Nuovi IPhone Xs, XS Max, Xr, nuovi Apple Watch 4 - iOS 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,596
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    beh ormai con l'Xs Max siamo sempre più vicini ad un iPad mini, no?
    Credo che le dimensioni dell' X/Xs siano l'ideale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    Concordo, a me già l’X entra male in tasca!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Milano
    Joined
    10/10/2012

    Status
    Offline
    Preso Xs Max da 256 white... una 💣 bomba 👍🏼
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,875
    Location
    Bari
    Joined
    11/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claude83 @ 22/9/2018, 15:59) 
    Preso Xs Max da 256 white... una 💣 bomba 👍🏼

    sempre esagerato Claudio
     
    Top
    .
  5. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto modo di provarlo in aereoporto, ho fatto diverse foto, e mi hanno pure consentito di trasferirmele sul mio

    la fotocamera è clamorosa, mai visto niente del genere in un telefono

    clamorosa

    mannaggia a loro che non c'è il tasto, maledetti :D


    cheers.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Best Seller
    Posts
    8,659
    Location
    La Croce di Calatrava (TA)...su OP dal 2007...
    Joined
    30/1/2008

    Status
    Offline
    Preso XSmax...sinceramente non noto tutta questa differenza per il mio utilizzo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Ferrara
    Joined
    15/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sarkosky @ 23/9/2018, 10:21) 
    Preso XSmax...sinceramente non noto tutta questa differenza per il mio utilizzo...

    Beh , bisogna ammettere, almeno nel mio caso che passando da X al XS Max si apprezza il display più grande e la miglior autonomia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,771
    Location
    COSENZA
    Joined
    4/7/2004

    Status
    Online
    Dal 4s in poi ho preso tutti gli iPhone, ogni anno ho fatto l'upgrade.

    Ho preso il 5 per la miglioria nelle dimensioni display, il 5s per il touch, il 6 per l'innovazione totale nei confronti deli iPhone precedenti, quindi il 6s plus per lo provare lo schermo più grande, per tornare poi al 7 l anno dopo, l'anno scorso (a dire il vero causa rottura del 7) ho fatto addirittura il bis prima l'8 plus... poi dopo pochi giorni, al day one, l'X. Per dirla in termini Apple "il miglior iPhone di sempre". Soddisfattissimo dell'X, sopratutto ora con iOs 12, non farò l'upgrade. E penso che Apple debba fare lanci biennali, e con vere novità, raggiunti questi prezzi. l'update ci sta a prezzi diversi, a 1,5 k no. Li uno per cambiare, deve avere un upgrade considerevole. Vedremo comunque che dirà il mercato... certo è che se altri la penseranno come me, apple dovrà riflettere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@veron@ @ 23/9/2018, 11:54) 
    Dal 4s in poi ho preso tutti gli iPhone, ogni anno ho fatto l'upgrade.

    Ho preso il 5 per la miglioria nelle dimensioni display, il 5s per il touch, il 6 per l'innovazione totale nei confronti deli iPhone precedenti, quindi il 6s plus per lo provare lo schermo più grande, per tornare poi al 7 l anno dopo, l'anno scorso (a dire il vero causa rottura del 7) ho fatto addirittura il bis prima l'8 plus... poi dopo pochi giorni, al day one, l'X. Per dirla in termini Apple "il miglior iPhone di sempre". Soddisfattissimo dell'X, sopratutto ora con iOs 12, non farò l'upgrade. E penso che Apple debba fare lanci biennali, e con vere novità, raggiunti questi prezzi. l'update ci sta a prezzi diversi, a 1,5 k no. Li uno per cambiare, deve avere un upgrade considerevole. Vedremo comunque che dirà il mercato... certo è che se altri la penseranno come me, apple dovrà riflettere

    Quoto in tutto! Anch'io (uso iPhone da quando uscì il 3) ho fatto l'upgrade da un modello all'altro solamente quando le migliorie a livello di hardware sono state concrete e oggettivamente percepibili! Le varie versioni intermedie "s" spesso con: migliore autonomia, processore aggiornato e qualche funzioncina in più ...beh secondo la mia ottica non hanno mai valso l'esborso/perdita richiesta! Per ora resto con il mio X che seppur dovendo contare su un peso e una dimensione importante, per me è veramente il miglior iPhone di sempre.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,257
    Location
    MI
    Joined
    13/5/2005

    Status
    Offline
    passando dal 6 le differenze in termini di prestazioni si notano eccome. (certo che aggiornandolo a ios 11 si era rallentato parecchio).

    ho dovuto fare un soft reset causa riscaldamento posteriore a lato camera.

    vediamo la parte telefonica come si comporta (qualità audio, eventuali cadute di linea e copertura).

    Xs 64 GB
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Torino
    Joined
    18/3/2014

    Status
    Offline
    Ho preso oggi direttamente in Apple Store l’Iphone XS 256 gb color oro (che poi secondo me è più un rame chiaro).
    Venivo da iPhone 7 128 gb con cui mi sono trovato sempre molto bene ma...avevo voglia di novità :)
    Ho appena finito adesso la configurazione e, come sempre, l’ho trovata molto semplice e intuitiva.
    Le mie primissime impressioni sono che mi hanno impressionato la reattività del dispositivo e lo schermo davvero molto nitido.
    Più o meno dal 4 in poi li ho avuti quasi tutti (tranne il 6s e il X). L’XS max mi ha tentato ma, quando l’ho visto oggi, mi è parso davvero grande e, dato che ce l’ho quasi sempre in tasca, mi è sembrato poco pratico per un uso quotidiano.
    In conclusione sono molto soddisfatto dell’acquisto, il resto lo scoprirò usandolo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    Piccolo OT (giusto per farsi una risata). Ieri sono andato in una nota catena di elettronica per vedere se per caso avessero disponibili i nuovi Apple Watch....il venditore stava configurando ad una coppia un Xsmax...e alle domande: le abilito il face id? le abilito apple pay? le abilito la geolocalizzazione? le imposto Siri?...la risposta è stata: "No no per carità queste caxxate non mi interessano"!...1700 € spesi bene....mettendolo in bella mostra sul tavolino del bar davanti ad uno spritz!! Fine OT
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,616
    Location
    Bari, Bilbao
    Joined
    3/11/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexn81 @ 25/9/2018, 12:44) 
    Piccolo OT (giusto per farsi una risata). Ieri sono andato in una nota catena di elettronica per vedere se per caso avessero disponibili i nuovi Apple Watch....il venditore stava configurando ad una coppia un Xsmax...e alle domande: le abilito il face id? le abilito apple pay? le abilito la geolocalizzazione? le imposto Siri?...la risposta è stata: "No no per carità queste caxxate non mi interessano"!...1700 € spesi bene....mettendolo in bella mostra sul tavolino del bar davanti ad uno spritz!! Fine OT

    Fa ottimi bokeh! :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    penso che quel telefono farà molte foto "con bocca a cxlo di gallina" o in alternativa a tanti animali domestici!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Ferrara
    Joined
    15/4/2014

    Status
    Anonymous
    Beh ogniuno spende i propri soldi come gli pare ....
     
    Top
    .
133 replies since 13/9/2018, 08:04   4374 views
  Share  
.