Vendo Vacheron Constantin Structura 36002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    456
    Location
    Varese
    Joined
    5/7/2015

    Status
    Anonymous
    Con rammarico vendo il mio Vacheron Constantin Structura ref. 36002

    Orologio raffinato ed interessante, in oro giallo,diametro 31mm e di spessore ridottissimo, monta il particolare calibro 1006, ovvero un calibro 1003 decorato e modificato per funzionare a rovescio, al fine di mostrare ciò che normalmente si cela nel fondello.

    Questo modello è stato prodotto negli anni '80 in soli 500 pezzi totali, quindi si tratta di un oggetto veramente raro e di difficile reperibilità.

    Le condizioni dell'orologio sono ottime, il cinturino se si intende portarlo va sostituito, ma sarà mia cura commissionarne uno artigianale da offrire all'acquirente.
    .
    l'orologio tiene il tempo in maniera soddisfacente, non sono sicuro che la fibbia in oro 18k montata sull'attuale sia originale,e non conosco la data dell'ultima revisione.

    Corredo completo, come da foto.


    Richiesta €5500, leggermente trattabili nel limite del ragionevole, un prezzo che ritengo molto interessante, dato che nelle mie ricerche l'ho visto venduto a cifre mai inferiori ai 6000€, e l'unico su Chrono24 disponibile al momento è proposto a 8500$
    Graditissima la consegna a mano, oppure spedizione a rischio e carico dell'acquirente.

    Valuto Permute,con congrua differenza, con questi orologi di mio interesse,e solo se in eccellenti condizioni (per cortesia, non proponetemi orologi diversi da quelli in elenco):

    Audermas Piguet 14790, 15300, 15202, solo quadranti scuri.
    JLC Reverso Duo Face o complicato, anche in metallo prezioso (No solo tempo)
    Rolex GMT BLNR
    Rolex Explorer 214270 ultima versione
    Rolex Submariner 114060
    Vacheron Constantin 49150

    7xnlpWx
    tROp5Ok
    pRngssi
    YlOWUg9
    8B8WnTI
    1WMZHTQ
    LtzI6V2
    fOxxQ65
    zrHrEUm
    VWjvjrH

    GARANZIA - VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO - ESCLUSIONE DELLA GARANZIA SECONDO LA LEGGE EUROPEA.
    La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che, tale garanzia non sia esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente, come dichiarato, funzionante, esso è venduto con esclusione esplicita di garanzia privata, per cui chi fa offerte sull'oggetto proposto accetta, incondizionatamente, questa clausola di esclusione.

    Sono un privato collezionista, non sono un negoziante e/o rivenditore, pertanto, ne dichiaro l'originalità e la lecita provenienza. Lo vendo nello stato in cui si trova, descritto sia con foto dettagliate che con completa descrizione, con la formula visto e piaciuto escludendo, come sopra citato, qualsiasi forma di garanzia tra privati.

    Edited by ssaavv - 6/3/2018, 15:43
     
    Top
    .
0 replies since 6/3/2018, 15:11   1728 views
  Share  
.