Rolex Milgauss bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,760
    Location
    Cosenza
    Joined
    22/11/2014

    Status
    Anonymous
    In questa configurazione è brutto forte... Non spenderei mai 5k per questo modello così configurato. Tutto qui... Buon divertimento professore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,091
    Location
    Sicily - Moscow
    Joined
    30/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppedrs1 @ 27/4/2018, 00:17) 
    In questa configurazione è brutto forte... tutto qui. Non spenderei mai 5k per questo modello così configurato. Tutto qui... Buon divertimento professore.

    Grazie per il professore! 😉👌🏻 Mi sto godendo lo spettacolo alla grande ! 😄👍🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,760
    Location
    Cosenza
    Joined
    22/11/2014

    Status
    Anonymous
    :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,091
    Location
    Sicily - Moscow
    Joined
    30/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (duranteasy @ 26/4/2018, 14:22) 
    Il più brutto mai realizzato, il più insipido, il meno bello......che poi a 4.0 revisionato e full set diventa fantastico da farci la fila?

    Ho bisogno di capire questa cosa. Sembra che il bello è il brutto vadano in base alla quotazione

    P.s. Non ho un milgauss bianco 😂

    La cosa più comica è che l'opener presenta le foto, ma senza sapere il prezzo e poi scrive se c'è il prezzo lo prendo 😂😂😂 giustamente come dici tu improvvisamente il gusto del presunto compratore cambia in base al prezzo. Ma il problema è che il prezzo non si sa e gli orologi da adesso si comprano facendo le offerte come in chiesa 😂😂😂 Ma possibile mai che questo forum debba essere screditato da discussioni farsa come queste ? Nessuno qua sul forum a parte me e te che ammonisca questi utenti che usano il servizio seppur gratuito del forum per scopi nulli e falsi ? Una grande farsa non ha più senso per me continuare a stare dietro delle inutili prese per i fondelli.
     
    Top
    .
  5. Gianmarx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le discussioni che vertono su milgauss bianco o seadweller 4000 chissà come mai terminano sempre in caciara.
    Da un lato c'è chi li sostiene strenuamente(Le Monde), dall'altro c'è chi si diverte a fargli i dispettucci additandolo come il più brutto, invendibile etc etc.
    Datevi una regolata ed evitate le solite ed inutili polemiche che francamente hanno stufato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,871
    Location
    Modena
    Joined
    27/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianmarx @ 27/4/2018, 07:17) 
    Le discussioni che vertono su milgauss bianco o seadweller 4000 chissà come mai terminano sempre in caciara.
    Da un lato c'è chi li sostiene strenuamente(Le Monde), dall'altro c'è chi si diverte a fargli i dispettucci additandolo come il più brutto, invendibile etc etc.
    Datevi una regolata ed evitate le solite ed inutili polemiche che francamente hanno stufato.

    :rolleyes: :UH: :I: :I:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,690
    Location
    Bologna
    Joined
    28/1/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianmarx @ 27/4/2018, 07:17) 
    Le discussioni che vertono su milgauss bianco o seadweller 4000 chissà come mai terminano sempre in caciara.

    🤔🤪
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,732
    Location
    Toscana
    Joined
    16/11/2010

    Status
    Anonymous
    Per me 4K oltre credo sia quasi impossibile realizzarli da privato.

    Offri 4K e attendi risposta..la fila non ci sarà.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,686
    Location
    genova
    Joined
    25/4/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (max2605 @ 27/4/2018, 08:47) 
    Per me 4K oltre credo sia quasi impossibile realizzarli da privato.

    Offri 4K e attendi risposta..la fila non ci sarà.

    Concordo, la forbice di valore è quella cento più cento meno...occorre accettare la realtà, che piaccia o no. :woot: :EM08:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,172
    Location
    Vicenza
    Joined
    19/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rbdouphine @ 26/4/2018, 23:54) 
    L'opener è stato chiaro chiedendo una valutazione equa per acquisto di un 116400 Milgauss bianco, usato si compra max a 4000/4300 euro, oltre è sopravalutato, poi chiunque è libero di fare come gli pare , se l'intenzione è vendere le cifre in ballo sono queste.

    Oh grazie!
    Proprio questo chiedevo!!!

    CITAZIONE (Le Monde Submariner @ 26/4/2018, 23:50) 
    Secondo me questo orologio non ti piacerà; ma nel caso contrario sarei lieto di vedere le foto di presentazione qui sul forum del tuo nuovo arrivato. Per il prezzo, dal mio punto di vista se te lo offrono per 4,2K non vedo cosa ci sia da chiedere al forum a meno che tu non lo voglia regalato; ma non mi sembri così ingenuo visti gli anni di iscrizione al forum e da come tu stesso sostieni. Se dovessi perdere 500€ pazienza fa parte del gioco e credo che la tua vita sarà bella lo stesso.
    P.S.: molto strano che ti danno le foto dell'orologio ma non ti dicono il prezzo; e poi perché devi essere tu a fare l'offerta ? Mica siamo in chiesa, ritengo più plausibile che insieme alle foto ti facciano una richiesta di prezzo e solo dopo tu valuti. il tutto IMHO

    Non è certo un problema perdere 500 euro.

