Omega al quadrato

...e adesso quale altro Omega?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Roma
    Joined
    12/4/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale Tnn @ 26/1/2019, 00:17) 
    Meraviglia ❤️ complimenti... Quando è illuminato dalla luce cambia continuamente colore.. Bellissimo..

    Grazie mille 🙏🏻
     
    Top
    .
  2. IoRobot98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Tnn @ 26/1/2019, 00:08) 
    Strano che non piaccia quel Seamaster acqua terra emana un grande fascino ❤️ ed è un orologio molto versatile preciso e affidabile se non altro ha un dial magnetico veramente invidiabile .. Un gran orologio..

    Mi rendo conto che sia un grande orologio, molto bello... ma per me è un po' troppo "classico"... non so perché ma l'estetica proprio non mi piace... rientra nella mia lista "belli ma non per me" :EM14:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,033
    Location
    Latina
    Joined
    23/4/2017

    Status
    Offline
    Magari con il tempo, vedendolo dal vivo e provandolo uno cambia anche idea mai dire mai .. L'omega acquaterra è un Evergreen.. Possono cambiare qualche dettaglio (disposizione della data) e qualche miglioria al calibro ma la linea rimane sempre attuale.. Per quanto riguarda il seamaster 300 la penultima edizione è veramente bella all black con dei dettagli rossi sulle lancette e quadrante.. Orologio fantastico un giorno lo affiancheró anche io allo Speedmaster Moonwatch
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Location
    Milano
    Joined
    10/10/2018

    Status
    Offline
    Ho fatto il tuo stesso identico percorso ma ho optato per l’ultina Referenza da 38 mm sempre dial blu.
    La cassa assimetrica personalmente mi manderebbe in fissa tutto il giorno 😬
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,033
    Location
    Latina
    Joined
    23/4/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ottamoon @ 26/1/2019, 14:16) 
    Ho fatto il tuo stesso identico percorso ma ho optato per l’ultina Referenza da 38 mm sempre dial blu.
    La cassa assimetrica personalmente mi manderebbe in fissa tutto il giorno 😬

    Hai fatto qualche foto? Si può vedere? 😍
     
    Top
    .
  6. IoRobot98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Tnn @ 26/1/2019, 14:12) 
    Magari con il tempo, vedendolo dal vivo e provandolo uno cambia anche idea mai dire mai .. L'omega acquaterra è un Evergreen.. Possono cambiare qualche dettaglio (disposizione della data) e qualche miglioria al calibro ma la linea rimane sempre attuale.. Per quanto riguarda il seamaster 300 la penultima edizione è veramente bella all black con dei dettagli rossi sulle lancette e quadrante.. Orologio fantastico un giorno lo affiancheró anche io allo Speedmaster Moonwatch

    Io invece adoro l'ultimo modello del Seamaster Diver 300M (210.30.42.20.03.001)... è spettacolare... il quadrante con le ondine incise al laser, data ad ore 6, bracciale più liscio e meno "bombato", è spettacolare secondo me...
    Anche se per me, ventenne senza impiego che salva soldi come può fin da bambino (lo so, è da quando ho 8 anni che mi piacciono gli orologi... sono sempre stato un po'... speciale...? :EM14: :EM14: :EM14: ) è uno dei miei più grandi desideri, dal punto di vista materialistico...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Roma
    Joined
    12/4/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoRobot98 @ 26/1/2019, 15:46) 
    Io invece adoro l'ultimo modello del Seamaster Diver 300M (210.30.42.20.03.001)... è spettacolare... il quadrante con le ondine incise al laser, data ad ore 6, bracciale più liscio e meno "bombato", è spettacolare secondo me...
    Anche se per me, ventenne senza impiego che salva soldi come può fin da bambino (lo so, è da quando ho 8 anni che mi piacciono gli orologi... sono sempre stato un po'... speciale...? :EM14: :EM14: :EM14: ) è uno dei miei più grandi desideri, dal punto di vista materialistico...

    Questo ti fa onore. Ti auguro di arrivare a possedere quello che ti piace e per il quale hai messo da parte i tuoi risparmi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Location
    Provincia Ancona
    Joined
    4/7/2015

    Status
    Anonymous
    Favolosi, anche io ho elevato al quadrato
    ....
    20190126_172934

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,568
    Location
    Jesi (AN)
    Joined
    30/9/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (filippog76 @ 24/1/2019, 18:56) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13153009/...52782E5026.jpeg)Buonasera a tutti sono un nuovo utente, appassionato di orologi e soprattutto di Omega e volevo condividere con voi i miei due gioielli. Con lo speedmaster è stato amore a prima vista. Parlare con persone che hanno in comune questa passione è veramente piacevolissimo.

    Complimenti!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,113
    Location
    Milano
    Joined
    23/2/2011

    Status
    Offline
    Se hai preso L'AT da 38 è perché non "digerisci" certe dimensioni. Ma dal mio soggettivo canto, il prossimo, deve assolutamente essere il Ploprof !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Roma
    Joined
    12/4/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AETOS @ 27/1/2019, 13:17) 
    Se hai preso L'AT da 38 è perché non "digerisci" certe dimensioni. Ma dal mio soggettivo canto, il prossimo, deve assolutamente essere il Ploprof !

    Orologio assolutamente particolare ma che probabilmente non comprerei. Per quanto riguarda le dimensioni....44 mm è il mio limite assoluto ma ultimamente apprezzo di più dai 40 in giù. Il prossimo arrivo dovrebbe essere un 38 ;)
     
    Top
    .
70 replies since 15/11/2018, 19:32   3784 views
  Share  
.