisogna vedere se il seriale è molto basso rispetto a quelli attualmente sul mercato e quindi rientra tra i primi in produzione. Io non ho controllato.
    Il disamore per il pezzo però mi fa passare in secondo piano le considerazioni economiche che (tra l’altro) sarebbero comunque contenute...... mica stiamo parlando di Rolex
     
    Top
    .
  8. iltroppobuono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in tutta questa storia il venditore che ha detto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,507
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stesub @ 22/2/2018, 16:40) 
    Visto che l’ho ceduto è molto probabile... :UH: :D

    Credo che le opzioni possibili siano due: dial service oppure (a volte le maison lo fanno) una preproduzione limitata per testare il mercato. Bisogna vedere se il seriale è molto basso rispetto a quelli attualmente sul mercato e quindi rientra tra i primi in produzione. Io non ho controllato.
    Il disamore per il pezzo però mi fa passare in secondo piano le considerazioni economiche che (tra l’altro) sarebbero comunque contenute...... mica stiamo parlando di Rolex

    Certo, ti capisco ;)
    Attendiamo notize dall' impavido eroe che lo ha acquistato :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,207
    Location
    Torino
    Joined
    31/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stesub @ 22/2/2018, 16:40) 
    Visto che l’ho ceduto è molto probabile... :UH: :D

    Credo che le opzioni possibili siano due: dial service oppure (a volte le maison lo fanno) una preproduzione limitata per testare il mercato. Bisogna vedere se il seriale è molto basso rispetto a quelli attualmente sul mercato e quindi rientra tra i primi in produzione. Io non ho controllato.
    Il disamore per il pezzo però mi fa passare in secondo piano le considerazioni economiche che (tra l’altro) sarebbero comunque contenute...... mica stiamo parlando di Rolex

    Dial service sicuramente (se va bene...) perché se non ricordo male quella referenza aveva il dial T swiss made T , Trizio quindi...
     
    Top
    .
129 replies since 18/2/2018, 17:40   8681 views
  Share  
.