    Non vedi cosa ci sia da chiedere nel forum? E' un orologio che non ho mai seguito prima; se quelli che conosco di più sono in costante aumento come valutazioni, potrò pure cercare di capire quanto vale, prima di intavolare una trattativa?

    Anche perchè la sezione stime la seguo soprattutto quando devo comprare qualcosa, non mi tengo sempre super aggiornato su tutti i pezzi.

    CITAZIONE (Le Monde Submariner @ 27/4/2018, 00:57) 
    La cosa più comica è che l'opener presenta le foto, ma senza sapere il prezzo e poi scrive se c'è il prezzo lo prendo 😂😂😂 giustamente come dici tu improvvisamente il gusto del presunto compratore cambia in base al prezzo. Ma il problema è che il prezzo non si sa e gli orologi da adesso si comprano facendo le offerte come in chiesa 😂😂😂 Ma possibile mai che questo forum debba essere screditato da discussioni farsa come queste ? Nessuno qua sul forum a parte me e te che ammonisca questi utenti che usano il servizio seppur gratuito del forum per scopi nulli e falsi ? Una grande farsa non ha più senso per me continuare a stare dietro delle inutili prese per i fondelli.

    Scusa un secondo, ci conosciamo?
    Piano con le considerazioni sulle mie discussioni. Ammonirmi? Scopi nulli e falsi?
    Perchè ho chiesto una valutazione nella sezione "stime e valutazioni"?
    Ma stiamo scherzando?

    Comunque è chiaro che un prezzo richiesto ce l'ho, è di 4.3k.
    Non l'ho detto prima per non influenzare le vostre valutazioni; adesso ho capito che il prezzo richiesto è corretto.
    Di solito non tratto i prezzi, però in questo caso dalla stessa persona ho appena comprato un altro orologio e ne sto trattando un terzo, per cui penso di avere un buon potere in fase di trattativa.
    Secondo me a 4 me lo lascia, devo vedere però prima dal vivo se mi piace naturalmente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,091
    Location
    Sicily - Moscow
    Joined
    30/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianmarx @ 27/4/2018, 07:17) 
    Le discussioni che vertono su milgauss bianco o seadweller 4000 chissà come mai terminano sempre in caciara.
    Da un lato c'è chi li sostiene strenuamente(Le Monde), dall'altro c'è chi si diverte a fargli i dispettucci additandolo come il più brutto, invendibile etc etc.
    Datevi una regolata ed evitate le solite ed inutili polemiche che francamente hanno stufato.

    Esatto 👌🏻👏🏻
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,091
    Location
    Sicily - Moscow
    Joined
    30/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (--Spider-- @ 27/4/2018, 09:22) 
    Scusa un secondo, ci conosciamo?
    Piano con le considerazioni sulle mie discussioni. Ammonirmi? Scopi nulli e falsi?
    Perchè ho chiesto una valutazione nella sezione "stime e valutazioni"?
    Ma stiamo scherzando?

    Comunque è chiaro che un prezzo richiesto ce l'ho, è di 4.3k.
    Non l'ho detto prima per non influenzare le vostre valutazioni; adesso ho capito che il prezzo richiesto è corretto.
    Di solito non tratto i prezzi, però in questo caso dalla stessa persona ho appena comprato un altro orologio e ne sto trattando un terzo, per cui penso di avere un buon potere in fase di trattativa.
    Secondo me a 4 me lo lascia, devo vedere però prima dal vivo se mi piace naturalmente.

    Bravo e meno male che non ci conosciamo. io a 4K fossi in te non lo comprerei perché se poi arriva a 3,8K visto il trend sarai un uomo rovinato economicamente. Buon acquisto.
    Cordiali Saluti !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,172
    Location
    Vicenza
    Joined
    19/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Le Monde Submariner @ 27/4/2018, 09:32) 
    Bravo e meno male che non ci conosciamo. io a 4K fossi in te non lo comprerei perché se poi arriva a 3,8K visto il trend sarai un uomo rovinato economicamente. Buon acquisto.
    Cordiali Saluti !

    Vedo che insisti con questo atteggiamento.

    Addio, non ho intenzione di risponderti oltre!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,690
    Location
    Bologna
    Joined
    28/1/2013

    Status
    Anonymous
    mi permetto di insinuare il dubbio sulla scelta del quadrante

    quadrante_millgauss
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    Questo é bello
     
    Top
    .
139 replies since 26/4/2018, 10:29   4900 views
  Share  
.